Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il grande Arnold

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il grande Arnold

    Ditemi quello che volete ma per me e un grande.
    [YOUTUBE]my6IroYcyEI[/YOUTUBE]

    Avra preso sacchi di "merda" ma a quei tempi nell'alimentazione e allenamento non c'erano le conoscenze che ci sono oggi. Un fisico veramente invidiabile e con un buon girovita,non come i mister muscolo di oggi che hanno addomi gonfi degni di un bevitore di birra.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by buks83 View Post
    Ditemi quello che volete ma per me e un grande.
    [YOUTUBE]my6IroYcyEI[/YOUTUBE]

    Avra preso sacchi di "merda" ma a quei tempi nell'alimentazione e allenamento non c'erano le conoscenze che ci sono oggi. Un fisico veramente invidiabile e con un buon girovita,non come i mister muscolo di oggi che hanno addomi gonfi degni di un bevitore di birra.
    Fantastico Arnold ? indubbiamente stato uno dei pi? grandi.
    I sacchi di merda in questo caso sono indispensabili ... dell'addome abbiamo gi? parlato ... cede in tutti inevitabilmente dopo anni di certe "pratiche",
    Secondo me ha avuto un fisico eccezionale ... anche perch? ben equilbrato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente un'icona del body building anche se adoro fisici alla Markus Ruhl

      forse in quel periodo meritava qualcosa di pi? The Myth....peccato per lui

      Comment


      • Font Size
        #4

        leggendo il titolo pensavo di vedere il ragazzo del
        "ke cavolo stai dicendo willis" hahahahah

        Per questo...boh
        Come attore era un cesso
        Come palestrato era...dire...notevole
        Come governatore non saprei

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhe quando ero ragazzino i film che ha fatto mi facevano impazzire. Certo che riguardandoli ora sono un poco credibili

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by El Rifle View Post
            sicuramente un'icona del body building anche se adoro fisici alla Markus Ruhl

            forse in quel periodo meritava qualcosa di più The Myth....peccato per lui
            Rhul ha una faccia da schiaffi non idifferente

            Quanto a Oliva tieni conto che ha portato a casa comunque il disastro e che lui e schwartzy hanno 10 anni di differenza ... Oliva è stato un altro grande che ha scritto indelebile il suo nome nella storia del BB
            Last edited by buzzy84; 22-12-09, 16:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai ruhl ? veramente simpatico,ho avuto l'occasione di conoscerlo dal vivo.? molto disponibile ed ? fuori come nei video che gira....un grande

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' stato uno dei più grandi detto da molti e quell'Arnold lì farebbe impallidire anche oggi alcuni Bodybuilder che vanno ad Olimpia.

                Oggi sono ancor più aiutati dall'alimentazione e dalla chimica ma la base di partenza di Schwarzy è notevole.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io lo premio solo per il coraggio che ha avuto a farsi quel tglio di capelli!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Laino View Post
                    io lo premio solo per il coraggio che ha avuto a farsi quel tglio di capelli!!!
                    Ribaltato!!!

                    Cmq grande Arnold

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho fatto per anni le stesse cose che si vedono nel video.
                      Andavo in palestra a vedere gli altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aciachi View Post
                        io ho fatto per anni le stesse cose che si vedono nel video.
                        Andavo in palestra a vedere gli altri
                        buaahahahhahaha sei il pi? meglio assai!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sinceramente preferisco il fisico così che superpompato coi testicoli piccoli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            preferisco un fisico come il suo rispetto al fisico di coleman e company...lui ? perfetto e proporzionato...coleman ?

                            ps...son tutti enormi in quella palestra nella mia ce ne sono solo 2 di tipi cosi

                            ps2...che caxxo ci azzecca la musica black metal con lui?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              sinceramente preferisco il fisico cos? che superpompato coi testicoli piccoli

                              no cosi no..? troppo magrino..ci vuole un fisico pi? possente stile huge jackman o vin diesel

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X