Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frans? Curinga su M.Sprint

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frans? Curinga su M.Sprint

    Incredibile!nella rubrica paddock su M.S di questa settimana una piccola intervista a Francesco

  • Font Size
    #2
    bene! oggi lo vado a comprare

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? il numero 22 o 23?

      Comment


      • Font Size
        #4
        W Vincenzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A quando un'intervista seria a Bonetti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by darionik View Post
            ? il numero 22 o 23?
            numero 23

            Comment


            • Font Size
              #7
              stavo per scriverlo io..........

              mi ha fatto molto piacere questa cosa
              Curinga ? un ragazzo molto molto umile anche se ? 4 volte campione italiano velocit? in salita, ed ? sempre maledettamente veloce al punto di fare spesso l'assoluto

              non dimenticher? mai quando mi ha rivisto dopo qualche anno che non facevo pi? gare in salita
              eravamo sopra al paese aspettando che salissero tutti per scendere

              io ho fatto qualche gara in salita, ma di certo non ho lasciato il segno
              eppure lui mi ha salutato come se fossi sempre stato un protagonista
              sembra poca cosa........ma andate a fare qualche gara in pista e vedrete come ? diverso....


              c'? un momento che esiste solo nella salita, quando si ? quasi tutti su e si aspetta che salgano le ultime classi (motard e sidecar)
              li spesso si scherza e si ride come in nessuna competizione motoristica

              insomma Francesco ? un grande e come tutti i grandi delle gare stradali riesce ad emergere con umilt?

              bello anche quando ha parlato di questo mondo bellissmo e pi? simile alle competizioni degli anni 70-80 a base di amicizia e un buon bicchiere di vino

              e dei suoi costi decisamente bassi :

              80 euro l'iscrizione alla gara
              2 treni di gomme a stagione
              e una gsxr 600 di 3 anni fa che conta di farsela durare ancora molto

              grande Francesco !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                stavo per scriverlo io..........

                mi ha fatto molto piacere questa cosa
                Curinga ? un ragazzo molto molto umile anche se ? 4 volte campione italiano velocit? in salita, ed ? sempre maledettamente veloce al punto di fare spesso l'assoluto

                non dimenticher? mai quando mi ha rivisto dopo qualche anno che non facevo pi? gare in salita
                eravamo sopra al paese aspettando che salissero tutti per scendere

                io ho fatto qualche gara in salita, ma di certo non ho lasciato il segno
                eppure lui mi ha salutato come se fossi sempre stato un protagonista
                sembra poca cosa........ma andate a fare qualche gara in pista e vedrete come ? diverso....


                c'? un momento che esiste solo nella salita, quando si ? quasi tutti su e si aspetta che salgano le ultime classi (motard e sidecar)
                li spesso si scherza e si ride come in nessuna competizione motoristica

                insomma Francesco ? un grande e come tutti i grandi delle gare stradali riesce ad emergere con umilt?

                bello anche quando ha parlato di questo mondo bellissmo e pi? simile alle competizioni degli anni 70-80 a base di amicizia e un buon bicchiere di vino

                e dei suoi costi decisamente bassi :

                80 euro l'iscrizione alla gara
                2 treni di gomme a stagione
                e una gsxr 600 di 3 anni fa che conta di farsela durare ancora molto

                grande Francesco !!!!
                condivido in pieno tutto quello che hai scritto!!

                sia io che Yuri in questi anni di gare ci siamo trovati diverse volte a passare del tempo libero nei week-end di gara con lui, sua moglie e altri ragazzi del loro gruppo e posso dire che la simpatia, l'umilt? e l'ospitalit? sono caratteristiche che li contraddistinguono sempre. (le serate al loro gazebo con "spuntini" preparati in piena notte sono cose che fanno bene al morale! )

                Lui poi va fortissimo ma questa non ? una novit?, ormai sono anni che ? uno dei grandi protagonsti della salita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speravo in qualcosa di piu' lungo, ma va gia' bene cosi tutto sommato, curinga se lo merita, guida da d.i.o. ed e' un ragazzo alla mano e molto cordiale come avete gia' detto.
                  il primo ricordo di lui risale alla rocco-cocconato 2006, io ancora nn correvo ed ero a bordo strada a guardare la gara...il suo passaggio mi lascio' letteralmente a bocca aperta,anzi rimasi proprio di merda! correva col cbr600, quell'anno vinse il trofeo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max81it View Post
                    bene! oggi lo vado a comprare
                    Scusate se esco.Come stai Massimo?Ti ho visto salire come un proiettile,poi mi hanno detto che ti sei steso.Mi hanno detto che non ti eri fatto quasi niente,molto bene,anzi benissimo.Ti ho visto scendere con la macchina degli organizzatori,voleva dire quasi tutto OK.Non ho potuto fermarmi a causa di un mio problema famigliare(in casa ho una madre di 101 anni,capirai)Dammi tue notizie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      Scusate se esco.Come stai Massimo?Ti ho visto salire come un proiettile,poi mi hanno detto che ti sei steso.Mi hanno detto che non ti eri fatto quasi niente,molto bene,anzi benissimo.Ti ho visto scendere con la macchina degli organizzatori,voleva dire quasi tutto OK.Non ho potuto fermarmi a causa di un mio problema famigliare(in casa ho una madre di 101 anni,capirai)Dammi tue notizie.
                      ciao ercole, grazie mille del pensiero, sono malconcio (spalla e polso dx, ma nulla di rotto) soprattutto nel morale...in prova avevo fatto -3,8 sec rispetto al 2010, ero 6? e 9decimi da longo terzo......in prima manche invece di fare una salita "tranquilla" ci ho provato anche perche' longo nn e' partito e ho visto nari con le gomme da asciutto, le prime curve ho preso fiducia ..poi nel veloce mi e' andata via dietro, e' andata bene va, ho avuto paura che la moto mi venisse addosso
                      ....un giorno di questi qnd sono un po' + tranquillo provo a farti una telefonata, mi ha fatto molto piacere vederti tra il pubblico, ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max81it View Post
                        ciao ercole, grazie mille del pensiero, sono malconcio (spalla e polso dx, ma nulla di rotto) soprattutto nel morale...in prova avevo fatto -3,8 sec rispetto al 2010, ero 6? e 9decimi da longo terzo......in prima manche invece di fare una salita "tranquilla" ci ho provato anche perche' longo nn e' partito e ho visto nari con le gomme da asciutto, le prime curve ho preso fiducia ..poi nel veloce mi e' andata via dietro, e' andata bene va, ho avuto paura che la moto mi venisse addosso
                        ....un giorno di questi qnd sono un po' + tranquillo provo a farti una telefonata, mi ha fatto molto piacere vederti tra il pubblico, ciao
                        Ciao Massimo meno male che nulla ? rotto.Un mio conoscente mi ha parlato della tua caduta e mi diceva che si era spaventato,ti ha visto strisciare x parecchio.Vabb?,dai, cadono i professionisti del motomondiale.Tu sei un Warrior,rientra nel gioco.Sono appena tornato da girare a LeLuc,mi sono divertito.A presto,ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gattopeterpan View Post
                          Ciao Massimo meno male che nulla ? rotto.Un mio conoscente mi ha parlato della tua caduta e mi diceva che si era spaventato,ti ha visto strisciare x parecchio.Vabb?,dai, cadono i professionisti del motomondiale.Tu sei un Warrior,rientra nel gioco.Sono appena tornato da girare a LeLuc,mi sono divertito.A presto,ciao
                          ciao, potessi risalirei in sella anche oggi...questa caduta nn mi va giu' x niente! cmq ieri sono andato al pronto soccorso e una fratturina al polso c'e',la spalla invece e' ok. son stati bravi a nn mettermi il gesso ma me lo hanno bloccato con una fasciatura rigida, poteva andar peggio. ciao un abbraccio, sei un grande!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max81it View Post
                            ciao, potessi risalirei in sella anche oggi...questa caduta nn mi va giu' x niente! cmq ieri sono andato al pronto soccorso e una fratturina al polso c'e',la spalla invece e' ok. son stati bravi a nn mettermi il gesso ma me lo hanno bloccato con una fasciatura rigida, poteva andar peggio. ciao un abbraccio, sei un grande!
                            ciao max mi dispiace molto per la tua caduta, mentre salivo o visto i segni per terra. per il polso spero nulla di grave, io per fortuna sono rimasto in piedi tutte e due le gare anche se avevo solo le gomme da sciutto. guarisci presto che ci vediamo a lombardoring.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kona View Post
                              ciao max mi dispiace molto per la tua caduta, mentre salivo o visto i segni per terra. per il polso spero nulla di grave, io per fortuna sono rimasto in piedi tutte e due le gare anche se avevo solo le gomme da sciutto. guarisci presto che ci vediamo a lombardoring.
                              ci vediamo alle prossim gare spero!

                              e cmq visto che il post e' dedicato a curinga gli faccio anche qui i miei complimenti x questa ennesima vittoria,e' un grande:1:,...fare una foto sul podio vicino a lui era un sogno, anzi e' un sogno, quindi prepariamoci x le prossime

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X