Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo

    Qualsiasi sia la fazione politica nei vostri ideali, mi sono quasi commosso nel vedere che L'ITALIA c'?.. l'Italia si ? mossa e rapidamente dara' una vita in taluni casi anch emigliore a chi ha perso tutto per colpa di madre natura e della avidita' umana ( costruzione di immobili con materiali e tecniche scadenti ).

    Che la solidarieta' e l'impegno dimostrati in questo frangente siano un motivo conduttore per essere una volta tanto uniti.. soprattutto in questi periodi di crisi economica e invasione barbarica...

    FIERO DI ESSERE ITALIANO ( CODICE DELLA STRADA A PARTE )

  • Font Size
    #2
    Mi associo alla tua sensibilità

    Comment


    • Font Size
      #3
      E pensare che son edificate da dei ladri nullafacenti che abusano del buon cuore altrui

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        E pensare che son edificate da dei ladri nullafacenti che abusano del buon cuore altrui
        davvero....come non quotarti!!ma non ? una peculiarit? del governo attuale!!!Appena sono li in automatico diventano come li hai descritti te!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Mi associo alla tua sensibilit?
          Quoto Fr?! :dieci:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            Qualsiasi sia la fazione politica nei vostri ideali, mi sono quasi commosso nel vedere che L'ITALIA c'?.. l'Italia si ? mossa e rapidamente dara' una vita in taluni casi anch emigliore a chi ha perso tutto per colpa di madre natura e della avidita' umana ( costruzione di immobili con materiali e tecniche scadenti ).

            Che la solidarieta' e l'impegno dimostrati in questo frangente siano un motivo conduttore per essere una volta tanto uniti.. soprattutto in questi periodi di crisi economica e invasione barbarica...

            FIERO DI ESSERE ITALIANO ( CODICE DELLA STRADA A PARTE )
            Sono contento che alcune di queste persone possano ritornare ad avere una casa, ma non sono assolutamente fiero di essere italiano.

            Sono fiero di tutte quelle persone che si sono mobilitate ed hanno mandato aiuti o hanno partecipato attivamente alla ricostruzione.
            Il decreto fatto ? a dir poco scandaloso.

            Mi eclisso onde evitare di sfociare in mera politica

            Comment


            • Font Size
              #7
              contento che sia stata ridata una casa a chi l'aveva tragicamente perduta, un po' meno che qualcuno non si sia fatto sfuggire l'occasione per far campagna elettorale...


              Originally posted by Lince View Post
              Mi eclisso onde evitare di sfociare in mera politica
              ecco, pure io

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho visto le case inun servizio sono davvero di ottima qualita ed elevate finiture,tutto di prim'ordine, un complimento al gov

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  contento che sia stata ridata una casa a chi l'aveva tragicamente perduta, un po' meno che qualcuno non si sia fatto sfuggire l'occasione per far campagna elettorale...




                  ecco, pure io


                  se facendo opere utili per la collettivita, riducendo i problemi del cittadino, avanti campagna elettorale..
                  ? un prezzo sacrificabile rispetto ai vantaggi, che poi sia un uomointelligente, buon per lui, anzi no, buon per noi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peips View Post
                    se facendo opere utili per la collettivita, riducendo i problemi del cittadino, avanti campagna elettorale..
                    ? un prezzo sacrificabile rispetto ai vantaggi, che poi sia un uomointelligente, buon per lui, anzi no, buon per noi.
                    posso quotare sul "buon per lui", ma assolutamente non sul "buon per noi"

                    basta, non intendo parlare di politica, primo perch? non si pu?, secondo perch? mi tornano su le linguine allo scoglio

                    in ogni caso, in Abruzzo stasera c'? gente con un tetto sulla testa che ieri non l'aveva. E questo ? una buona cosa. Punto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non fiero... un biglietto per l'estero...?
                      http://blog.libero.it/isoladisinistra/7671240.html
                      (scusate se è un blog di sinistra, almeno sembra dal titolo, ma è il primo che ho trovato...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ecco, appunto

                        Un clown *****... E ci fa fare figure di merda a nastro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahhh beh... okkey....

                          allora era meglio se facevano come per gli altri terremoti...

                          ovvero una beata fava....

                          ci vuole veramente una bella faccia di tolla per parlare male anche in questa situazione...



                          per me avete dei problemi grossi ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non è così, bisogna dire le cose come stanno! Hanno rotto il ***** con la storia che per "rispetto" , "sensibilità" ecc. non si può mai parlare di niente, ogni tragedia è buona per nascondere tutto sotto il tappeto.

                            Come hanno già detto, chi vuole essere fiero di essere italiano avrebbe fatto meglio ad esserlo il giorno dopo quando tutto il paese (intendo la gente comune) si è mobilitato per aiutare quella gente, non quando il politico di turno va a fare lo splendido. Aprite gli occhi, santo cielo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              ahhh beh... okkey....

                              allora era meglio se facevano come per gli altri terremoti...

                              ovvero una beata fava....

                              ci vuole veramente una bella faccia di tolla per parlare male anche in questa situazione...



                              per me avete dei problemi grossi ...

                              Qua nessuno sta "parlando male", semplicemente ognuno riporta la sua opinione, e qualcuno ha riportato le fonti a supporto delle sue affermazioni.

                              Non vedo cosa ti dia il diritto di offendere gli altri quando la pensano diversamente da te, salvo poi , come gi? successo, sparire nel nulla quando ti si dimostra che stai sbagliando e sfuggire ogni possibile confronto in preda ai tuoi complessi di superiorit?... e poi sono gli altri che hanno dei problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X