Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mantenitore di carica "valex"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mantenitore di carica "valex"

    Qualcuno di voi per caso ce l'ha? l'ho visto su un catalogo in officina ed il prezzo e molto basso, solo 15 euro, quasi quasi provo a prenderlo...

  • Font Size
    #2
    vale(x) quanto costa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vale(x)

      nn penso cmq funzioni tanto diversamente da c-tek o optimate...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Compratelo alla Lidl la prossima settimana... costa poco e va' bene !

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo accessorio,
          in questo momento la mia batteria ? sotto mantenitore Optimate spIII

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Compratelo alla Lidl la prossima settimana... costa poco e va' bene !
            Giusto! Anche Io uso quello del LIDL (TRONIX T4X) e funziona egregiamente essendo "intelligente" non sovraccarica la batteria una volta caricata e in automatico passa alla modalit? mantenimento! Ha anche la funzione per cercare di recuperare le batterie totalmente scariche e per 17? (2 anni f?) direi che f? anche troppo!! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Compratelo alla Lidl la prossima settimana... costa poco e va' bene !
              c'e' al lidl la prossima settimana? da lunedi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho il CTEK 3600, in effetti il caricabatterie elettronico marchiato LIDL "sembra" la copia del CTEK, anche i dati di targa sono gli stessi...Il prezzo ? molto interessante (18 ?)!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Robix74 View Post
                  c'e' al lidl la prossima settimana? da lunedi?
                  da gioved?, almeno cos? dicono nel sito...

                  io quasi quasi me lo compro, da portare in giro invece di quello buono (un oxford da 55? )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dadacom1985 View Post
                    nn penso cmq funzioni tanto diversamente da c-tek o optimate...
                    Hai testato questi 2 prodotti? Il prezzo è quello di 5 batterie per la mia rs 250 e per quanto possano essere validi mi sembrano abbastanza costosi.

                    Originally posted by Fèva-fama View Post
                    Io ho il CTEK 3600, in effetti il caricabatterie elettronico marchiato LIDL "sembra" la copia del CTEK, anche i dati di targa sono gli stessi...Il prezzo è molto interessante (18 €)!
                    Visto che la Lidl non c'è nella provincia della mia città, ed io comunque non posso andare a comprarmelo essendo all'estero, c'è qualche anima pia che si trova a coprare un caricabatterie equivalente al CTEK e me lo spedisce tramite celere3 a seguito di ricarica postepay dell'importo necessario a coprire le spese?
                    Grazie mille!
                    Last edited by gianlu666; 07-01-10, 20:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      da gioved?, almeno cos? dicono nel sito...

                      io quasi quasi me lo compro, da portare in giro invece di quello buono (un oxford da 55? )

                      bene ...me lo piglio, per quel che costa! domani faccio un salto a dare un'occhiata alle volte mettono fuori anche prima i prodotti da volantino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...teria_per_auto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianlu666 View Post
                          Visto che la Lidl non c'? nella provincia della mia citt?, ed io comunque non posso andare a comprarmelo essendo all'estero, c'? qualche anima pia che si trova a coprare un caricabatterie equivalente al CTEK e me lo spedisce tramite celere3 a seguito di ricarica postepay dell'importo necessario a coprire le spese?
                          Grazie mille!
                          Io penso di andare a penderne 1 al Lidl...se vuoi che ne prendo 1 anke x te,non ci sono problemi!
                          Tu dove biti? (solo x sapere se le Poste consegnano dove sei tu...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dicono giovedi,ma io lunedi vado a fare un giro e se c'e' me lo catto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tu prova ma secondo mè fai un giro a vuoto...al massimo compri un pacco di Koka Kola alla fragola!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X