Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anomalia saponette Dainese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Purtroppo la seriet? ? cosa rara...fai come me se non meritano la prossima volta scegli altrove

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stranacreatura View Post
      comunque un paio di saponette "universali " carine a 25? si trovano, il negoziante avrebbe potuto risolvere con poco.

      io personalemente avrei lasciato perdere perch? tanto le saponette passano ma la tuta resta, meglio averla presa a buon prezzo cos? hai per comprare due saponette uguali.

      comunque capisco il fastidio di aspettarsi una cosa e avere qualcosa di diverso
      Ma si.... anche perch? le saponette di ultima generazione sono abbastanza da bar.... fai 20 grattate e son finite...

      Se ne vuoi due uguali.. facciamo cambio, tanto dopo il primo turno si pareggiano.


      Si il venditore si ? perso su poco davvero.... scontata o no la tuta..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dico la mia, sperando che nessuno si offenda.
        Discorso saponette, se ci vai in pista, le saponette dainese durano un paio di giornate, quindi, secondo me che siano leggermente diverse cambia poco.

        Discorso negoziate, voglio proprio spezzare una lancia a favore del negoziante.
        Non ha reperito la sacca ed il kit, per? ha detto che se non ti andava bene potevi riportarla che avrebbe restituito i soldi.

        Ora, secondo me, se non eri contento del servizio, avresti dovuto riportare la tuta e prenderti indietro i soldi e poi andare ad acquistare la tuta da un altra parte.

        Personalmente mi sembra un po' troppo comodo lamentarsi che non si ? ricevuto un servizio adeguato e promettere di fornirsi altrove in futuro e nello stesso tempo per? tenersi la tuta perch? ci piace, ci va bene e a quel prezzo non l'avremmo trovata da nessun altra parte.

        Ognuno di noi si comporta come crede, io personalmente se ritengo che un negozio non sia professionale o che il servizio ed i modi non siano all'altezza delle mie aspettative, mi lamento e mi rivolgo altrove.
        Se invece decido di servirmi di quel negozio avendo la possibilit? di non farlo vuol dire che alla fine dei conti mi va bene e quindi non ho motivo di lamentarmi.

        Ho solo espresso la mia opinione, spero nessuno si senta offeso dalle mie parole.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by biondob View Post
          Dico la mia, sperando che nessuno si offenda.

          Discorso saponette, se ci vai in pista, le saponette dainese durano un paio di giornate, quindi, secondo me che siano leggermente diverse cambia poco.



          Discorso negoziate, voglio proprio spezzare una lancia a favore del negoziante.

          Non ha reperito la sacca ed il kit, per? ha detto che se non ti andava bene potevi riportarla che avrebbe restituito i soldi.



          Ora, secondo me, se non eri contento del servizio, avresti dovuto riportare la tuta e prenderti indietro i soldi e poi andare ad acquistare la tuta da un altra parte.



          Personalmente mi sembra un po' troppo comodo lamentarsi che non si ? ricevuto un servizio adeguato e promettere di fornirsi altrove in futuro e nello stesso tempo per? tenersi la tuta perch? ci piace, ci va bene e a quel prezzo non l'avremmo trovata da nessun altra parte.



          Ognuno di noi si comporta come crede, io personalmente se ritengo che un negozio non sia professionale o che il servizio ed i modi non siano all'altezza delle mie aspettative, mi lamento e mi rivolgo altrove.

          Se invece decido di servirmi di quel negozio avendo la possibilit? di non farlo vuol dire che alla fine dei conti mi va bene e quindi non ho motivo di lamentarmi.



          Ho solo espresso la mia opinione, spero nessuno si senta offeso dalle mie parole.


          Tranquillo, nessuno si offende.
          Riguardo al tenersi la tuta e poi lamentarsi, preciso solo che se fossero stati pi? chiari, sia sul sito che in negozio, non ci sarebbero state incomprensioni, anche perch? la tuta l'avrei presa comunque...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Di solito i difetti vanno evidenziati, se una tuta viene venduta per un difetto o per un "problema", o come in questo caso con le saponette diverse, dovrebbe essere comunicato dal venditore che il prezzo ? stato ribassato per determinati motivi...

            Altrimenti stai vendendo in malafede...concordo che le saponette si consumano facilmente e quindi si cambiano velocemente, per? penso "e se gliel'avessero fatto notare prima di pagarla, avrebbero reagito allo stesso modo? O si sarebbero scusati e l'avrebbero sostituita?"...

            Quante volte (penso al mercato dell'usato) ci troviamo davanti venditori che non ci mettono a conoscenza di difetti pi? o meno importanti?

            Secondo me accanirsi sul venditore ? sbagliato, per? vedere questo che fa storie per 2 saponette...che non deve regalarti, per? potrebbe aver proposto uno sconto sull'acquisto di un paio di saponette nuove...lui vendeva, l'acquirente andava a casa con le saponette belle...Win Win situazion

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anomalia saponette Dainese

              Ma appunto, non voglio fare drammi o polemiche per due saponette o per la dotazione che non mi hanno dato, infatti ho aperto il post solo per chiedere info riguardo all'esistenza di diversi tipi di saponette dainese che mi sono ritrovato.
              Poi ho spiegato come ? proseguita la vicenda solo per rispondere a Dainese che chiedeva di fargli sapere.

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by alexcome; 18-04-17, 23:18.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Riguardo al negoziante, non ? che voglio accanirmi, mi ha solo deluso il fatto che so che poteva risolvere "l'incomprensione" con poco, pochissimo, invece ha preferito fare diversamente. Probabilmente conoscerlo ed essere cliente affezionato da anni, non gli interessa.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luca91 View Post
                  Di solito i difetti vanno evidenziati, se una tuta viene venduta per un difetto o per un "problema", o come in questo caso con le saponette diverse, dovrebbe essere comunicato dal venditore che il prezzo ? stato ribassato per determinati motivi...

                  Altrimenti stai vendendo in malafede...concordo che le saponette si consumano facilmente e quindi si cambiano velocemente, per? penso "e se gliel'avessero fatto notare prima di pagarla, avrebbero reagito allo stesso modo? O si sarebbero scusati e l'avrebbero sostituita?"...

                  Quante volte (penso al mercato dell'usato) ci troviamo davanti venditori che non ci mettono a conoscenza di difetti pi? o meno importanti?

                  Secondo me accanirsi sul venditore ? sbagliato, per? vedere questo che fa storie per 2 saponette...che non deve regalarti, per? potrebbe aver proposto uno sconto sull'acquisto di un paio di saponette nuove...lui vendeva, l'acquirente andava a casa con le saponette belle...Win Win situazion

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Dal mio punto di vista il negoziante si ? comportato onestamente.
                  Nel senso che dopo avere visto che c'erano problemi si ? offerto di ritirare la tuta e rendere i soldi, non ? che ha detto ? cos? e se non ti va bene ti arrangi.
                  Magari il prezzo della tuta era talmente scontato che non ci stava nemmeno lo sconto su di un paio di saponette.

                  Poi se il cliente ha ritenuto che, nonostante le saponette "antiche" (che fanno la medesima funzione di quelle recenti), nonostante non ci fosse il kit di pulizia, nonostante non ci fosse la sacca, di procedere ugualmente all'acquisto e segno che l'acquisto era vantaggio/appetibile.

                  Dalle mie parti si dice che nessuno lega i cani con la salsiccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Daje.. siete ancora dietro per le saponette?

                    Guardate che ho comprato io di vintage..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Gi? che parlate di saponette...a voi quanto durano le originali? Se ne avete di altre marche da consigliare?

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luca91 View Post
                        Gi? che parlate di saponette...a voi quanto durano le originali? Se ne avete di altre marche da consigliare?

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        DOmanda da nulla.... eh dipende....

                        Sulla sx... mi durano 8 stagioni.. destra molto meno.

                        No, io metto solo quelle Dainese, anche solo per la piega che hanno nell'attacco sul velcro..

                        A Misano il 20 c'era uno con saponette non DE VICENSA.... e se le era dovute nastrare col nashua......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luca91 View Post
                          Gi? che parlate di saponette...a voi quanto durano le originali? Se ne avete di altre marche da consigliare?

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                          A me le Alpinestars gp mi sono durate pi? di tutte, mentre all'opposto ho finito subito le Alpinestars sport (quelle pi? economiche).
                          Quelle dainese mi sembrano una via di mezzo.
                          Oppure anche le Wiz mi sembravano parecchio durevoli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luca91 View Post
                            Gi? che parlate di saponette...a voi quanto durano le originali? Se ne avete di altre marche da consigliare?

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Secondo me ce ne sono che ci mettono di pi? a consumarsi, magari potresti/potremmo aprire un 3d in una sezione che non sia Dainese per parlare di altre marche

                            Poi la durata dipende anche da come le usi, nel senso che se come senti toccare alzi un pelo il ginocchio o anche solo "alleggerisci" durano di pi?.
                            Se invece quando senti toccare ti "appoggi" e/o ci "spingi sopra durano pochino, specie se le saponette in questione sono di formaggio.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X