Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova GSXR 1000, nulla nel 2011.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova GSXR 1000, nulla nel 2011.....

    ....forse nel 2012 con interessanti novit?, si ma quali?!

    Fonte MOTOBLOG:
    http://www.motoblog.it/post/24708/su...endere-il-2012

  • Font Size
    #2
    Forse il motore tipo R1, ma forse, ancora non c'è niente di definito...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la vedo proprio male la Suzuki

      Comment


      • Font Size
        #4
        come dicevo poco fa nel topic di live, la mia k7 al momento con la roba che ha su non la venderò nei prossimi anni, se rispetto al 2012 pecco un po di motore amen, per come è messa guadagnerò in altri settori.

        E' anche vero che se nel 2012 uscirà una moto totalmente diversa ( cosa che dubito di linea ma spero nel motore ) a quel punto se le innovazioni saranno totali si puo anche pensare di perdere tutto degli accessori after, ma se dopo 2 anni visto che il 2011 sarà identico al 2010, non saranno cambiamenti radicali, a quel punto se uno cambia per " l'innovazione " è bene che vada su BMW senza pensarci piu di tanto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non credo ci saranno grosse novit? a parte un tc e delle mappature credibili e un telaio nuovo.rimarranno sul 4 cil frontemarcia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si sapeva da un pezzo...... e meno male......
            Last edited by leps; 03-06-10, 12:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gixxerato View Post
              Non credo ci saranno grosse novit? a parte un tc e delle mappature credibili e un telaio nuovo.rimarranno sul 4 cil frontemarcia

              Ecco che sfiga, io speravo in un bel V4 per fare concorrenza ad Aprilia!
              Il TC ormai ? d'OBBLIGO per tutte le 1000!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by creaturix View Post
                la vedo proprio male la Suzuki

                In che senso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me fanno solo che bene....quest'anno sarà l'anno della kawa e poi di suzuki...secondo me questa volta si svegliano sopratutto nel design...magari vedremo i 600 e 750...se mai si decidessero a fare sul serio in ss...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fosse che hanno i magazzini pieni di K9-K10 ??

                    ....fosse che al di la di un mercato che non premia più sfornare una moto nuova ogni 2 anni, han capito che è meglio fare un nuovo ogni 3 con consistenti modifiche rispetto agli affinamenti cui ci hanno abituato ??

                    ....premetto che son uno di quelli che vuoi x possibilità, vuoi per come la penso, mi tengo le moto non meno di 5 anni... me ne frego del valore dell'usato e me le godo

                    .....ora i jap sono un pò indietro in termini di elettronica sui modelli di serie, ed o propongono un gsxr al pari della concorrenza in questo campo, o hanno un gap consistente già in partenza.... vedremo che hanno in mente !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andyp View Post
                      secondo me fanno solo che bene....quest'anno sar? l'anno della kawa e poi di suzuki...secondo me questa volta si svegliano sopratutto nel design...magari vedremo i 600 e 750...se mai si decidessero a fare sul serio in ss...

                      Ma volesse Iddio magariiii, la GSX-R ? rimasta indietro una cifra in fatto di stile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io dalla prossima Gsxr 1000 mi aspetto un mix tra il motore R1 e l'elettronica S1000rr con TC e mappe.
                        La solita grande Gsxr!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma che migliorino il motore, invece di metter cagate come il tc..... il tc si fa dosando il gas...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Concordo però va di moda... e anche con queste cose si vende.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Ma che migliorino il motore, invece di metter cagate come il tc..... il tc si fa dosando il gas...
                              Ma perch? che c'ha il motore che non va
                              rega non scherziamo toccatemi tutto ma non i motori buzuki

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X