Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la lenta ripresa,rende tutto piu' difficile....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la lenta ripresa,rende tutto piu' difficile....

    questa spalla mi fa' dannare....i movimenti sono migliorati,ma quando vado a forzare in alcune posizioni,non c'e' verso :e' tutta inchiodata....ma quanto cavolo ci vuole?ci sono dei giorni che la sento piu' sciolta e altri mi sembra di tornare indietro........per ora vi leggo come spettatore,sperando,non so quando,di tornare attore........faccio finta di non avere la moto,come prima ,quando guardavo sognando i motociclisti e il loro mezzo rombante in giro per le strade.......ora il sogno e' quello di tornare a condurre una vita normale,senza fisioterapie,senza dover aspettare qualcuno che ti porti al lavoro,senza questa limitazione.......un salutone a tutti ......

  • Font Size
    #2
    Siamo tutti con Brucche

    Forza vecchiaccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi sentirti proprio gi?, non ti sei neanche firmato.... brucche

      coraggio brucche... brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non s? bene il tutto, ma dagli tempo, per ste cose ci v? molto tempo e molta pazienza e MAI mollare di testa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Non s? bene il tutto, ma dagli tempo, per ste cose ci v? molto tempo e molta pazienza e MAI mollare di testa!
          di testa si cerca di reggere,anche perche' mi tengo occupato con il lavoro........ma e' la sensazione di dipendere dagli altri,anche se nessuno in verita' me lo fa pesare,che mi pesa.......e quando vedi solo piccoli miglioramenti,un po' di ansia mi viene........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brucche....non voglio ammorbarti raccontandoti cosa sta passando la mia donna alla spalla da piu' di 3 anni...anhce lei...piccoli miglioramenti per volta....ma ci sono,ed e' quello che e' importante:che migliori.

            pertanto ti dico che passera'!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              di testa si cerca di reggere,anche perche' mi tengo occupato con il lavoro........ma e' la sensazione di dipendere dagli altri,anche se nessuno in verita' me lo fa pesare,che mi pesa.......e quando vedi solo piccoli miglioramenti,un po' di ansia mi viene........
              Se ci pensi non cambia nulla purtroppo, lo s? ? facile a dirsi (poi a freddo ancor pi?), ma non pensare troppo in questo periodo, vivi la giornata e concentrati sulla riabilitazione, il resto vien da s?, tempo al tempo e soprattutto CREDICI

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...tranquillo Brucche,tranquillo! Guarda avanti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda
                  ? da febbraio, giorno dell'incidente in moto,
                  che ogni mattina soffro per non riuscire a stiracchiamri sentendo ogni legamento in tensione.
                  e due mattine fa
                  ci sono quasi riuscita
                  non so descrivere la bellezza nel tornare timidamente a compiere gesti che sono la routine di una vita!!
                  ? questo, credo, il segreto.
                  gioire per le piccole autonomie riacquisite
                  come il scendere le scale compiendo il movimento corretto (:

                  sei tornato a lavoro, un passo verso la tua normalit?
                  non abbatterti proprio ora che la via della guarigione l'hai imbroccata!

                  tifiamo tutti per te brucche................... brucche :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    calma, brucche. Ci vuole calma e pazienza

                    Anche a me ogni tanto la spalla fa ancora un p? male quando faccio certi movimenti strani ed ? passato un anno

                    e' un articolazione complessa e non hai pi? 20 anni

                    ti siamo vicini
                    Last edited by giuseppe_d; 01-07-11, 13:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtroppo x queste cose ci vuol molta pazienza .....non mollare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X