Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super monster primo teaser

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Super monster primo teaser

    Mi prudono le mani



    Cosa si celer? dietro questo misterioso codino? Il comunicato con l?invito (ancora non ufficialmente inviato) farebbe inoltre riferimento ad un non meglio precisato modello naked, e l?avvistamento ? proprio in questi giorni ? di quella che abbiamo dato un po? per scontato (forse troppo) essere la nuova Ducati Scrambler (QUI la foto) lascerebbe intendere che l?annuncio sia piuttosto verosimile.

    In ogni caso, guardando bene la foto del codino che vi mostriamo (e quella contenuta nel link), ecco che qualche dubbio ci assale. Forme taglienti e futuristiche lascerebbero, infatti, piuttosto ipotizzare che si possa trattare di altri due modelli Ducati, oggetto di Rumors nei mesi scorsi: un nuovo StreetFighter, o addirittura il Super-Monster 1199 da alcuni fantasticato tempo fa.

    Ma ? anche vero che le voci sull?arrivo dello Scrambler sono talmente insistenti da farlo considerare oramai per scontato. Nulla toglie, in ogni caso, che possa essere presesentato pi? di un nuovo modello? e noi saremo l? ? in prima fila - pronti a raccontarvi tutto dal vivo!

    fonte

    Anticipazioni Ducati 2014: nuova Scrambler, Monster o StreetFighter?

  • Font Size
    #2
    se fanno la nuova SF con la ciclistica della sf848 mi s? che mi cominciano a prudere anche a me le mani

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se azzeccano le quote ciclistiche col motorazzo 1198 sar? un bel ferro

      Comment


      • Font Size
        #4
        vediamo quando uscir?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me prudono sempre le mani....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            Se azzeccano le quote ciclistiche col motorazzo 1198 sar? un bel ferro
            Sarebbe un bel colpo...la super duke avrebbe una degna rivale!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sar?il solito monster esteticamente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il rosc View Post
                Mi prudono le mani







                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post





                  belle le frecce, veramente un design ricercato... ottime per uso bauletto, a Giuse' ora vorresti dire che il codone ? copiato alla Honda in foto?

                  Me devo mette a ride?

                  Pure il portatarga non ? male, chi lo fornisce la Boeing? me sembra l'alettone di un A380!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Sar?il solito monster esteticamente...

                    l' impostazione degli scarichi sembra quella della diavel !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spettacolo il portatarga :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ASSOr6 View Post
                        l' impostazione degli scarichi sembra quella della diavel !
                        Anche la evo ha scarichi simili, comunque il design ? un po ispirato alla Diavel

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by topfuel View Post
                          belle le frecce, veramente un design ricercato... ottime per uso bauletto, a Giuse' ora vorresti dire che il codone ? copiato alla Honda in foto?

                          Me devo mette a ride?

                          Pure il portatarga non ? male, chi lo fornisce la Boeing? me sembra l'alettone di un A380!
                          Giusto per chiarezza, l'A380 ? del consorzio AirBus (lavoro in un'azienda del consorzio ) la Boeing fa il 787 ed ? interamente in carbonio

                          Originally posted by topfuel View Post
                          Anche la evo ha scarichi simili, comunque il design ? un po ispirato alla Diavel
                          Se usassero il motore della Diavel farebbero una gran cosa, almeno prendono l'unica cosa di buono che ha quell'aborto di moto 165cv ? una coppia da brucia semafori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Giusto per chiarezza, l'A380 ? del consorzio AirBus (lavoro in un'azienda del consorzio ) la Boeing fa il 787 ed ? interamente in carbonio



                            Se usassero il motore della Diavel farebbero una gran cosa, almeno prendono l'unica cosa di buono che ha quell'aborto di moto 165cv ? una coppia da brucia semafori

                            Un ducataro che fa aerei!!! e chi vola piu

                            Grazie per la rettifica, comunque da quanto ho letto in giro sembra che useranno propio quello di motore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Un ducataro che fa aerei!!! e chi vola piu

                              Grazie per la rettifica, comunque da quanto ho letto in giro sembra che useranno propio quello di motore!
                              Per fortuna c'? mezzo mondo che collabora, non mi notano

                              Il motore della Diavel credo sia il must per una moto come la nuova Monster o come cavolo si chiamer? Quelle poche Diavel che ho visto in giro, hanno un sound da paura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X