Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 600 e 750 2011?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR 600 e 750 2011?

    E se fosse cosi'? Sforzo minimo, pero' considerando in che acque naviga Suzuki, poteva anche andare peggio....

    http://www.gsxr.com/showthread.php?t=76113

    http://www.gsxr.es/2010/06/15/prospe...sx-r-750-2011/

    Che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Io dico che nonostante il mercato delle ss sia in crisi evidente,l'unico modo che suzuki aveva per rilanciarsi era fare qualcosa di veramente avanti..soprattutto con il 750,se invece tirano a campà come da 06-07 a questa parte....bhe,il destino è segnato..

    Comment


    • Font Size
      #3
      mazza che zozzeria...almeno a vederla in foto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi piace per niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci vorrebbe l'uscita di un modello completamente nuovo...a livello estetico già la 08-09 era un restyling della 06-07...adesso fanno il restyling del restyling

          Comment


          • Font Size
            #6
            il frontale assomiglia al 1000 k9-10.
            non mi piace tanto, se ? questo il modello k11 non c'? niente di nuovo, solo una rivisitazione delle plastiche.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono contento di avere il K6 che ? stata la vera rivoluzione a livello estetico!! Cmq il codino non ? male!! In questo periodo di crisi ormai vende il prodotto che si distingue dagli altri a livello di prestazioni ed estetica!! Io mi chiedo perch? non producano qualcosa di veramente diverso ed unico a livello estetico e perch? no magari di cilindrata 800 cc esattamente a met? tra i 600 ed i 1000 con conseguente incremento di prestazioni e sopratutto unica nel suo genere tra le supersportive ( dato che ora producono in Yamaha gi? la FZ8 ), nonostante il 750 sia ormai un cavallo di battaglia della Suzuki. Questa s? che sarebbe una novit? e come tutte le novit? avrebbe sicuramente un discreto successo e recupererebbe un p? di gap a livello di cavalli nei confronti delle 1000 di nuova generazione visto che la BMW S1000rr ed Aprilia RSV4 hanno segnato nuovi parametri a livello di prestazioni!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con i 1000 resi docili dall'elettronica il 750 non ha senso di esistere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Con i 1000 resi docili dall'elettronica il 750 non ha senso di esistere...

                  MIKI ha senso di esistere i 750 se si vuole un p? di cavalleria in + senza esagerare, io trovo che non abbiano senso dei mille da 190cv se poi non si ha il manico per gestirli, anche con tutti gli aiuti possibili
                  tra l'altro quando comprai il 750 provai a salire sul 1000 ma era anche + pesante e lungo e ingombrante e visto che sono un nano una moto con + cavalli di un 600 ma con la stessa ciclistica non mi faceva schifo.
                  fossi in una casa motociclistica io sparerei fuori un bell'800 la giusta via di mezzo, i 600 sono spompi una volta presa la mano e hanno dei bassi inesistenti se usati su strada o in coppia, l'unica decente era la 636 che non fanno +...
                  800 e vai col liscio

                  Ps si vede che ? una photoshoppata, hanno preso il muso del 1000, hanno usato il liquify e l'hanno stirato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    MIKI ha senso di esistere i 750 se si vuole un p? di cavalleria in + senza esagerare, io trovo che non abbiano senso dei mille da 190cv se poi non si ha il manico per gestirli, anche con tutti gli aiuti possibili
                    tra l'altro quando comprai il 750 provai a salire sul 1000 ma era anche + pesante e lungo e ingombrante e visto che sono un nano una moto con + cavalli di un 600 ma con la stessa ciclistica non mi faceva schifo.
                    fossi in una casa motociclistica io sparerei fuori un bell'800 la giusta via di mezzo, i 600 sono spompi una volta presa la mano e hanno dei bassi inesistenti se usati su strada o in coppia, l'unica decente era la 636 che non fanno +...
                    800 e vai col liscio

                    Ps si vede che ? una photoshoppata, hanno preso il muso del 1000, hanno usato il liquify e l'hanno stirato
                    Quoto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Con i 1000 resi docili dall'elettronica il 750 non ha senso di esistere...

                      Però non hanno ancora inventato il software che riduce i kg per cui la cilindrata 750 ha ancora il suo perchè.
                      Last edited by monoblocco; 12-08-10, 13:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        Per? non hanno ancora inventato il software che riduce i kg per cui la cilindrata 750 ha ancora il suo perch?.
                        Beh in alcuni casi la differenza di peso tra il 750 e i 1000 ? trascurabile....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io avrei scommesso che quando portarono la motogp da 1000 a 800, suzuki sarebbe stata la prima a fare un motore di tale cubatura! Considerando l'esclusione a suo tempo delle 750 dal campionato SBK, ecco che l'800 avrebbe avuto un suo collegamento sportivo e suzuki avrebbe avuto vita facile ad aumentare un pelo di cubatura il suo storico 750! Anche perchè diciamocelo, il gixxer 750 è veramente una gran moto, ma somiglia più a un 600 pompato che a un 1000 con qualche cavallo meno!Non è la vera via di mezzo, troppa distanza come coppia e cv dai 1000 moderni! Mi meraviglia che nessuna casa abbia ancora fatto un 800 sportivo...boh..
                          Last edited by pazzodelbracco; 12-08-10, 14:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pazzodelbracco View Post
                            Io avrei scommesso che quando portarono la motogp da 1000 a 800, suzuki sarebbe stata la prima a fare un motore di tale cubatura! Considerando l'esclusione a suo tempo delle 750 dal campionato SBK, ecco che l'800 avrebbe avuto un suo collegamento sportivo e suzuki avrebbe avuto vita facile ad aumentare un pelo di cubatura il suo storico 750! Anche perch? diciamocelo, il gixxer 750 ? veramente una gran moto, ma somiglia pi? a un 600 pompato che a un 1000 con qualche cavallo meno!Non ? la vera via di mezzo, troppa distanza come coppia e cv dai 1000 moderni! Mi meraviglia che nessuna casa abbia ancora fatto un 800 sportivo...boh..
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mauri65 View Post

                              Che ne dite?
                              che a meno che non esca un settemmezzo con 150cv, race abs e controllo di trazione, mi tengo stretto il K6 un altro anno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X