Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni CBR 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    impressioni CBR 1000

    bon dai..due righe dopo averla provata le mettero giu'...
    allora...potrei riassumere dicendo che sta moto e' una figata.. non pesa un *****,e' come avere un 600 ma con 50 cv in piu'...non male e la cosa bella e' che e' davvero facile come un 600,la mappatura che mi son ritrovato su' ha un eregozione fantastica,lineare senza buchi,a onor del vero c'e' da dire che l'ho usata col 15-42 che a misano e' davvero troppo lunga quindi credo che anche per questo si e' dimostrata docilissima... solo l'aprilia del fagio fino ad ora mi aveva dato un feeling di questo tipo all'apertura del gas...in uscita di curva spalanchi la seconda e la ruota galleggia per un attimo ad appena 2 dita da terra e poi si mette giu' come un videogioco...fantastico... come motore mi sembra abbia potenza a sufficenza,nonostante sono sempre il primo a dire che le prove in pista con altre moto non contano un ***** ho cmq notato che bmw a parte con tutte le latre moto ce la si gioca bene,oggi c'era un pure un zx-10 2011 e cercando di aprire insieme son riuscito a non perdere le scia... va beh..poi la prova vera l'avro' quando andro' al mugello,li' si che si stendono per bene le marce e magari prendero' anche qualche bastonata dai kawoni...
    unico grande difetto..ma risolvibile mettendola al banco e l'incredibile on-off... *****...e' peggio di un suzuki... come molli i freni in ingresso e prendi in mano il gas non c'e' verso di non farla calciare...inguidabile anche a detta del fagio che e' il re ad adattarsi
    quando risolvero' sto' problemino qui la moto sara' davvero fantastica...nel mentre ho fatto conoscenza e gia gli voglio bene

    p.s. sulla ciclistica e i freni non dico nulla visto che di honda ho solo le piastre di sterzo...non mi pare il caso di commentare il materiale italiano e svedese...una garanzia...
    Last edited by TWO*stroka!; 19-04-11, 16:37.

  • Font Size
    #2
    s? tutto bello ... ma vogliamo sapere i tempi

    Comment


    • Font Size
      #3
      per i tempi ti accontento subito ve'...il crono mi ha preso 37.1 di best.... va bene?

      Comment


      • Font Size
        #4
        37 e 1 a misano????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          37 e 1 a misano????
          sta bo' va' la...ho l'unico crono al mondo che prende i tempi piu' bassi di quelli veri...tra un po' lo tiro nel bidone e mi faccio il satellitare come ha il fagio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma sticazzi

            al muggio cosa giravi con l'erresei?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              sta bo' va' la...ho l'unico crono al mondo che prende i tempi piu' bassi di quelli veri...tra un po' lo tiro nel bidone e mi faccio il satellitare come ha il fagio...
              c'? bayliss ke vorrebbe fare il corso in pista con te....dice ke pu? imparare molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai la mappa con una erogazione buonissima....ma ha l'on off????

                allora forse non ? tutta sta gran mappa

                rimettila sul banco e vedrai che si risolve

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ehehehe 37.1 ahahaha certo certo non sono secondi sono anni arquiliani

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora eri te a misano oggi...ho visto un gaganaccio col 22 fluo arancio..!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      ....l'incredibile on-off... *****...e' peggio di un suzuki...
                      Non mi risulta

                      C'? qualche problemino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        allora eri te a misano oggi...ho visto un gaganaccio col 22 fluo arancio..!!
                        eh cazz...ma potevi venire a insultarmi!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          hai la mappa con una erogazione buonissima....ma ha l'on off????

                          allora forse non ? tutta sta gran mappa

                          rimettila sul banco e vedrai che si risolve
                          beh..sicuro che si deve risolvere...e vorrei anche vedere...cmq cerco di spiegarmi meglio...quando dico che ha una gran bella erogazione intendo che e' lineare e per nulla scrobutica...mi avevate tutti rotto il ***** che era indomabile,che s'impennava,etc,etc e poi mi trovo col mille piu' docile dle mondo... o siete segaioli voi o la mappa e' fatta bene l'unico neo e' che quando prendi il gas in mano soprattutto in seconda la moto ha un on-off da paura..e di fatto rovina tutti gli ingressi,cosi' e' inutilizzibile se vuoi spingere davvero...quindi io deduco che l'erogazione non va' toccata ma a livello di anticipo ci va' messa mano... o mi sbaglio? dite che mi devo far rifare tutto da capo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            beh..sicuro che si deve risolvere...e vorrei anche vedere...cmq cerco di spiegarmi meglio...quando dico che ha una gran bella erogazione intendo che e' lineare e per nulla scrobutica...mi avevate tutti rotto il ***** che era indomabile,che s'impennava,etc,etc e poi mi trovo col mille piu' docile dle mondo... o siete segaioli voi o la mappa e' fatta bene l'unico neo e' che quando prendi il gas in mano soprattutto in seconda la moto ha un on-off da paura..e di fatto rovina tutti gli ingressi,cosi' e' inutilizzibile se vuoi spingere davvero...quindi io deduco che l'erogazione non va' toccata ma a livello di anticipo ci va' messa mano... o mi sbaglio? dite che mi devo far rifare tutto da capo?


                            cos ha la power commander o rapidbike??

                            la cosa da fare ? portarla dall'elettronico col banco e appoggiarla sui rulli e spiegargli come fa poi vede lui quello che ha

                            ovviamente pair e vent sono tappati,vero?? non hai + la lambda vero??

                            una buona mappa,sulla cbr non da on off

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post


                              cos ha la power commander o rapidbike??

                              la cosa da fare ? portarla dall'elettronico col banco e appoggiarla sui rulli e spiegargli come fa poi vede lui quello che ha

                              ovviamente pair e vent sono tappati,vero?? non hai + la lambda vero??

                              una buona mappa,sulla cbr non da on off
                              Ha la pc5, confermo tutto quello detto da two. Leggerissima con un erogazione bella lineare ma un onoff marcatissimo quando si va a riprendere il gas

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X