Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv alla 24H MOTO di Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv alla 24H MOTO di Le Mans

    Partenza oggi alle 15.00

    http://www.lemans.org/en/








  • Font Size
    #2
    ma possibile che quest'anno non han fatto vedere un solo minuto di gara, nemmeno su Eurosport?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by filotto View Post
      ma possibile che quest'anno non han fatto vedere un solo minuto di gara, nemmeno su Eurosport?
      noi nella sezione superbike ce la siamo sparata tutta tramite il sito.
      se avessi fatto una capatina di l?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ventottesimi...........

        01- Team Kawasaki SRC – Kawasaki ZX-10R – Da Costa/Leblanc/Four – 834 giri (EWC)
        02- Suzuki Endurance Racing Team – Suzuki GSX-R 1000 – Delhalle/Sakai/Guittet – a 1 giro (EWC)
        03- Monster Yamaha YART – Yamaha YZF R1 – Jerman/Martin/Baz – a 8 giri (EWC)
        04- Bolliger Team Switzerland – Kawasaki ZX-10R – Saiger/Stamm/Tangre – a 11 giri (EWC)
        05- Honda TT Legends – Honda CBR 1000RR – McGuinness/Amor/Donald – a 15 giri (EWC)
        06- YMES Folch Endurance – Yamaha YZF R1 – Ribalta/Vallcaneras/Rita – a 17 giri (EWC)
        07- BMW Motorrad France 99 – BMW S1000RR – Gimbert/Nigon/Cudlin – a 17 giri (EWC)
        08- Motors Events Bodyguard AMT – Suzuki GSX-R 1000 – Bocquet/Grarre/Gines – a 21 giri (Stock)
        09- Maccio Racing – Kawasaki ZX-10R – Maurin/Richier/Moreira – a 23 giri (Stock)
        10- TRT 27 City Bike – Suzuki GSX-R 1000 – Hedelin/Varesco/Houssin – a 24 giri (EWC)
        11- Junior Team Suzuki LMS – Suzuki GSX-R 1000 – Tangre/Enjolras/Napoleone – a 25 giri (Stock)
        12- Metiss JLC Moto – Metiss – Michel/Huvier/Cheron – a 27 giri (Open)
        13- Atomic Motorsport – Suzuki GSX-R 1000 – Muteau/Lalevee/Jond – a 30 giri (Stock)
        14- Endurance Moto 45 – Suzuki GSX-R 1000 – Diguet/Ganfornina/Lagrive – a 31 giri (Stock)
        15- Starteam 67 – Suzuki GSX-R 1000 – Lucas/Hardt/Bertin – a 32 giri (Stock)
        16- AM Moto Racing Competition – Suzuki GSX-R 1000 – Auger/Loiseau/Denis – a 32 giri (Stock)
        17- No Limits – Suzuki GSX-R 1000 – Aldrovandi/Saltarelli/Casas – a 35 giri (Stock)
        18- Maco Racing Team – Yamaha YZF R1 – Pridmore/Junod/Black – a 39 giri (EWC)
        19- Dunlop Motors Events – Suzuki GSX-R 1000 – Wolf/Deneque/Charpin – a 43 giri (EWC)
        20- SH Technologie Scrubs – BMW S1000RR – Jaulneau/Pouhair/Chevaux – a 43 giri (EWC)
        21- MCS Racing Ipone – Suzuki GSX-R 1000 – Prosenik/Savary/Bellucci – a 48 giri (Stock)
        22- Team AZ Moto Expert – Suzuki GSX-R 1000 – Mezard/Mau/Navarette – a 51 giri (Stock)
        23- Honda Sud Ouest 04 Spirit – Honda CBR 1000RR – Rastel/Dupond/Barouillet – a 55 giri (EWC)
        24- RAC 41 – Yamaha YZF R1 – Brivet/Echard/Gantner – a 57 giri (EWC)
        25- Equip Moto 50 – Kawasaki ZX-10R – Gueno/Gicquel/Gicquel – a 59 giri (Stock)
        26- Viltais Racing Division – Yamaha YZF R1 – Bardet/Besnard/Rochet – a 60 giri (Stock)
        27- Van Zon Boenig Motorsport – BMW S1000RR – Fastre/Filla/Vos – a 61 giri (Stock)
        28- Team Raffin Motos – MV Agusta F4 – Salchaud/Buffard/Polesso – a 73 giri (Open)
        29- Louit Moto Mail – Kawasaki ZX-10R – Dumain/Cuzin/Bernon – a 73 giri (Stock)
        30- Chrono Sport – Kawasaki ZX-10R – Pilot/Aubry/Feneuil – a 76 giri (Stock)
        31- Slick Team 49 – Suzuki GSX-R 1000 – Delhommeau/Bouvet/Loyau – a 83 giri (EWC)
        32- Lussiana Defi MSC 93 – BMW S1000RR – Lussiana/Lussiana/Lussiana – a 87 giri (Stock)
        33- Slider Endurance – Yamaha YZF R1 – Thuillier/Ayer/Lecouturier – a 91 giri (EWC)
        34- Alpes Endurance – BMW S1000RR – Tsitos/Salvaia/Pesselier – a 98 giri (Stock)
        35- Need for Speed Schubert – BMW S1000RR – Altendorfer/Kaifholt/Stuppi – a 131 giri (Stock)
        36- Track Team Zone Rouge – Yamaha YZF R1 – De Wit/Van Mol/Conrad – a 154 giri (EWC)
        37- Carabiniers Racing Team – Kawasaki ZX-10R – Maccio/Zanetto/Haquin – a 158 giri (Stock)
        38- Motos Actives Sport 14 – Suzuki GSX-R 1000 – Pigeon/Pigeon/Roche – a 162 giri (Stock)
        39- PS LSL X-lite 61 – Kawasaki ZX-10R – Raub/Seitz/Genscher – a 172 giri (Open)

        Comment


        • Font Size
          #5
          grandissimi quelli del team TT legends

          la MV ha avuto un problema ad inizio notte...ho visto i meccanici che lavoravano parecchio sulla moto per sistemare alcuni particolari meccanici

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spqr81 View Post
            noi nella sezione superbike ce la siamo sparata tutta tramite il sito.
            se avessi fatto una capatina di l?
            grazie lo stesso, ma anche ad averlo saputo mi sarebbe venuto difficile...ho una connessione lenta da casa, per di pi? con chiavetta USB e tariffa a consumo...solo in rari casi come adesso posso ciucciare un segnale buono dai vicini aggratis :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spqr81 View Post
              noi nella sezione superbike ce la siamo sparata tutta tramite il sito.
              se avessi fatto una capatina di l?
              grazie lo stesso, ma anche ad averlo saputo mi sarebbe venuto difficile...ho una connessione lenta da casa, per di pi? con chiavetta USB e tariffa a consumo...solo in rari casi come adesso posso zanzare un segnale buono dai vicini aggratis :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spqr81 View Post
                noi nella sezione superbike ce la siamo sparata tutta tramite il sito.
                se avessi fatto una capatina di l?
                grazie lo stesso, ma anche ad averlo saputo mi sarebbe venuto difficile...ho una connessione lenta da casa, per di pi? con chiavetta USB e tariffa a consumo...solo in rari casi come adesso posso zanzare un segnale buono dai vicini aggratis :1:

                comunque 28? per la MV non mi sembra male no?
                Ma davvero hanno corso con i cerchi di serie?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  noi nella sezione superbike ce la siamo sparata tutta tramite il sito.
                  se avessi fatto una capatina di l?
                  grazie lo stesso, ma anche ad averlo saputo mi sarebbe venuto difficile...ho una connessione lenta da casa, per di pi? con chiavetta USB e tariffa a consumo...solo in rari casi come adesso posso zanzare un segnale buono dai vicini aggratis :1:

                  comunque 28? per la MV non mi sembra male no?
                  Ma davvero hanno corso con i cerchi di serie?
                  Last edited by filotto; 26-09-11, 11:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    noi nella sezione superbike ce la siamo sparata tutta tramite il sito.
                    se avessi fatto una capatina di l?
                    grazie ma con la chiavetta USB a consumo mi veniva difficile seguire in streaming solo in rari casi come adesso riesco a zanzare il segnale dei vicini

                    comunque buona la MV 28? no? Per essere la prima volta?
                    Ma han corso con i cerchi di serie?

                    CHiss? se correva qualcuno di "strano" tipo la RC30 di 2 anni fa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .....................a Filotto............abbiamo capito !!!!............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        .....................a Filotto............abbiamo capito !!!!............
                        questa ? la vendetta dei miei vicini perch? gli stavo zanzando la connessione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by filotto View Post
                          questa ? la vendetta dei miei vicini perch? gli stavo zanzando la connessione
                          e falli sali' tutti su casa.
                          che parliamo appassionatamente insieme di endurance

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X