Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic/termignoni per panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    akrapovic/termignoni per panigale

    salve raga ho appena comprato la panigale 959 e gli devo assolutamente cambiare lo scarico (riportarlo sotto) stavo valutando un completo...
    ora studiando un po i codici ho capito che praticamente 899/1199/1299 e' lo stesso scarico completo (il codice e' lo stesso) qualcuno di voi me lo sa confermare per sicurezza???
    altra cosa, sotto la mia piccina mi consigliate akra o termgnoni completo??? con quale va meglio come tutto cv coppia ecc... grazie

  • Font Size
    #2
    Dicono che con akra vada molto meglio (1199) il problema sembrano essere i colli termignoni troppo grossi (70) mentre akra li fa da 63, come gli originali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Dicono che con akra vada molto meglio (1199) il problema sembrano essere i colli termignoni troppo grossi (70) mentre akra li fa da 63, come gli originali
      ah okok cpt quindi metto gli akra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ? come per la serie 1x98, lascia perdere il completo sulla "piccola", lo scarico a catalogo, sia Akra che Termi, ? studiato per la sorella maggiore, sulla "piccola" non rende una cippa Monta solo i terminali sotto della Termignoni e via

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuro che sui collettori "particolari" della 959 montino i soli terminali? Se il collettore non ? interrotto nella posizione dove prima si interrompeva per montare lo scarico sotto, o ti trovi dei collettori originali della 899 oppure l'unica alternativa ? il completo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sisi montano solo i terminali, sono andato alla ducati da me e vengono 2800 con mappa e carena...i collettori sono uguali alle altre cambia solo il fatto dei silenziatori, cmq penso che alla fine se non guadagna tanto con il completo metto solo i terminale che dovrebbe cmq prendere 11cv sulla carta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Muzedon View Post
              sisi montano solo i terminali, sono andato alla ducati da me e vengono 2800 con mappa e carena...i collettori sono uguali alle altre cambia solo il fatto dei silenziatori, cmq penso che alla fine se non guadagna tanto con il completo metto solo i terminale che dovrebbe cmq prendere 11cv sulla carta...
              Beh ? sicuramente molto ottimista come dato. Sulla 1299 con i terminali Akra migliorano i bassi ed i medi che diventano pi? regolari e pastosi grazie soprattutto alla mappa pi? grassa che non deve rispettare le normative Euro3 sulle emissioni. Il dato di potenza massima al banco per? non si discosta molto dall'originale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La 899 non ha preso 11 cv manco con terminali, filtro e mappa...
                Comunque tutti i preparatori, da Lusuardi a Barni sconsigliano i collettori sulla piccola.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bhe diciamo che la zx10 2016 prende intorno ai 12/13 cv con la marmitta...i cavalli escono proprio perche' con euro 4 e' molto piu' strozzata di prima la moto...i dati ducati dicono oltre il 7%, forse e' troppo ma cmq di sicuro escono parecchi cavallucci togliendo tutte le strozzature che ha...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Muzedon View Post
                    bhe diciamo che la zx10 2016 prende intorno ai 12/13 cv con la marmitta...i cavalli escono proprio perche' con euro 4 e' molto piu' strozzata di prima la moto...i dati ducati dicono oltre il 7%, forse e' troppo ma cmq di sicuro escono parecchi cavallucci togliendo tutte le strozzature che ha...
                    Hai appena venduto un rsv4 perche' aveva troppi cv per poi comprare un 959 per poi volerne di piu?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bhe diciamo che da 201 a 170 se va bene ce ne passa...poi oltretutto a me piace con la marmitta sotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Muzedon View Post
                        bhe diciamo che da 201 a 170 se va bene ce ne passa...poi oltretutto a me piace con la marmitta sotto
                        Sull'estetica non ti do torto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Muzedon View Post
                          bhe diciamo che da 201 a 170 se va bene ce ne passa...poi oltretutto a me piace con la marmitta sotto
                          Se lo dici tu... considera che hai moooolti pi? bassi e un po' pi? medi di sicuro rispetto alla RSV4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Se lo dici tu... considera che hai moooolti pi? bassi e un po' pi? medi di sicuro rispetto alla RSV4
                            non penso...io avevo la 2016 di rsv4 e praticamente era piena quasi ovunque...tirava come una bestia da sotto...di sicuro sara' piena e a me questo non mi dispiace, ma di sicuro non tira fortissimo in alto come la rsv4 che si alzava anche a 150 se la accelleravi forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Muzedon View Post
                              non penso...io avevo la 2016 di rsv4 e praticamente era piena quasi ovunque...tirava come una bestia da sotto...di sicuro sara' piena e a me questo non mi dispiace, ma di sicuro non tira fortissimo in alto come la rsv4 che si alzava anche a 150 se la accelleravi forte
                              Addirittura avevi una 2016? E quando l'hai comprata, nel 2014?
                              Non sapevo aprilia avesse omologato i salti temporali sulle sue moto.
                              Ma dopo la scoperta scientifica di ieri tutto ? possibile!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X