Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installo VISTA ... Topic ufficiale di Windows VISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Installo VISTA ... Topic ufficiale di Windows VISTA


  • Font Size
    #2
    in questo topic si discutono pregi e difetti incontrati da noi in Vista

    Comment


    • Font Size
      #3
      lassa stà...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ormai e' comprato

        Ma sentite amme' ... come si fa a farlo boottare dalla usb ?

        riconosce gia' all'installazione l'hd usb ma non la chiavetta come supporto per installazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          miii che roba strana che vuoi fare
          Spiga meglio Lele ...
          Comunque ti dico subito una cosa ... se non va qualcosa in fase di installazione pu? rivelarsi moooooolto pi? complicato di Xp ...
          Che versione hai preso ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            miii che roba strana che vuoi fare
            Spiga meglio Lele ...
            Comunque ti dico subito una cosa ... se non va qualcosa in fase di installazione pu? rivelarsi moooooolto pi? complicato di Xp ...
            Che versione hai preso ?
            La business !

            Ne ho sentito parlare a iosa di VISTA ... prima o poi dovro' passarci ... tanto vale farla sul portatile la migrazione piano piano ... prima che mi OCCORRA passa un mese ... alla peggio metto il GHOST di XP ed in mezz'ora sono ready

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque magari ? una menata iniziale da capire (un p? diverso e meno intuitivo di Xp ... manca un p? del vecchio familyfeeling che caratterizzava le vecchie versioni e ne semplificava l'uso) magari ? una menata inziale configurare alcune cose ...
              Ma che dicano quel che vogliono ma se le risorse HW sono adeguate ? veramente un missilie confronto a Xp ...
              Ho avuto con le prime release candidate un problemino con i filmati e mp3 (per cui si ? aperto un dibattito con Ste ) ma direi che adesso in quel senso non c'? nessun problema ...
              Unica vera nota negativa di vista ? la rettrocompatibilt? con alcuni programmi (se uno ha la licenza e l programma non va gli tocca comprarsi la versione pi? recente ...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Comunque magari ? una menata iniziale da capire (un p? diverso e meno intuitivo di Xp ... manca un p? del vecchio familyfeeling che caratterizzava le vecchie versioni e ne semplificava l'uso) magari ? una menata inziale configurare alcune cose ...
                Ma che dicano quel che vogliono ma se le risorse HW sono adeguate ? veramente un missilie confronto a Xp ...
                Ho avuto con le prime release candidate un problemino con i filmati e mp3 (per cui si ? aperto un dibattito con Ste ) ma direi che adesso in quel senso non c'? nessun problema ...
                Unica vera nota negativa di vista ? la rettrocompatibilt? con alcuni programmi (se uno ha la licenza e l programma non va gli tocca comprarsi la versione pi? recente ...)
                Mi rincuora quel che dici anche perche' il mio notebook ha buone potenzialita' ma soffriva parecchio di lentezza ... l'avevo pure "rifatto" ma con egual risultato ...

                E' un T2700 con 2GB ram con 7600GO a 512Ram video ... le potenzialita' le ha ... eccheccazz ..

                work in progress poi vi diro

                Mentre per quanto riguarda la retrocompatibilita' ... lo installo apposta sul notebook poer fare prove ... le workstation non posso tenerle ferme giorni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Installato ... primo acchito si tribula un pochetto a cercare le configurazioni di rete per via di un apparente automatismo inutile che tenta di configurare el cose da solo ...

                  c'e voluto 5 minuti per trovare dove impostare l'indirizzo IP in modo da metterlo in rete e scaricare id river ... almeno video visto che sto lavorando con caratteri cubitali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si è un po' odioso per cercare la disposizione delle cose.. ma penso sia normale.. è forse un filo peggio di quando passi da office 2003 al 2007. provato sulla mia pelle e quella di un centinaio di utenti.

                    la cosa che odio e che non ho avuto il tempo di approfondire è la questione permessi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      si è un po' odioso per cercare la disposizione delle cose.. ma penso sia normale.. è forse un filo peggio di quando passi da office 2003 al 2007. provato sulla mia pelle e quella di un centinaio di utenti.

                      la cosa che odio e che non ho avuto il tempo di approfondire è la questione permessi...
                      io i permessi utente li gestisco da server ... qui in un attimo ho fatto .

                      Pero' ... questa disposizioen di finestre come si ottiene ?

                      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-01-08, 22:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        c'è un tasto li in basso a sinistra dove c'è il quick launch

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          windows + tab

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non me lo fa ... e' per questo che vi ho chiesto ... forse perche' non ho ancora installato i driver grafici .

                            riprovo saro' piu' fortunato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              installato la mattina, la sera stessa sono tornato a XP

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X