Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO 20 maggio e 24 giugno 2013 chi viene e chi con me in auto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MUGELLO 20 maggio e 24 giugno 2013 chi viene e chi con me in auto?

    Ciao,
    io vado quelle due date al Mugello, attualmente sono da solo da Bergamo con auto con carrello e una moto sola, quindi se qualcuno vuole venire con me mi contatti in mp.

    Quindi chi ci sar? ????

    Chi vuole venire con me, che parto da BG con auto con carrello ???

    Editato da me
    Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-13, 06:00.

  • Font Size
    #2
    io passo,gi? ho quasi sicuramente perso 100? per franciacorta il 20-04 e mi girano moltissimo.
    gi? avevo poca voglia quest'anno di usare la moto ,se poi devo buttare cosi i soldi

    certo che, la regola che se chiudono la pista e la rendono inagibile, il rimborso viene fatto solo a chi ha fatto l'ass pioggia ,non mi sembra molto giusta

    Comment


    • Font Size
      #3
      per maggio non credo, magari per giugno..................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Busoni !!!! hahahahahaha!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi? 20 maggio manca un mese ..... chi viene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso di esserci...ancora per me ? presto per prenotare e pagare......
            preferisco rischiare di non girare che buttare soldi.....

            comunque sia per la data del 20 maggio spero e dovrei esserci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, come mai vai con rosso corsa e nn con specialbike ? Volevo fare giugno con specialbike a 210€... Io sono si un accattone e scelgo con chi pago meno, perch? se voglio girare ogni 15gg devo prostituirmi e spendere poco!��

              Comment


              • Font Size
                #8
                Azz.. beato te che ti puoi permettere due infrasettimanali con giorno di ferie e 290 euro a botta...io mi devo accontentare di giornate nel weekend a prezzo di saldo...
                Comunque quoto silvertino, come mai non replichi con quelli con cui abbiamo girato a inizio mese visto che viene a costare il 30% in meno?
                Se il tempo tiene ci vediamo il 26 a s.martino (cosi' mi sdebito con una birrozza...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Ciao,
                  io vado quelle due date al Mugello, attualmente sono da solo da Bergamo con auto con carrello e una moto sola, quindi se qualcuno vuole venire con me mi contatti in mp.
                  Vado con rossocorsa in entrambe le date perch? pur essendo uno dei pi? cari offre di solito un buon servizio e poi mica sono un BARBONE
                  Quindi chi ci sar? ????
                  Chi vuole venire con me, che parto da BG con auto con carrello ???
                  Quanto costa il 24/6 la giornata intera?
                  Dato che abitiamo vicini, se mi dai uno strappo e mi carichi la moto sul tuo carrello, dividiamo le spese di viaggio ovviamente, posso farci un bel pensierino...

                  Ma vai e torni in giornata?
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-13, 06:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    Quanto costa il 24/6 la giornata intera?
                    Dato che abitiamo vicini, se mi dai uno strappo e mi carichi la moto sul tuo carrello, dividiamo le spese di viaggio ovviamente, posso farci un bel pensierino...

                    Ma vai e torni in giornata?
                    Rossocorsa al muggio ? di casa e ha un sacco di giornate, con loro anni fa ho fatto una quindicina di giornate e sempre trovato.molto bene, ora torno con loro dopo 6 anni.
                    Facendo la loro tessera che costa 19 euro si paga ogni giornata 269 euro. Se si prende un pacchetto di 5 giornate si paga ancora meno.

                    Per me se vuoi venire con me va benissimo, parto il pomeriggio precedente e di solito dormo al mugello verde, fammi sapere, per entrambe le date ancora nessuno si ? "prenotato" x venire con me sei anche tu di bg ???
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-13, 08:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo che prima deve chiedere alla mia Zuzzzukona se tollera una Ducazzzi sul carrello in parte a lei.... solitamente se vede ducati o bmw diventa una belva feroce per? se le dico che ? una ducazzzzi amica forse le diventa simpatica e magari alla mattina troviamo sorpresa.... tante belle piccole tre cilindri che poi ? il frazionamento migliore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il 20 ci sono anch'io,a proposito di barboni ho due buoni da sfruttare quest'anno,per? arrivo da bologna quindi ci si vede l?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by silvius62 View Post
                          Azz.. beato te che ti puoi permettere due infrasettimanali con giorno di ferie e 290 euro a botta...io mi devo accontentare di giornate nel weekend a prezzo di saldo...
                          Comunque quoto silvertino, come mai non replichi con quelli con cui abbiamo girato a inizio mese visto che viene a costare il 30% in meno?
                          Se il tempo tiene ci vediamo il 26 a s.martino (cosi' mi sdebito con una birrozza...)
                          Il 26 e il CINGHIALOTTO DAY sono per me cancellati, come puoi leggere nel thread del CINGHIALOTTO DAY ....



                          Appena qualcuno ? certo che.viene il 20 maggio e parte da bg o dintorni e vuole andare con me partendo il giorno prima, me.lo dica, l'importante ? che non russi !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cioccapiatti View Post
                            il 20 ci sono anch'io,a proposito di barboni ho due buoni da sfruttare quest'anno,per? arrivo da bologna quindi ci si vede l?
                            Bene! Cerchiamo di trovarci l?, io sperando di non fare figuracce mi sono messo nei veloci cio? quelli da 2'00" a 2'10", tu in che gruppo sarai ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao alb? io ci sono il 6 maggio...e il 17 giugno al muggio....dai vieni che ti faccio da tappoooooooooo roby

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X