Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione moto d'epoca al posto della sezione riviste

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sezione moto d'epoca al posto della sezione riviste

    Tempo fa al buon davide avevo proposto di mettere una sezione "moto d'epoca"......
    solo e dico solo moto d'epoca.......dal 1994 in dietro....

    attenzione! non una sezione amarcord come l' attuale dove anche i piloti dell' anno scorso vengono intesi come roba amarcord.

    una vera sezione d'epoca dove si parla solo ed esclusivamente di moto e tecnica riguardante moto d'epoca....

    a davide sotto natale avevo proposto di convertire la sezione riviste...(ormai morte) in sezione d'epoca e vedere che aria tirava....


    chiss? che magari i vari kaciaro fazzsuperstar e qualcun altro mi diano una mano a tenerla viva coinvolgendo un po' tutti
    32
    si
    96.88%
    31
    no
    3.13%
    1

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    che altro dire se non...S I:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      si .. io non so una mazza ma ho un mondo di domande ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        che altro dire se non...S I:1:
        si in generale non solo benelli di altri tempi ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          Tempo fa al buon davide avevo proposto di mettere una sezione "moto d'epoca"......
          solo e dico solo moto d'epoca.......dal 1994 in dietro....

          attenzione! non una sezione amarcord come l' attuale dove anche i piloti dell' anno scorso vengono intesi come roba amarcord.

          una vera sezione d'epoca dove si parla solo ed esclusivamente di moto e tecnica riguardante moto d'epoca....

          a davide sotto natale avevo proposto di convertire la sezione riviste...(ormai morte) in sezione d'epoca e vedere che aria tirava....


          chiss? che magari i vari kaciaro fazzsuperstar e qualcun altro mi diano una mano a tenerla viva coinvolgendo un po' tutti
          quindi consideriamo i 20 anni ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Direi che potrebbe essere una buona idea,la sezione riviste ? morta!ho votato s?...........brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Va benissimo anche a me!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Presente e interessato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella ragazzi!!!
                  Grandi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaG View Post
                    quindi consideriamo i 20 anni ??
                    E credo proprio di si.
                    Alla fine se non sbaglio hanno solo spostato il pagamento del bollo
                    O ? stato spostato anche il fatto che diventino d'epoca dopo 30 anni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by epo View Post
                      E credo proprio di si.
                      Alla fine se non sbaglio hanno solo spostato il pagamento del bollo
                      O ? stato spostato anche il fatto che diventino d'epoca dopo 30 anni?
                      Ad oggi solo il bollo , l iscrizione FMI resta a 20 e l assicurazione dipende dalla compagnie ..teoricamente non dovrebbero cambiare ma questo e stato detto dalla FMI ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                        Presente e interessato.

                        ma va'..... non lo avrei mai pensato


                        voto s? xch? il mondo delle "vecchiette" e delle "milfone" lo trovo molto interessante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          votato anch'io si .............se c'? qualcuno che vuole portare avanti una sezione, ben venga..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io il mio contributo sono per darlo...ho una collezione di foto di oltre duemila pezzi e una esperienza teorica notevole...poca pratica ma per quella abbiamo l'amico fazza..superstar.:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              io il mio contributo sono per darlo...ho una collezione di foto di oltre duemila pezzi e una esperienza teorica notevole...poca pratica ma per quella abbiamo l'amico fazza..superstar.:1:


                              Innanzi tutto, FAZZUSUPERSTAR , e non tutti i nomignoli e abbreviazioni che leggo... , comunque, per gli amici, FABRIZIO.
                              Io e mio padre nella mia officina, di restauri ne abbiamo fatti un po'. La mente e' Lui ! , pero' per postare foto e se serve qualche info, di documenti ne ho a quintali, L'unico dubbio che ho, e' che vista la pubblicazione che ho fatto di uno splendido restauro della mia SERTUM 250 , e' stato poco seguito e capito...spero solo che sia perche' non era una vera sezione moto d'epoca ! Per assurdo, quando ho postato il restauro del BENELLI 900 6 cilindri, sono contattato da uno di un altro forum al fine di passare da loro e scrivere nel loro sito...non ho accettato! ho risposto che sono affezionato a DAIDEGAS.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X