Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale scegliere?.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale scegliere?.....

    hola raga mi appresto a compiere l'et? legale per guidare una 1000cc ,
    per? come notate dalla mia firma l'unica esperienza di moto con la M maiuscola ? stata la gsxr 1000 k1/2 di mio fratello guidata una ventina di volte facendo un p? di esperienza in vari modi.
    avendo venduta la gixxer per problemi famigliari catastrofici mi st? interessando all'acquisto di un sogno che forse si st? per realizzare ( ******* sembro dottor costa ).
    se la testa mi dice gsxr 1000 (ma la considero una moto che mi rievocherebbe troppi ricordi molto tristi) il cuore e gli okki mi dicono solo una cosa R1.
    una di quelle moto che quando sei piccolo e la vedi su motosprint dici "sar? mia un giorno" che la disegni sul quaderno di scuola perch? nn ti v? di sentire la prof che spiega, che ogni volta che vedi il suo sguardo con quegli okki incazzatissimi quasi hai timore perch? nasconde un cuore pulsante molto potente.
    quindi essendo al corrente che r1 e gsxr 1000 sono due moto che hanno qualit? differenti, volevo orientarmi all'acquisto di una r1 o 98( assolutamente bianca e rossa il primo modello) (foto)



    oppure il modello 00-01 che come linea e frontale mi piace di pi?..


    ora visto che sono due moto ignorantissime che rievocano la vecchia guida (pi? ruvida e reattiva) chi meglio di voi yamakisti affermati mi pu? consigliare?
    ? anche una scelta economica visto che i prezzi nn sono poi tanto alti sull'usato, vero?
    ditemi ditemi.

  • Font Size
    #2
    Parere personalissimo, ancora meglio della 01 come colorazione secondo me ? la 2000



    cmq entrambi i modelli (98-99 e 00-01) sono ignoranti, al modello nuovo avevano corretto alcune cose ma rimaneva lo stesso una moto da domare... ed ? per questo che l'ho sempre amata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora, parere personale io fossi in te prenderei una '99, linee identiche alla '98 ma cambio rivisto e decisamente + robusto della prima versione (io alla seconda volta che dovevo rifare la seconda ho comprato un motore '99 di una incidentata, stessa identica erogazione ma il cambio è meglio!) Se invece ti piace + spigolosa vai di 2000!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao,
        io ho fatto quasi il tuo salto

        125cc --> r1 '98
        non me ne pento, ma valuta bene il da farsi, NON è una moto efficace, NON è una moto facile e secondo me NON è neanche una moto da "tuning".. è bella originale per quello che è e per quello che rappresenta/ha rappresentato.

        Ha un carattere nervosetto che elaborandola potrebbe accentuarsi, la ciclistica di serie è "sincera" , cioè va bene se ci vai a passeggio e i freni, secondo me, sono scarsi.

        Se sei rimasto folgorato, come lo rimasi io, fai conto non ti abbia detto niente.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono bellissime entranbe, secondo le la prima versione a piu fascino!!!!
          Dal 99 in poi grossi problemi non ne hanno!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La seconda è esteticamente più bella(fari, cupolino...) e soprattutto grazie a piccoli ma mirati interventi è molto più efficace della prima, senza rinunciare alla cattiveria...
            Non pensarci nemmeno un attimo...fidati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              entrambe bellissime a parer mio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah, il cambio della 98 è davvero ruvido.. specialmente in seconda.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2000 bianca e rossa !!!!!

                  Mi pento già di averla venduta........un mono e un kit forcella, tubi in treccia e poi vedi che non ti fan paura i 1000 moderni !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    2000 bianca e rossa !!!!!

                    Mi pento gi? di averla venduta........un mono e un kit forcella, tubi in treccia e poi vedi che non ti fan paura i 1000 moderni !!!!!
                    Quoto, devi pentirti!!!
                    Potresti per? essere perdonato acquistando quella moto di cui mi parlavi ieri sera...
                    Ritornando IT, le prime R1 hanno un fascino del tutto particolare, i carburatori son per gente che li sa apprezzare.
                    Ascolta il tuo cuore e acquista la belva!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      2000 bianca e rossa !!!!!

                      Mi pento gi? di averla venduta........un mono e un kit forcella, tubi in treccia e poi vedi che non ti fan paura i 1000 moderni !!!!!
                      Ti quoto in toto! Come la mia ex!! Io preferisco la blu e bianca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Quoto, devi pentirti!!!
                        Potresti per? essere perdonato acquistando quella moto di cui mi parlavi ieri sera...
                        Bhe ma in quel caso la scelta sarebbe pi? per l'erogazione che per tutto il resto....dove Yamaha stravince 10 a zero (rigorosamente IMHO)...

                        Avessi il grano andrei di R1 08 blu e tanti saluti !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh io mi sentirei di consigliarti il modello 01...
                          L'ho avuta anch'io come prima moto, ed ? una goduria unica...
                          Qualche piccolo accorgimento ed ? una moto prestazionalmente a buonissimi livelli... poi i carburatori hanno una cattiveria unica!!
                          Ti consiglio questa versione, perch? rispetto alla prima serie ? stata rivista quel poco che basta per stare pi? tranquilli:
                          Cambio pi? robusto, come gi? detto da qualcuno
                          Freni e sospensioni pi? performanti
                          Motore di un pizzico meno scorbutico, ma da metter paura ancor oggi!
                          Buon Acquisto

                          ps
                          blu/bianca ? la morte sua!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Diapason41 View Post
                            Parere personalissimo, ancora meglio della 01 come colorazione secondo me ? la 2000



                            cmq entrambi i modelli (98-99 e 00-01) sono ignoranti, al modello nuovo avevano corretto alcune cose ma rimaneva lo stesso una moto da domare... ed ? per questo che l'ho sempre amata!
                            Io ho questa e non me ne priver? mai... comprala e farai l'affare pi? bello e convinto che tu possa fare in fatto di motocicletta!!!!

                            Le nuove son belle ma questa non si batte!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io l'avevo... ed era fantastica.. era bianca e blu..mod 00.. che ricordi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X