Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo naked 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...i prezzi del motoestate a gara non sono di molto inferiori... il loro punto di forza ? che gli iscritti riescono a contenere i costi per allenarsi su piste piccole ed il prezzo per iscriversi all'intero trofeo ? basso.

    Io come sempre rispetto al massimo i piloti ed il loro impegno, perch? chi si presenta in griglia e ci mette il nome ha sempre ragione ma non si pu? dire che Zattara ha vinto quando non c'era nessuno... dato che poi l'altro ? Scopetani, mica uno qualsiasi...
    Poi quello che su un suzuki originale ha fatto 1.49 (se non ricordo male) non ? che sia proprio un paracarro...
    Mio modesto parere, sar? che essendo io un vero paracarro, vedo anche come ottimi risultati che non sono tali....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Azz ?600 solo di iscrizione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        a misano un certo albonetti gianluca alla sua prima gara ha fatto 45 con tuono farlocca ! motore senza buco scarico non compensato pompa radiale e stop !!!!!

        e ha fatto terzo!!!!!!

        in quel campionato c'e'

        una tuono con cornetti altezza variabile valvole in titanio numero di giri aumentato !
        ma contro al manico di gallina nulla puo !

        poi la moto di gallina e' uan s1000rr con manubrione
        la tuono e' una tuono e il divario di cv e' quotabile in 190 contro 160 ben 30 cv

        pero' se il regolamento lo ammette hanno fatto bene a sfruttare il masismo ammesso !

        ch epoi gallina e' di un altro calibro ok pure vero quello
        un po come una volta
        lo erano zenatello su corsaro e segoni su benelli

        la suzu e' tutta di serie e sopra no ce un fulmine di guerra


        poi zattara vinse negli anni in cui cerano lui e scopetani se andavo a correre io avrei fatto terzo!

        e lo scorso anno cerano solo scopetnai e plenario
        una tuono e un xtraraptor !!!!!!

        quest anno finalmente si vedonopiu' moto

        parlando di ktm che e' la peggiore del lotto !!!!
        be che dire

        poi il prezzo del trofeo non aiuta

        300 iscrizione e 300 il terno di gomme o piu'
        600 euro e no sei manco ancora sceso in pista!
        come pretendete che qualcuno corra con questi prezzi ??????

        i tempi d'oro di questa categoria sonopassati
        ma il campionato naked del motoestate e' stra full !!!!!!ma corrono in circuiti minori !
        Non sapevo che costasse cos? tanto questo campionato x cui prendo atto che magari alcuni ripiegano sul motoestate,ripeto e ne sono convinto che di serie la tuono in pista ? la migliore x cui posso dedurre che i piloti che vi corrono hanno fatto poche (quali e quante nn si sa ) modifiche vista la base di partenza....
        Gallina lo state dicendo tutti che ? superiore al resto del gruppo, non ci trovo niente di male....mica si sta facendo la MotoGP. ...
        Sono dubbioso sul fatto bmw, mi spiego:
        la scorsa stagione mi dissero che un pilota tedesco o svizzero con la crucca corse una o due gare del trofeo facendo primo e terzo credo,la moto per? non ho idea di come fosse preparata per cui forse un monito alle moto di Noale poteva arrivare...
        Ora nelle foto che girano su Internet quella del pilota fiorentino sembra pi? curata,non so se ha proprio il motore rr ma a livello ciclistico ? stata stravolta.
        Il mio meccanico ex possessore di una hp4 sostiene che gi? la naked con airbox rr,scarico e mappa ad hoc pu? tranquillamente arrivare a 170cv perch? ? sopratutto ristretto a livello di airbox,per? ? la sua parola...
        Ci tengo a precisare che il post non l'l'ho aperto perch? ho la Bmw, le moto che vi corrono mi piacciono tutte,sopratutto mv

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche a me hanno detto che lavorare su air box e presa aria si tirano fuori buoni cavallini.....


          Sent from Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alex72 View Post
            Azz €600 solo di iscrizione.
            l'iscrizione come wild card ? 350, pi? 370 di gomme.

            la moto di Jonatan viaggia, ? preparata molto bene (il regolamento tecnico ? Open) e si ? instaurato un bel rapporto moto/pilota/team... ma lui c'ha una gran manetta! la ruggine l'ha persa in fretta al livello attuale e con i semimanubri credo che starebbe tranqullamente nella top 10 del CIV-sbk.

            A noialtri spetta una serrata lotta per il secondo posto sperando che nel contempo il Trofeo ritorni ai fasti di un tempo
            Last edited by G4BRO; 10-06-16, 07:54.

            Comment


            • Font Size
              #21


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabri81 View Post
                Anche a me hanno detto che lavorare su air box e presa aria si tirano fuori buoni cavallini.....


                Sent from Tapatalk
                Se l'avevo io il cupolino gi? era appeso in cantina

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by G4BRO View Post


                  Bellerrima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    MinGhia che RSV!

                    Bellissima!
                    Avessi quel social demmerda un +1 ce lo metterei.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by G4BRO View Post



                      Con il manubrione ? bellissima ed in pista fa furore!!!!
                      azz. ...pure la rima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by G4BRO View Post
                        l'iscrizione come wild card ? 350, pi? 370 di gomme.

                        la moto di Jonatan viaggia, ? preparata molto bene (il regolamento tecnico ? Open) e si ? instaurato un bel rapporto moto/pilota/team... ma lui c'ha una gran manetta! la ruggine l'ha persa in fretta al livello attuale e con i semimanubri credo che starebbe tranqullamente nella top 10 del CIV-sbk.

                        A noialtri spetta una serrata lotta per il secondo posto sperando che nel contempo il Trofeo ritorni ai fasti di un tempo
                        E della tua belva non ci sveli niente?
                        Comunque pi? info ci dai sui trofei dedicati alle naked e pure sulle moto ed i vari piloti meglio ?. ...ci aiuti ad implementare la ns. CULtura

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alex72 View Post
                          Azz ?600 solo di iscrizione.
                          se ti stupisci per l'iscrizione chiss? cosa diresti a sapere dei costi della licenza.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Allora stupiscimi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alex72 View Post
                              Allora stupiscimi
                              Per la licenza velocit? senior sono altri 370 pi? visita medica ed elettroencefalogramma (che se sei fortunato il medico ti fa l'impegnativa altrimenti paghi di tasca tua)
                              Quindi sfori i 400... poi la Federazione ha anche previsto delle soluzioni pi? economiche per le wild card, oppure alcuni trofei permettono di utilizzare la licenza "minivelocit?" che costa un centinaio di euro, ma entrambe le soluzioni economiche hanno delle limitazioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Accipicchia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X