Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 sp 2017 impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Io con Cbr 1000 rr my 2012 viaggio, in strada, con un filo/met? gas e snocciolando le marce e vi assicuro che non sono proprio un fermo. Considerando la differenza di passo che tengo fra la strada e la pista e che non riesco a sfruttarla al 100% nemmeno li, mi viene da pensare che qualcuno potrebbe vincere "con molto margine" al TT...

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Quotone!
    Il concetto ? semplice ed alla luce di tutti, ma qualcuno si ostina a non capirlo, che sono moto molto difficilmente portabili al limite da qualcuno che non faccia il pilota di professione ma, si sa, di piloti e di sapientoni da tastiera ce ne sono sempre.

    Originally posted by monsterluca View Post
    Sempre molto pacato... na camomilla ogni tanto noo ?. .

    Comunque non credo di avere detto sciocchezze queste moto nascono per la pista , che poi molti ne facciano uso stradale ? un'altra cosa. ? come la signora benestante che fa la spesa col cayenne turbo non capira' mai le potenzialit? del suo mezzo nel tratto casa market ma gli baster? sapere di avere il meglio sotto il sedere.
    Secondo me , di sciocchezze non ha hai dette, anche perch? di tutte le Ferrari, Lamborghini, Porsche e compagnia cantando che si vedono in giro, il 99% va ad andatura normale. Ma forse il danneggiato vive in un'altra dimensione, dove se hai 400 cv sotto il cofano e vai a fare la spesa, ti fai tutto il tragitto casa-supermercato in drift...

    Comment


    • Font Size
      #92
      comunque, con il rispetto di tutti e senza voler litigare, avete rotto le @@

      pagine e pagine di attacchi ed insulti, io entro qui per avere notizie tecniche sul cbr, non chi ? un famoso tester, chi ? rompic@glioni, chi ce l'ha piu lungo.


      mi rivolger? altrove, addio.




      senza voler creare polemica, ? solo un appunto.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Esagerato dai.. ? solo che in qualche momento ci vorrebbe il buon Frajese


        Originally posted by radiohead View Post
        comunque, con il rispetto di tutti e senza voler litigare, avete rotto le @@

        pagine e pagine di attacchi ed insulti, io entro qui per avere notizie tecniche sul cbr, non chi ? un famoso tester, chi ? rompic@glioni, chi ce l'ha piu lungo.


        mi rivolger? altrove, addio.




        senza voler creare polemica, ? solo un appunto.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by radiohead View Post
          comunque, con il rispetto di tutti e senza voler litigare, avete rotto le @@

          pagine e pagine di attacchi ed insulti, io entro qui per avere notizie tecniche sul cbr, non chi ? un famoso tester, chi ? rompic@glioni, chi ce l'ha piu lungo.


          mi rivolger? altrove, addio.




          senza voler creare polemica, ? solo un appunto.
          Penso proprio tu faccia bene a rivolgerti altrove, qui l'unico che conosce due persone che l'hanno avuta e convinto che una moto del genere possa essere spremuta su strada.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Emilio79 View Post
            CHI DI VOI SA DIRMI COME VI TROVATE SULLA CBR 1000 sp 2017
            A CHE PREZZO L'AVETE PRESA ?

            GRAZIE
            Prendila e lascia stare quella cagata di 1299.

            Comment

            X
            Working...
            X