Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARNOLD SCHWARZENEGGER raccolta foto thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    alex per quanto riguarda questi notevoli risultati sono d'accordo a pieno cone te!!!!

    4 fattori fondamentali x crescere la massa muscolare

    a) allenamernto b) alimentazione corretta
    c) riposo d) fattori ormonali


    vorrei riprendere , ma so gi? che purtroppo una corretta alimentazione nn me la posso permettere e litigare ogni giorno con i mia madre ...preferisco lasciar perdere.

    mi alleno ogni tanto a casa e quando spingo sento subito il mio corpo che il giorno dopo richiede proteine per ricostruzione fibra... ma nn apportando il giusto quantitativo catabolizzo sempre... diventa solo controproducente , 15 anni fa quando mangiavo sei pasti al giorno e avevo una giusto apprto proteico i risultati si vedevano... daltronde premia la costanza, cmq nn ? mai tardi per riprendere ..i muscoli hanno memoria

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by saponettak5 View Post
      alex per quanto riguarda questi notevoli risultati sono d'accordo a pieno cone te!!!!

      4 fattori fondamentali x crescere la massa muscolare

      a) allenamernto b) alimentazione corretta
      c) riposo d) fattori ormonali


      vorrei riprendere , ma so gi? che purtroppo una corretta alimentazione nn me la posso permettere e litigare ogni giorno con i mia madre ...preferisco lasciar perdere.

      mi alleno ogni tanto a casa e quando spingo sento subito il mio corpo che il giorno dopo richiede proteine per ricostruzione fibra... ma nn apportando il giusto quantitativo catabolizzo sempre... diventa solo controproducente , 15 anni fa quando mangiavo sei pasti al giorno e avevo una giusto apprto proteico i risultati si vedevano... daltronde premia la costanza, cmq nn ? mai tardi per riprendere ..i muscoli hanno memoria
      Quanto ti capisco... Purtroppo x me il problema ? sempre quello! Alimentarmi bene...
      Oggi ad esempio avr? ingerito la met? delle pro necessarie per il mio corpo. Per ora nella giornata sono pi? o meno a 50gr o poco pi?!
      Caxxo costa troppo...

      Comment


      • Font Size
        #153
        mi permetto di affermare che alimentarsi in modo corretto e adeguato nel body building non ? affatto costoso,a meno che voi non siate atleti molto pesanti...
        gli integratori alimentari da fichette sono costosi ma anche assolutamente non necessari ai fini dell'allenamento con i pesi...
        2g di proteine per kg/p + 4g di carboidrati complessi + 0,5 g di grassi prevalentemente polinsaturi costituiscono il quantitativo ideale da seguire...

        Comment


        • Font Size
          #154
          A me piacerebbe un pochino mettere su e definire la massa muscolare, fral'altro ho a casa la maggior parte degli attrezzi.
          Poi sto facendo una dieta per calare un p?, molto basata sulle proteine, quindi da quel che ho capito sarebbe adatta al mio scopo.

          Il problema ? che da ottobre ho un mal di schiena allucinante, appena mi passer? magari mi metto un p? in riga.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Gentilmente raga , solo foto di Arnold.

            Non e' un thread su pesi e alimentazione

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Gentilmente raga , solo foto di Arnold.

              Non e' un thread su pesi e alimentazione
              eccoti servito :gaen:

              auguri!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #157

                Comment


                • Font Size
                  #158

                  Comment


                  • Font Size
                    #159

                    Comment


                    • Font Size
                      #160

                      Comment


                      • Font Size
                        #161

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          questa sarebbe da mettere sul tread della morosa di melandri x?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163

                            Comment


                            • Font Size
                              #164

                              Comment


                              • Font Size
                                #165

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X