Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

husqvarna sm610 o smr 511

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    husqvarna sm610 o smr 511

    Ciao supermottardaroli.. volevo un consiglio da parte vostra...
    sto permutando la mia r6 del 08
    mi hanno dato due buone possibilit? di permuta alla pari che devo attentamente valutare

    ? meglio un husqvarna sm610 del 08

    oppure un husqvarna sm511 del 11 con 350km

    che sostanziali differenze ci sono tra i modelli??!!
    il mio utilizzo ? sopratutto stradale, passi di montagna e qualche giro per i paesi della sardegna, a volte facciamo viaggi domenicali un p? lunghetti 300/400km, poca e niente pista anche se ne ho una vicino a casa di kart e con l'r6 non ci potevo girare..

    tnxxxx

    non vedo l'ora eheheheh

  • Font Size
    #2
    il 610 ? stradale quindi prendi questo

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmm immaginavo, cmq non vorrei nulla che somigliasse troppo ad un naked, ho avuto la yamaha mt 03 in passato, se cambio dalla mia r6 ? per provare il mottard..
      ma differenze tra i modelli?? vibrazioni, consumi, autonomia, costi manutenzione??

      Comment


      • Font Size
        #4
        il 610 ? nettamente pi? piantato....molto pi? comodo ma non va una sega...io l'ho avuto e l'ho venduto dopo 1 anno...il 510 ? pi? leggero e pi? potente.....certo ha bisogno di una maggiore manutenzione, ma niente a che vedere con una racing....fossi in te non avrei alcun dubbio.....
        P-S-
        considera che nessuna delle due ? adatta per fare 400 km in un giorno...sono pur sempre deo mono....
        se devi fare km prendi il 610 se ti vuoi divertire il 511
        P.S.
        se posso permettermi di darti un consiglio
        o prendi un 510 o il nuovo 630 che ? pi? potente del 610 o altrimenti un 610 ma a carburatori....quello a i.e. seppur pi? nuovo va molto meno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          anch io ho da poco preso un 511, ma sinceramente non la vedo una moto per fare km, ed usarla in strada a mio avviso metti in serio pericolo la tua patente!!
          prova ad usarla nel kartodromo vicino a casa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by etabeta View Post
            anch io ho da poco preso un 511, ma sinceramente non la vedo una moto per fare km, ed usarla in strada a mio avviso metti in serio pericolo la tua patente!!
            prova ad usarla nel kartodromo vicino a casa....
            che metter? in pericolo la patente lo immagino...

            provai un ktm tempo f? mi ricordo che per fare 7 km di rettilineo mi ero spaccato in due, i restanti 50 km di curve non li avevo neppure sentiti in compenso e la prima volta che la guidata uscivo da tutte le curve con moto di traverso da quanto era facile ripetto alla mia r6.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ragio View Post
              il 610 ? nettamente pi? piantato....molto pi? comodo ma non va una sega...io l'ho avuto e l'ho venduto dopo 1 anno...il 510 ? pi? leggero e pi? potente.....certo ha bisogno di una maggiore manutenzione, ma niente a che vedere con una racing....fossi in te non avrei alcun dubbio.....
              P-S-
              considera che nessuna delle due ? adatta per fare 400 km in un giorno...sono pur sempre deo mono....
              se devi fare km prendi il 610 se ti vuoi divertire il 511
              P.S.
              se posso permettermi di darti un consiglio
              o prendi un 510 o il nuovo 630 che ? pi? potente del 610 o altrimenti un 610 ma a carburatori....quello a i.e. seppur pi? nuovo va molto meno....
              la scelta ? tra due moto che mi hanno proposto in permuta per la mia

              mmm capisco ma come manutenzione per il 511 che c'? da fare ed ogni quanto?? pistoni??

              Comment


              • Font Size
                #8
                prenditi un qualsiasi ktm 690, motori pi? moderni, potenti e con meno vibrazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io fossi in te visto che hai un kartodromo vicino a casa prenderei un motard solo pista e mi butterei li dentro, i giri da 300/400 km li lascerei perdere.. fossi in te per? sceglierei un crf 450, perch? trovi molto pi? facilmente qualsiasi ricambio e costano anche di meno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    senz'altro la 510 e' molto piu' divertente, pero' la vedo molto dura fare 400km ogni volta. il motore e' cmq tirato e necessita di molta manutenzio ed e' scomoda.
                    secono me una husky 610 del 08 vale meno dell'r6, io ci penserei bene, consiglio cmq ktm690.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la 610 ? stradale,vero,? abbastanza affidabile,ma non va

                      la 510 ? "quasi" prontopista,ma ha manutenzione da pista e un affidabilit? solo discreta

                      se proprio motard deve essere...fai il 510 se puoi permettertela (se sono quelli i km che vuoi farci in strada....ti servir? farlo vedere abbastanza)

                      ma se proprio vuoi fare 31 e non 30 fatti il 690 ktm + potente,piu performante del 510 ....e parecchio + affidabile
                      Last edited by bosco_RR; 15-04-12, 21:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ditek View Post
                        prenditi un qualsiasi ktm 690, motori pi? moderni, potenti e con meno vibrazioni
                        purtroppo questo mi hanno offerto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Claudietto View Post
                          io fossi in te visto che hai un kartodromo vicino a casa prenderei un motard solo pista e mi butterei li dentro, i giri da 300/400 km li lascerei perdere.. fossi in te per? sceglierei un crf 450, perch? trovi molto pi? facilmente qualsiasi ricambio e costano anche di meno..
                          non sono amante delle sparate da 40 sec all'infinito, un conto ? ogni tanto , la moto mi piace usarla in strada, di belle zone piene di curve ne ho parecchie..

                          ovvio mi toccher? rinunciare ai giri da 400km
                          magari rimango sui giretti gennargentu da 200 di km, se possibile..!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            la 610 ? stradale,vero,? abbastanza affidabile,ma non va

                            la 510 ? "quasi" prontopista,ma ha manutenzione da pista e un affidabilit? solo discreta

                            se proprio motard deve essere...fai il 510 se puoi permettertela (se sono quelli i km che vuoi farci in strada....ti servir? farlo vedere abbastanza)

                            ma se proprio vuoi fare 31 e non 30 fatti il 690 ktm + potente,piu performante del 510 ....e parecchio + affidabile
                            con l'r6 ci faccio circa 6/ 7000 km all'anno.

                            cmq a quanto mi sembra di capire il 510 ? piu racing di quanto pensassi, non ha senso utilizzare qualcosa fatto per la pista su strada, ovviemente necessita di troppa manutenzione.

                            io non ho mai avuto ne cross ne mottard, so che i motori necessitano di cambio pistone ogni tot di ore o km, ma non ho idea dei costi, immagino sia molto meno che fare un lavoro del genere nell'r6.. ma circa?? ed ogni quanto??



                            se mi propongono un ktm 690 magari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              con l'r6 ci faccio circa 6/ 7000 km all'anno.

                              cmq a quanto mi sembra di capire il 510 ? piu racing di quanto pensassi, non ha senso utilizzare qualcosa fatto per la pista su strada, ovviemente necessita di troppa manutenzione.

                              io non ho mai avuto ne cross ne mottard, so che i motori necessitano di cambio pistone ogni tot di ore o km, ma non ho idea dei costi, immagino sia molto meno che fare un lavoro del genere nell'r6.. ma circa?? ed ogni quanto??



                              se mi propongono un ktm 690 magari


                              anche questo ? stradale ma va meglio del 610

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X