Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 sp 2017 impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Paolo, va a vedere dal vivo la suzuki..... secondo me ti stupir?
    ne ho visto una cambiando lo scarico migliora, pero' mi ricorda troppo la vecchia.
    Ma sono convinto che vada benissimo e' una mia cosa personale non le ho mai digerite troppo.
    Le finiture mi sono sembrate molto approssimative(ma anche bmw non e' che brilla)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Emmadonna.... che prova han fatto? In rodaggio a portarla a casa gennaro?
      Non c'era tempo per vederne le prestazioni di motore, maneggevolezza, frenata ed elettronica.
      Sono state fatte le prove pi? importanti, impennate e sgommate.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Emmadonna.... che prova han fatto? In rodaggio a portarla a casa gennaro?
        Boooo...uno l'ha spremuta sicuro e ha detto che va meno della rf...quindi ha venduto e preso la rf

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Christopher1979 View Post
          Non c'era tempo per vederne le prestazioni di motore, maneggevolezza, frenata ed elettronica.
          Sono state fatte le prove pi? importanti, impennate e sgommate.
          Cri...ma posso dirti una cosa??? Ma lo sai come si dice al mio paese??? Gli scemi parlano sempre...e tu mio caro parli sempre e tanto...non dici nemmeno cose sensate, dici solo cazzate porca miseria!!! Mah
          Last edited by Muzedon; 21-04-17, 15:49.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Muzedon View Post
            Cri...ma posso dirti una cosa??? Ma lo sai come si dice al mio paese??? Gli scemi parlano sempre...e tu mio caro parli sempre e tanto...non dici nemmeno cose sensate, dici solo cazzate porca miseria!!! Mah
            genny ce ne siamo accorti in molti...non dargli corda...!! il ragazzo ? quello che ha messo un paio di video sul gruppo???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Nono non e' iscritto su ddg...se hai visto su moto.it poco tempo fa stava in vendita una cbr1000sp con 400km...quello era...l'ha venduta e preso rf...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Muzedon View Post
                Nono non e' iscritto su ddg...se hai visto su moto.it poco tempo fa stava in vendita una cbr1000sp con 400km...quello era...l'ha venduta e preso rf...
                Intendevo gruppo RR... comunque ci credo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Muzedon View Post
                  Cri...ma posso dirti una cosa??? Ma lo sai come si dice al mio paese??? Gli scemi parlano sempre...e tu mio caro parli sempre e tanto...non dici nemmeno cose sensate, dici solo cazzate porca miseria!!! Mah
                  Genna' chiste non ? scemo..? opinionista..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Muzedon View Post
                    Boooo...uno l'ha spremuta sicuro e ha detto che va meno della rf...quindi ha venduto e preso la rf
                    Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma quando leggo certe cose non resisto.

                    Quello che l'ha spremuta, l'ha fatto per strada o in circuito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Suzuki ? parimenti o maggiormente agile e con motore ancor pi? pieno.

                      Intendi che al bar la Honda fa pi? figura?

                      Ma dici cos? perch? le hai provate entrambi oppure perch? ti riferisci a test fatti
                      Da giornali vari?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by biondob View Post
                        Quello che l'ha spremuta, l'ha fatto per strada o in circuito?
                        Temo che, come al solito, si tratti della prima opzione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          Temo che, come al solito, si tratti della prima opzione...
                          Strada delle volte non vuol dire per forza di cose il tragitto casa bar dello sport!! Io faccio molta strada in un certo modo, e posso riconoscere se una moto ? meglio di un'altra!!! Oppure il contrario molte persone le provano in pista e non ne riescono a capire le differenze!!! Quindi queste battutine lasciano il tempo che trovano!!!
                          Mi chiedo ... non potrebbe essere che il tipo della cbr l'ha provata in strada e ha ritenuto che era talmente tanto inferiore alle sue aspettative e alle concorrenti che abbia optato per rivenderla??? Non pu? essere sapientoni????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Temo che, come al solito, si tratti della prima opzione...
                            Penso che se porti una moto e subito dopo sali su un'altra, te ne accorgi se una va di piu' o di meno...o se una ti piace di piu' o di meno come guida, o come gira, o semplicemente come estetica...lui ha detti che la rf va di piu' punto...e' una sua opinione dopo averle provate...tu le hai provate entrambe una dietro l'altra??? Non penso...e allora di che stiamo parlando...quando le provi entrambe di seguito mi dici

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by haranbenjo View Post
                              Ma dici cos? perch? le hai provate entrambi oppure perch? ti riferisci a test fatti
                              Da giornali vari?
                              No non provate, rispondevo ad un assioma secondo me falso che vede la Honda vincente in strada, almeno in base alle prove lette...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ANGEL996 View Post
                                Strada delle volte non vuol dire per forza di cose il tragitto casa bar dello sport!! Io faccio molta strada in un certo modo, e posso riconoscere se una moto ? meglio di un'altra!!! Oppure il contrario molte persone le provano in pista e non ne riescono a capire le differenze!!! Quindi queste battutine lasciano il tempo che trovano!!!
                                Mi chiedo ... non potrebbe essere che il tipo della cbr l'ha provata in strada e ha ritenuto che era talmente tanto inferiore alle sue aspettative e alle concorrenti che abbia optato per rivenderla??? Non pu? essere sapientoni????
                                In 400km?

                                Ha un futuro da collaudatore!

                                In strada per quanto puoi scannare sei talmente lontano dal limite della moto che puoi solo capire quale ti f? sentire pi? a tuo agio, ma quale sia effettivamente migliore di certo non lo vedi ne senti, per l'esperienza che ho.

                                In pista vengono a galla le caratteristiche anche non essendo fenomeni, non quale ? migliore, ma comprendi di pi? i punti di forza e i difetti (motore, freni, traction), per via di condizioni che in strada non trovi (asfalti, gomme etc.)

                                Ormai a mio avviso sono tutte ottime, talmente che c'? solo da scegliere quella con la quale ti trovi pi? in sintonia fregandosene del resto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X