Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vircos TechAir

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vircos TechAir

    Vircos Leather Clothing - Tech-Air Compatible

    in breve Vircos sfrutter? il sistema airbag techAir di Alpinestars sulle sue tute, quindi un altro marchio si aggiunge nella produzione di tute racing su misura e non con il sistema airbag, e anche questa volta una ditta italiana.

    sono contento, se non altro perch? cos?, il mercato delle tute con airbag si amplia e se l'offerta aumenta il prezzo scende (in teoria, spero ).

    io ho gi? chiesto se posso farlo mettere nella mia gp5 ma purtroppo non si pu?.

  • Font Size
    #2
    vediamo quanto coster? tuta + sistema...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      vediamo quanto coster? tuta + sistema...
      sparo un 3k

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pelison View Post
        sparo un 3k
        Non sarebbe competitiva con Alpinestar !! ( la PRO 2000 ?)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una vircos su misura costa al minimo 1300 in bovina e 1600 in canguro...il tech air dovrebbe aggiungere mille ? in teoria...magari quella predisposta costa un pochino di pi? di una standard quindi potrebbe essere 2500 in bovino e 2800 in canguro... alpinestars costa 2500 la v2 che ? in canguro ma in taglia standard

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Una vircos su misura costa al minimo 1300 in bovina e 1600 in canguro...il tech air dovrebbe aggiungere mille ? in teoria...magari quella predisposta costa un pochino di pi? di una standard quindi potrebbe essere 2500 in bovino e 2800 in canguro... alpinestars costa 2500 la v2 che ? in canguro ma in taglia standard

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            Ti dico che la Alpinestar Pro , che ho provato con air bag in bovino = 2050 ? prezzo finito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Ti dico che la Alpinestar Pro , che ho provato con air bag in bovino = 2050 ? prezzo finito
              Si ma la pro ? una tuta di fascia pi? bassa (e fuori produzione tra l'altro), io confronto il top di alpinestars con il top di vircos...con vircos che ha il plus del su misura e completamente personalizzabile

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti far? magari sapere , perch? circa un mesetto f? , avevo cercato un'appuntamento in Vircos ( abito vicino)appunto per capire a quale azienda si sarebbero appoggiati per utilizzare l'airbag sulla loro tuta , ma erano in una fase di firma del contratto e non mi hanno anticipato niente .
                Ora che si s? chi ? il loro collaboratore vedr? di capire il costo di una tuta con Airbag in bovino .


                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Molto molto interessante
                  finalmente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    ti far? magari sapere , perch? circa un mesetto f? , avevo cercato un'appuntamento in vircos ( abito vicino)appunto per capire a quale azienda si sarebbero appoggiati per utilizzare l'airbag sulla loro tuta , ma erano in una fase di firma del contratto e non mi hanno anticipato niente .
                    Ora che si s? chi ? il loro collaboratore vedr? di capire il costo di una tuta con airbag in bovino .


                    Inviato dal mio sm-g930f utilizzando tapatalk
                    alpinestar

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tralasciando la marca della tuta.... vircoso o alpinestar...... IL SISTEMA TECH AIR ? una gran figata.... tra l altro ed un prezzo abbordabile ....e lo si spostare da una tuta al altra.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Tony race View Post
                        alpinestar

                        Scusa ho risposto, alpinestar in riferimento a.di chi era il sistema utilizzato da Vircos, non avevo letto bene .

                        Ottimo sistema e ottima tuta , la.ordinato a Gennaio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          IL SISTEMA TECH AIR ? una gran figata.... tra l altro ed un prezzo abbordabile ....e lo si spostare da una tuta al altra....

                          protegge spalle, schiena e costole?
                          come lo fissano dentro la tuta ?

                          non ha il GPS integrato, quindi che sensori sfrutta per "capire" quando aprirsi o meno?

                          unico problema di questi sistemi per? ? la ricarica, lo si deve rispedire alla casa madre per la sistemazione dopo la caduta o si pu? fare da soli come per il sistema della MOTOAIRBAG/GIMOTO ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In questa sezione c'? un thread specifico su tech air che risponde a tutte le domande su funzionamento e modalit? di ricarica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              vediamo quanto coster? tuta + sistema...
                              Oggi sono andato in VIRCOS per prendere visione delle tute con il sistema TechAir dell' Alpinestars e ho trovato il titolare semplice e genuino che mi ha illustrato come nasce una tuta , i prodotti che vengono usati , la qualit? come ad esempio il materiale di kevlar che viene usato nella zona dietro le gambe al livello del polpaccio le varie cuciture e il tipo di pelle , con tutti i colori a disposizione da poter usare nella costruzione della tuta sempre fatta su misura
                              e il Tech Air come funziona e aggiungendo che la Vircos ? autorizzata alla manutenzione dell'Airbag senza inviarlo in Alpinestars.
                              Nell'insieme delle cose e notizie, ne sono uscito molto interessato .
                              Ora veniamo al costo della tuta in Kanguro con Airbag : 2950 ?
                              A voi le considerazioni , io sono stato molto sintetico nel dirvi il mio pensiero , ma la qualit? e la conoscenza di VIRCOS acquisita negli anni mi ? molto piaciuta.

                              Fede

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X