Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ben Spies: "O la va o la spacca. Haga? Uno dei pi? grandi nella storia della SBK"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ben Spies: "O la va o la spacca. Haga? Uno dei pi? grandi nella storia della SBK"

    Da Motoblg:

    -------------------------
    Ben Spies: "O la va o la spacca. Haga? Uno dei pi? grandi nella storia della SBK"

    Una vittoria e un quarto posto non sono bastati al campionissimo del team Yamaha WSB per mantenere la testa della classifica iridata. Ben Spies accusa 10 punti di ritardo da Noriyuki Haga ad un solo Gran Premio, due manches, al termine della stagione 2009.

    Lo attende un 2010 in MotoGP ed una M1 nel team Tech 3, non prima per? di aver dato tutto per strappare al rivale della Ducati questo benedetto titolo iridato. Portimao ha il sapore di una finalissima, di un dentro o fuori, di una lotteria che elegger? un vincitore e, ahim?, un vinto.

    Solo una doppia vittoria darebbe al centauro di Memphis la matematica certezza di lasciare il mondo delle derivate da campione. ?Ci sono pochi calcoli da fare, mi trovo in una situazione che ho gi? vissuto in passato? - dichiara Spies ricordando l?ultima tappa dell?AMA Superbike 2007.

    ?Vincere una sola gara potrebbe non bastare e cos? non mi resta che spingere al massimo ed essere davanti a tutti sia in gara 1 che in gara 2. A prescindere da quello che sar? il risultato finale non posso che essere contento dopo una stagione che non posso non definire fenomenale.?

    Rispetto e stima nei confronti di NitroNori: ?Sono un rookie che milita nel campionato del mondo Superbike su piste per me totalmente nuove contro uno dei pi? grandi piloti delle derivate di sempre. Essere arrivati arrivati a combattere per il titolo con Nori ? molto pi? di quanto mi potessi aspettare.?

    Onore a Ben, gran bravo ragazzo, grandissimo manico?

  • Font Size
    #2
    è lui il numero uno di questa stagione.

    è merito suo se abbiamo visto gare cosi belle!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oltre ad essere un manico spettacolare, fino ad oggi ha dimostrato anche tanto carattere e tanta correttezza!!! Bravo Ben!!!
      Peccato che la SBK perda un personaggio cos?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Balbo View Post
        Oltre ad essere un manico spettacolare, fino ad oggi ha dimostrato anche tanto carattere e tanta correttezza!!! Bravo Ben!!!
        Peccato che la SBK perda un personaggio cos?...
        Quoto, mai una parola fuori posto. E con le sfighe che ha avuto quest' anno c' era di che perdere il sorriso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sembra veramente una grande persona oltre che un grandissimo fuoriclasse........peccato che lasci l'SBK

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche se perde il titolo sar? solo lui il campione!!!! ci ricorderemo della sua guida e tenacia!! haga...ormai fine cariera...se lo merita per tutti gli hanni che ci ha fatto saltare sulla sedia!! ma io spero in ben!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bazy View Post
              peccato che lasci l'SBK
              Tardozzi non riesce a smettere di piangere

              Comment


              • Font Size
                #8
                un grande sia come persona che come pilota

                continuo a sperare che vinca il mondiale perchè se lo merita
                Last edited by Scorpion; 08-10-09, 20:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  un grande sia come persona che come pilota

                  continuo a sperare che vinca il mondiale perch? se lo merita
                  pure io
                  vorrei che vincesse pure Haga, anche perche l'anno prossimo Michel lo supera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io tifo per Ben,anche se Haga dopo tanti anni se lo meriterebbe...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      ? lui il numero uno di questa stagione.

                      ? merito suo se abbiamo visto gare cosi belle!!
                      quoto,come sarebbe stata la Sbk09 senza di lui?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? stato il miglior pilota di quest'anno ma poco assecondato dal suo team in acuni momenti decisivi...haga esperienza e team impeccabile...ora ? li davanti...se lo meritano tutte e due vinca il migliore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque vada, Complimenti Ben e grazie!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' davvero un grandissimo, peccato perdere un GRANDE UOMO (oltre che Manico) come Ben Spies, perch? veramente si sta dimostrando una persona perfetta anche come carattere per la SBK. Il rispetto e la stima che ha per Haga li conoscevo gi?, lo ha anche invitato a mangiare a casa sua (sul lago di Como) un paio di volte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me se non vince si suicida.... considerando che si ? anche mollato con la fidanzata direi che ? stato un anno da diemticare


                              agevolerei la foto, ma non ne trovo di lei VESTITA......








                              comunque ? chiaro che si sono mollati dopo questa foto


                              Last edited by ace; 09-10-09, 10:23.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X