Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 o kawasaki zx10r 2016?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha r1 2016 o kawasaki zx10r 2016?

    Ciao ragazzi e la prima volta che scrivo qua', o posto la domanda anche nella sezione kawasaki, e come da titolo sono indeciso sulle 2 moto. Prima avevo la rsv4 r con la quale mi trovavo bene. Sono salito su entrambe le moto e come posizione in sella mi sembra di stare meglio sul kawasaki, quello che non mi piace della ninja ? la carena larga la Yamaha invece ? compattissima come la mia ex rsv4 e come piace a me. Secondo voi con quale delle due mi troverei meglio alla lunga sia come guidabilita' che erogazione motore?

  • Font Size
    #2
    per uso pista io prenderei la kawa pi? sviluppata e affidabile, per la strada dovresti accorciare i rapporti per conpensare i bassi, in ogni caso due gran moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che tra R1M e ZX-10R 2016 prenderei R1M....
      Cos? a pelle e da quel che si legge e si sente...


      Tra R1 base.. e kawa... direi Kawa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si si la r1 base la m costa troppo, ma con il kawa secondo voi sentirei troppo la mancanza di coppia che avevo nella rsv4?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Diciamo che caschi in piedi con entrambe eh 😅

          Detto ci? se non ne fai un uso pista comprerei quella che ti piace di pi? esteticamente! La R1 hanno messo a posto quello che dovevano ? la kawa ha comunque sempre una buona affidabilit? e anche loro hanno dato una buona dose di coppia ai medi rispetto alla vecchia.. Quindi mi baserei solo sul fatto estetico se fossi in te 😉

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok grazie ragazzi, allora me le vado a guardare ancora un po' ? poi decido, anche perch? provarle ? impossibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma la RSV4 nuova no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                La rsv4 ? una gran moto soprattutto l ultima versione, ma lo avuta per 5 anni ? vorrei cambiare anche se tornare al vecchio amore mi piacerebbe ☺

                Comment

                X
                Working...
                X