Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed anche Harley Davidson....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ed anche Harley Davidson....

    ..........inizia piano piano a trasferire.....

    http://articles.cnn.com/2010-11-04/w...?_s=PM%3AWORLD

  • Font Size
    #2
    Ah ecco... economia americana in ogni caso, abbiamo da pensare alla nostra che già fa acqua un pò ovunque!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? che di trasferimento.....parlerei di espansione

      E' la cosa pi? normale dell'universo

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh ... le prove generali è un po che le fanno ....










        Last edited by ace; 10-11-10, 11:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto Ace... ce n'è di roba cinese ispirata alle HD

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flydive View Post
            ..........inizia piano piano a trasferire.....

            http://articles.cnn.com/2010-11-04/w...?_s=PM%3AWORLD
            Beh dai ... io 4 anni fa a Pune (India) ho visto stampare i serbatoi HD ...

            Direi ceh questa notizia ? oldissima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh dai ... io 4 anni fa a Pune (India) ho visto stampare i serbatoi HD ...

              Direi ceh questa notizia ? oldissima
              Tu magari lo sapevi perch? ci sei stato ed "hai visto" stampare i serbatoi HD... ma la notizia data ai comuni mortali ? del 4 novembre sul sito della CNN ... quindi per la massa mica cos? OLD?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh dai ... io 4 anni fa a Pune (India) ho visto stampare i serbatoi HD ...

                Direi ceh questa notizia ? oldissima

                a dire il vero la notizia ? data esattamente al contrario....

                in india ASSEMBLERANNO serbatoi stampati in america... se ci credete

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Tu magari lo sapevi perch? ci sei stato ed "hai visto" stampare i serbatoi HD... ma la notizia data ai comuni mortali ? del 4 novembre sul sito della CNN ... quindi per la massa mica cos? OLD?!
                  No guarda che "ho visto" possiamo scriverlo anceh senza virgolette... sono stato in aziende dove li producevano -

                  Originally posted by ace View Post
                  a dire il vero la notizia ? data esattamente al contrario....

                  in india ASSEMBLERANNO serbatoi stampati in america... se ci credete

                  Boh ... io ho visto cosi .

                  Magari alcuni modelli li fanno in usa ed altri no . Oppure , magari , dicono di farli in America per non deprezzare l'HD

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Pi? che di trasferimento.....parlerei di espansione

                    E' la cosa pi? normale dell'universo
                    Beh, visto Buel e MV, visto che l'anno scorso hanno chiuso 1 o 2 stabilimente in USA, visto che sempre l'anno scorso hanno interrotto la produzione di un paio di modelli(temporaneamente), visto che in agosto stavano considerando di chiudere lo stabilimento di Milwaukee per trasferirlo in un altro stato, ecc.

                    Mi sembra un concetto un po' particolare di espansione......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      No guarda che "ho visto" possiamo scriverlo anceh senza virgolette... sono stato in aziende dove li producevano -
                      Appunto... senza polemizzare Hai visto in aziende dove li producevano, e le virgolette stanno proprio a significare che se ci vado io non mi fanno vedere una mazza, quindi tu del settore sapevi, noi comuni mortali no... quindi per me e per la massa trattasi di notizia non cos? OLD, specie se di 4 anni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Appunto... senza polemizzare Hai visto in aziende dove li producevano, e le virgolette stanno proprio a significare che se ci vado io non mi fanno vedere una mazza, quindi tu del settore sapevi, noi comuni mortali no... quindi per me e per la massa trattasi di notizia non cos? OLD, specie se di 4 anni...
                        Ah ok ... m? ho capito

                        Insomma stavi mica a spamm? ? ... Mica ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ah ok ... m? ho capito
                          Insomma stavi mica a spamm? ? ... Mica ?
                          Bene!!!

                          Per il resto... lo sai... e che spammo io?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La parte (per me) piu' interessante dell'articolo e' questa:

                            Harley-Davidson's story in India began in 2007 with a trade agreement that allowed India to export mangoes to America in exchange for allowing the United States to export Harley-Davidsons to India.
                            Ho sentito ieri una storia sui sussidi americani ai produttori di cotone e la conseguente reazione brasiliana che fa veramente cascare le pal..pebre. Il WTO e' in effetti l'organismo internazionale piu' inutile al mondo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flydive View Post
                              Beh, visto Buel e MV, visto che l'anno scorso hanno chiuso 1 o 2 stabilimente in USA, visto che sempre l'anno scorso hanno interrotto la produzione di un paio di modelli(temporaneamente), visto che in agosto stavano considerando di chiudere lo stabilimento di Milwaukee per trasferirlo in un altro stato, ecc.

                              Mi sembra un concetto un po' particolare di espansione......
                              Intendevo dire che ci sono parecchi costruttori che producono un p? ovunque nel mondo

                              Mi sembra un passaggio logico di una casa in espansione

                              Attenzione

                              La cosa non ? sempre negativa eh !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X