Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni Cbr 1000 R......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impressioni Cbr 1000 R......

    Ho idee mooolto malsane in testa ed al contrario di molti il nuovo cbr mi piace da morire.....
    Chi di voi ce l'ha? chi lo ha provato? come va? trazione? motore ....freni.....insomma come va?

  • Font Size
    #2
    Sai che sono estremamente curioso di provarlo anche io?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se cerchi ci sono diversi post esplicativi....comunque a detta di chi la usa in strada e in pista è una buona moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        se cerchi ci sono diversi post esplicativi....comunque a detta di chi la usa in strada e in pista ? una buona moto
        dovrebbe essere molto friendly e facile.

        Certo..ne ho viste un paio tra ieri ed oggi...su strada da lontano pare uno Scania.....le luci di posizione sugli specchi retrovisori sono tremende

        Comment


        • Font Size
          #5
          Desmus ....e' vero riguardo allo scania...ma che ti debbo dire, con due adesivi davanti cambia gia' tanto, messa giu' da pista e' meravigliosa ,e' leggera, e' una honda ed e' ,appunto, friendly che secondo me e' sinonimo di tempi in pista.....non ha magari + cavalli di un 10r 09 ma credo che quelli che ha ,oltre al fatto che avanzano,siano ben sfruttabili....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Semplicemente spettacolare, gli specchietti effettivamente fanno schifo, ma tanto quando vai in pista non ci sono, per strada io guardo la comodità e anche se non sono il massimo vanno bene..
            Ho fatto 2 pistate con questa moto, e mi sono trovato molto bene, è semplice da guidare, si impara in fretta a usarla, e ha un tiro impressionante, tant'è che uno dei suoi difetti è la tendenza all'impennata.
            Secondo me è una moto azzeccata, come del resto tutti i grandi cambiamenti che attua la Honda sono azzeccati.
            Unico neo? Il freno nell'uso sportivo su strada e in pista soffre (almeno sulla mia, perchè ho sentito che non è un difetto comune di tutti) di fading...
            Last edited by Ikki; 02-07-09, 08:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io lo dicevo sin da prima che la commercializzavano che era una bella moto, poi vista in versione racing diventa davvero bella, corta e maneggevole, appunto amichevole e come diceva fede, se la senti facile la sfrutti di pi? e ti fa osare qualcosa in pi? di un cavallo imbizzarrito

              Comment


              • Font Size
                #8
                No no..buoni.
                Esteticamente mi fa cagare davanti...e gli orribili specchietti peggiorano la situazione.

                Messa giù da pista, in modo sobrio, diventa aggressiva.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  poi nera cosi fa proprio paura...stupenda

                  Approposito, sto cercando il manuale meccanico per questa moto, qualcuno ce l'ha?
                  Last edited by Ikki; 02-07-09, 09:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se cerchi una moto da usare in pista e non hai la possibilit? di comprare una rsv4 o un 1198r secondo me ? la miglior scelta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      "a me non piace neanche un po'"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        articolo consigliatissimo..
                        è una moto che regala emozioni allo stato puro...si impenna e si mette di traverso con estrema facilità..
                        Il motore? Gnorante
                        I freni? E' una Honda ( però se ce metti i tubi in treccia è meglio..)
                        Trazione? Vuole le gomme bone
                        Se ti piace pure..:-) non te ne pentirai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la cbr 1000 è la migliore honda di serie nata x la pista partorita fino adesso da tokyo SENZA DUBBIO

                          è tutto giusto...distanza del manubrio col corpo,postura delle gambe ecc....una moto che in sella è come tutte le honda:user friendly.

                          la moto è la 1000 in configurazione originale che PESA meno,è agile da fare schifo angolo di sterzo perfetto, ma è stabile perchè il forcellone è come sulla nuova r1..MOOOLTO in basso e MOOOLTO in dento il fulcro in pratica è lungo il forcellone .
                          finalmente mamma honda ha partorito una moto che ha TRAZIONE ,certo tra i 4 cil non a livelli del k7 o della nuova r1 però finalmente si fa strada con una honda!!!
                          la moto cmq è vero tende ad impennare se si esagera,ma non è un "problema" di quote come spesso succede tra le maxi ma è perchè andrebbe cmq alzato il posteriore e ha un MOTORONE ai medi tra TUTTE le 4cil scream è l'unica moto ai livelli ai medi dei sua maestà K5 ...cavateci il catalizzatore con un terminale aperto,fate le giuste combinazioni x farlo rendere al meglio e la moto sarà un violino quasi perfetto
                          come erogazione

                          il telaio merita un buonissimo voto ,il motore un voto + alto , la ciclistica....come tutte le jappo è migliorabile

                          i freni con i tubi in treccia diretti,olio buono e lo spurgo fatto bene come ogni honda che si rispetti frena davvero tanto tanto nessun problema di fading

                          se uno cerca una sbk1000 facile e intuitiva,fatta costuttivamente bene + facile che permetta di trovare presto il limite del pilota (perchè il limite della moto ciao ciao ) la CBR1000 08/09 è una moto da tenere in forte considerazione perche NON HA DIFETTI VERAMENTE RILEVANTI

                          x strada,l'unico appunto da fare è il /50 dietro,basta
                          Last edited by bosco_RR; 02-07-09, 09:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ............ah dimenticavo

                            vabè l'estetica.... de gustibus a me piace tanto senò non la compravo anche se a dire il vero personalmente solo colorata bianca e hrc repsol è una replica ben fatta ma su quella carena non mi piace
                            questa è la mia stradale appena tagliandata in primavera


                            Last edited by bosco_RR; 02-07-09, 09:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ............ah dimenticavo

                              vab? l'estetica.... de gustibus a me piace tanto sen? non la compravo anche se a dire il vero personalmente solo colorata bianca e hrc repsol ? una replica ben fatta ma su quella carena non mi piace
                              questa ? la mia stradale appena tagliandata in primavera

                              me la fai provare ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X