Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4000 messaggi in sezione MICHELIN su DAIDEGAS!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4000 messaggi in sezione MICHELIN su DAIDEGAS!

    Ok che sono 'SOLO' numeri...

    Ma sezione Michelin a 4000 messaggi :1:

    Grazie Michelin e grazie Fabio Salamone che rispondi a tutte le domande :1:



  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok che sono 'SOLO' numeri...

    Ma sezione Michelin a 4000 messaggi :1:

    Grazie Michelin e grazie Fabio Salamone che rispondi a tutte le domande :1:


    Ottimo, grande risultato.

    Ma soprattutto, penso anche grazie a questa sezione, in Italia, la percezione che si ? avuta per anni dei prodotti michelin (spesso per ignoranza o per sentito dire) sta piano piano scemando (quella negativa), BRAVI e AVANTI COSI'.

    E grazie Fabio per professionalit? e puntualit? nelle risposte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo MIKI... anche perch? spesso ci si dimentica di dire grazie per un servizio cos?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mik1199 View Post
        Ottimo, grande risultato.

        Ma soprattutto, penso anche grazie a questa sezione, in Italia, la percezione che si ? avuta per anni dei prodotti michelin (spesso per ignoranza o per sentito dire) sta piano piano scemando (quella negativa), BRAVI e AVANTI COSI'.

        E grazie Fabio per professionalit? e puntualit? nelle risposte.
        non ero ancora nel mondo moto all'epoca ma diciamo che coi power one a quanto ho capito si sono rovinati da soli erano quasi universalmente riconosciute come gomme de merda e per togliere questa la nomea ci sono voluti dieci anni e due modelli di gomme praticamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mik1199 View Post
          Ottimo, grande risultato.

          Ma soprattutto, penso anche grazie a questa sezione, in Italia, la percezione che si ? avuta per anni dei prodotti michelin (spesso per ignoranza o per sentito dire) sta piano piano scemando (quella negativa), BRAVI e AVANTI COSI'.

          E grazie Fabio per professionalit? e puntualit? nelle risposte.
          Grazie Miki1199

          ma soprattutto grazie a voi che ponete domande stimolanti aiutandoci ad a rendere interessanti i contenuti.

          Continuiamo cos?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scrivo anche qua:

            B? se vi dico che il mio ragazzo l'altro giorno cercava info sulle michelin e le pressioni e io gli dissi : 'Cerca su Daidegas che c'? la sezione dedicata' Siccome lui ? testone , cercava su google, dopo 2 minuti mi risponde: 'Tanto ogni cosa che cerco su queste gomme, mi rimanda comunque a DaiDeGas!'

            Bravi. bel risultato.

            Comment

            X
            Working...
            X