Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido DOMINO su gsx 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gas rapido DOMINO su gsx 1000 k7

    Ragazzi voglio mettere il comando gas rapido sulla moto, ne ho trovati diversi, ma quello che pi? mi piace ? il domino e ne ha 2, cio?:

    COMANDO GAS RAPIDO DOMINO A 3 GHIERE XM2 SUPERBIKE
    XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

    oppure

    GAS RAPIDO DOMINO COMPLETO
    XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

    qualcuno c'? l'ha?
    considerando che ne ho la necessit? perch? girando in pista non riesco a ruotare a fordo il gas e quindi deve essere un bel p? accorciato,
    quale mi consigliate?

    poi metterei anche il
    PULSANTE MODE DOMINO PER VARIAZIONE MAPPATURE
    XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

    ed il

    COMANDO ELETTRICO DOMINO RUN/START/STOP

    XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

    che consigliate?

  • Font Size
    #2
    io ho il secondo ed e' rapito il giusto
    ho preso quello senza fili e l'ho pagato molto meno e cio' adattato gli originali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      io ho il secondo ed e' rapito il giusto
      ho preso quello senza fili e l'ho pagato molto meno e cio' adattato gli originali
      e x i blocchetti?

      inizialmente avevo pensato di tenere l'originale tolto dal manubrio e attaccato da qualche parte dietro il cruscotto.

      o bisogna avere x forza i blocchetti simil-domino?

      cmq penso di prendere il primo cos? o pi? scelta visto che ci sono le 3 ghiere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cco4681 View Post
        e x i blocchetti?

        inizialmente avevo pensato di tenere l'originale tolto dal manubrio e attaccato da qualche parte dietro il cruscotto.

        o bisogna avere x forza i blocchetti simil-domino?

        cmq penso di prendere il primo cos? o pi? scelta visto che ci sono le 3 ghiere...
        per i blocchetti mi sono arrangiato
        ho eliminato le mappe che tanto in pista non servono


        sinistra
        rosso mappe
        secondo rosso interruttore frizione
        nero non c'e' niente
        destra
        rosso start
        levetta off


        Comment


        • Font Size
          #5
          wow..
          complimenti x il bel lavoro...

          cmq x adesso penso di prendere il primo che ho postato con le manopole, a 64? + 10 di spedizione,

          mi costa un po di + di quello come il tuo, ma penso sia pi? corto, ho letto che le tre ghiere sono di 60?, 55? e 53?
          mentre il tuo ? da 70? o 75? se non ho letto male...

          e il blocchetto lo metto dietro la strumentazione senza scollegare alcun filo (almeno spero)

          grazie dei consigli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cco4681 View Post
            wow..
            complimenti x il bel lavoro...

            cmq x adesso penso di prendere il primo che ho postato con le manopole, a 64? + 10 di spedizione,

            mi costa un po di + di quello come il tuo, ma penso sia pi? corto, ho letto che le tre ghiere sono di 60?, 55? e 53?
            mentre il tuo ? da 70? o 75? se non ho letto male...

            e il blocchetto lo metto dietro la strumentazione senza scollegare alcun filo (almeno spero)

            grazie dei consigli
            come dice Massi...quello oro ? giusto e va benissimo, te lo consiglio..? molto facile montarlo , ci metti veramente 2 min..con i cavi che ti danno... prova a fare una mail a quel sito vedrai che te lo fanno meno il comando oro ( Marcello)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              come dice Massi...quello oro ? giusto e va benissimo, te lo consiglio..? molto facile montarlo , ci metti veramente 2 min..con i cavi che ti danno... prova a fare una mail a quel sito vedrai che te lo fanno meno il comando oro ( Marcello)
              io ho usato i cavi originali

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho appena montato lo stesso gas rapido (quello oro), ho eliminato completamente i blocchetti originali e messo il blocchetto di accensione a sx come sulla moto di emassi. Non ? poi cos? complicato da fare e poi, il risultato ? troppo racing!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si potrebbe anche tagliare la pulsantiera e mettere solo il gas rapido volendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ora ci sono anche le pippette, curve che non uscivano sul comando XM2, quindi lo rendevano molto difficile nel montaggio e\o si dovevano prendere pezzi dei cavi originali, mentre ora con l'aggiunta del kit curve si fa in un attimo!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X