Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR, quale scegliere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by STEr1 View Post
    Ma quanta carne al fuoco hai da mettere?
    Massimo 12000?...euro pi? euro meno...meglio se in meno

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ne prenderei una qualunque con poki km e usata in strada poi cambiar due quote non credo sia difficile eh...

      Comment


      • Font Size
        #33
        anche questa ? una valida opzione che ho e sto ancora valutando...ma bisogna vedere se il gioco vale la candela.
        Prenderla tutta originale vuol dire mettere in preventivo delle spese per convertirla alla pista. Onestamente non conosco molto questa moto, per esempio le sospensioni originali sono performanti o ? meglio provvedere alla sostituzione con qualcosa di pi? "racing"?
        Last edited by Nigel76; 07-01-17, 17:19.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mono da cambiare sicuramente e cartucce sarebbe meglio ma pu? bastare una revisione davanti.

          Il problema di 'sta moto se la prendi da chicchessia e non ? stata revisionata adeguatamente per uso pista ? che quasi sicuramente va tirato gi? il motore per cambiare ingranaggi cambio e se con tanti km anche le bronzine, 2000 euro ce li lasci sicuro.

          Per me meglio uno stradale tipo 2010 e metterla da pista che trovi tutto a poco, con gli stessi 2.000 te la cavi (carene, pedane, mono, completo) ma parti da meno tipo 10k.

          Oppure la trovi completa da pista e poi apri ma difficile che spendi meno, anzi a 12 difficile proprio che la trovi, devi poi revisionarla...

          Comment


          • Font Size
            #35
            fai solo pista?

            bene....

            telaio 2010
            motore hp4 oppure 2012 con modifica hp4 se vuoi esagerare motore 2015
            cerchi oz o ofr
            sospensioni bitubo mupo o ohlins
            strumentazione I2m


            insomma volendo puoi anche costruitela da soloP

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ducati1098 View Post
              fai solo pista?

              bene....

              telaio 2010
              motore hp4 oppure 2012 con modifica hp4 se vuoi esagerare motore 2015
              cerchi oz o ofr
              sospensioni bitubo mupo o ohlins
              strumentazione I2m


              insomma volendo puoi anche costruitela da soloP
              cosa intendi motore 2012 con modifica hp4 ???

              Comment


              • Font Size
                #37
                a nik? ma che te lo dico a fare
                mi sa che ? pure uno del forum
                Vendo Bmw S 1000 RR (2012 - 14) usata a Lecco (codice 6630229) - Moto.it



                da paura
                Last edited by polsogrippato; 07-01-17, 18:42.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Pezzi molto particolari ma interessanti se ben accordati, ma se i 14k son tutti di pista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Mono da cambiare sicuramente e cartucce sarebbe meglio ma pu? bastare una revisione davanti.

                    Il problema di 'sta moto se la prendi da chicchessia e non ? stata revisionata adeguatamente per uso pista ? che quasi sicuramente va tirato gi? il motore per cambiare ingranaggi cambio e se con tanti km anche le bronzine, 2000 euro ce li lasci sicuro.

                    Per me meglio uno stradale tipo 2010 e metterla da pista che trovi tutto a poco, con gli stessi 2.000 te la cavi (carene, pedane, mono, completo) ma parti da meno tipo 10k.

                    Oppure la trovi completa da pista e poi apri ma difficile che spendi meno, anzi a 12 difficile proprio che la trovi, devi poi revisionarla...

                    Guarda quello che hai appena descritto ? pi? o meno il dilemma al quale mi trovo davanti....ho fatto lo stesso ragionamento.
                    Per? se trovassi uno (tipo concessionario) che mi garantisce il motore? o perlomeno che il motore ? a posto...sicuramente avrei meno sbattimenti che dover ripartire da zero...
                    Diciamo che ci sono pro e contro...ma non escludo entrambe le possibilit?.

                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    fai solo pista?

                    bene....

                    telaio 2010
                    motore hp4 oppure 2012 con modifica hp4 se vuoi esagerare motore 2015
                    cerchi oz o ofr
                    sospensioni bitubo mupo o ohlins
                    strumentazione I2m


                    insomma volendo puoi anche costruitela da soloP
                    Si solo pista...anche se preferirei fosse comunque immatricolata e magari con le parti originali.
                    Sai mai che mi viene voglia di metterla in strada...remoto ma non impossibile.
                    Poi credo sia pi? facile da vendere, ma questa ? un'idea che mi sono fatto, magari sbagliata.

                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    a nik? ma che te lo dico a fare
                    mi sa che ? pure uno del forum
                    Vendo Bmw S 1000 RR (2012 - 14) usata a Lecco (codice 6630229) - Moto.it



                    da paura

                    Gi? vista giuliano...proprio oggi pomeriggio e ho pure scritto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Guarda quello che hai appena descritto ? pi? o meno il dilemma al quale mi trovo davanti....ho fatto lo stesso ragionamento.
                      Per? se trovassi uno (tipo concessionario) che mi garantisce il motore? o perlomeno che il motore ? a posto...sicuramente avrei meno sbattimenti che dover ripartire da zero...
                      Diciamo che ci sono pro e contro...ma non escludo entrambe le possibilit?.



                      Si solo pista...anche se preferirei fosse comunque immatricolata e magari con le parti originali.
                      Sai mai che mi viene voglia di metterla in strada...remoto ma non impossibile.
                      Poi credo sia pi? facile da vendere, ma questa ? un'idea che mi sono fatto, magari sbagliata.




                      Gi? vista giuliano...proprio oggi pomeriggio e ho pure scritto
                      come dice mikiff qui facilmente ci sar? da dare una rinfrescata al motore ma se hai un budget di un paio di millini sopra dovresti starci dentro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        come dice mikiff qui facilmente ci sar? da dare una rinfrescata al motore ma se hai un budget di un paio di millini sopra dovresti starci dentro


                        si infatti il prezzo ? interessante....soprattutto per la componentistica.
                        Sto aspettando una risposta....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          come dice mikiff qui facilmente ci sar? da dare una rinfrescata al motore ma se hai un budget di un paio di millini sopra dovresti starci dentro


                          venduta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb? ma nikola fa solo pista... e va pure forte....
                            Allora meglio, partirei dalla 2015, poi hp4, 2012,2010
                            Se la si trova da affare con molti km si fa una revisione e via ci si diverte per anni.
                            Aggiungo, meno pasticciate sono meglio ?...vanno tutte un gran bene.
                            Last edited by kindly; 08-01-17, 08:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kindly View Post
                              Allora meglio, partirei dalla 2015, poi hp4, 2012,2010
                              Se la si trova da affare con molti km si fa una revisione e via ci si diverte per anni.
                              Aggiungo, meno pasticciate sono meglio ?...vanno tutte un gran bene.
                              La 2015 credo sia fuori budget...2012 si riesce a trovare...quella dell'annuncio riportato da polso chiedeva 10000 e per come era tappata non era male.
                              Meglio andare su un modello magari gi? configurato pista e spenderci eventualmente dei soldi per revisionare il motore o meglio andare su un modello originale (che poi ? tutto da vedere) e convertirla spendendoci pi? o meno la stessa cifra?

                              Quello che penso ? che ci sono molti furbetti che vendono la moto come tutta originale "mai fatto pista"....la prendi e dopo un po' ti rendi conto che oltre a doverci spendere dei soldi per carene, sospensioni etc ne devi spendere anche per aprire il motore....
                              Last edited by Nigel76; 08-01-17, 08:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Vero anche questo, si dovrebbere conoscere il proprietario o almeno un suo amico.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X