Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 Honda stradale?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    250 Honda stradale?!?!?

    Stasera nn ho molto da fare ma sto trovando cose interessantissime!!!

    Che moto ? mai questa? Sembra la 250 ufficiale di qualche anno fa!!!









    Qualcuno ha info con i dati tenici?



    Poi ho trovato anche questa che ? un po diversa, miiii sono curiosissimo!!!


  • Font Size
    #2
    COme ti ho detto dall'altra parte, la versione con monobraccio dovrebbe essere la versione che facevano fra il '94 e il '96. ma non sono sicurissimo sulla data, mi pare pi? '96 ma non ci metterei la manina sul fuoco. come ti ho detto, quest amoto usava un sistema particolare di chiavi elettroniche: invece della classica chiava isnieme alal moto ti davano 3 card diverse che infilavi nel cruscotto. la chiave, in pratica, era la mappatura della centralina elettronica, e la casa ti dava tre chiavi gia mappate con 3 valori differenti di coppia e potenza, in modo tale che tu la adattassi al tuo stile di uida o all'uso della giornata (se uscivi con la morosa, mettevi quella con piu coppia e meno potenza magari, se giravi in pista il contrario ecc ecc) si poteva anceh avere delle chiavi aggiuntive programmabili a parte, ma di questa opzione non so molto. La potenza dovrebbe oscillare, in base alla chiave, fra i 54 e i 64 cavalli. Per quanto riguarda la versione con doppio braccio dietro, CREDO (ma qui vado a naso) che sia la versione subito prima di quella col monobraccio (cos? mi pare di ricordare da un mega speciale fatto da motociclismo a questa moto un 7-8 anni fa)
    Altro non ti so dire al momento, dovrei cercare quel numero della rivista. Cmq, dovrebbe esserci in elenco sulle prove di motociclimo. Nel caso ti capiti di trovarla nella'rchivio, dimmi il numero ke vado in garage a cercalo e ti fo sapere tutto quanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      mitttica... ...e vi ricordate il modello detto "scheda"...invece della chiave di accensione aveva 2 tipi di schede a seconda della mappatura che si voleva utilizzare!!!...avantissimo!!!! :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: 250 Honda stradale?!?!?

        bellissima......ma quanto costa un amoto cis?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: 250 Honda stradale?!?!?

          Originally posted by LUK#6
          bellissima......ma quanto costa un amoto cis?????
          In ITALIA non l'hanno importata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si va b?, ma sono le solite e straconosciute 2 tempi (occhio che le potenze di questi modelli sono limitate dalle disposizioni di legge jap, basta poco per farle rendere come si deve, quindi almeno 70cv) !
            Ma di questa cosa ne dite ?



            Cbr 250 RR, 4 cilindri in linea, 4 tempi circa 60cv fullpower e....notate la zona rossa !


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ace31
              Si va b?, ma sono le solite e straconosciute 2 tempi (occhio che le potenze di questi modelli sono limitate dalle disposizioni di legge jap, basta poco per farle rendere come si deve, quindi almeno 70cv) !
              Ma di questa cosa ne dite ?



              Cbr 250 RR, 4 cilindri in linea, 4 tempi circa 60cv fullpower e....notate la zona rossa !


              A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper
                Originally posted by Ace31
                Si va b?, ma sono le solite e straconosciute 2 tempi (occhio che le potenze di questi modelli sono limitate dalle disposizioni di legge jap, basta poco per farle rendere come si deve, quindi almeno 70cv) !
                Ma di questa cosa ne dite ?



                Cbr 250 RR, 4 cilindri in linea, 4 tempi circa 60cv fullpower e....notate la zona rossa !




                A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E
                very good!!!!!!! :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  wow 19.000 giri in zona rossa!!! ma ? possibile o cucini il motore!!! visto che il tachimetro segna 190 di fondoscala...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tranne i vlori del tachimetro , l strumentazione ? identica al mio '92... bellissima cmq

                    Comment


                    • Font Size
                      #11



                      miiii chiss? come grida a 19000 giriiiiiiiiiiii

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fedebac
                        wow 19.000 giri in zona rossa!!! ma ? possibile o cucini il motore!!! visto che il tachimetro segna 190 di fondoscala...
                        Per legge i tachimetri delle moto circolanti in Giappone non possono segnare pi? dei 190Km/h... qualunque sia la cilindrata o la velocit? max !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dehihhi'0oh sti giapponesi sono sempre piu strani ma li adoro sempre di piu! 19000 giri KE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andrevic



                            miiii chiss? come grida a 19000 giriiiiiiiiiiii
                            Secondo me non ci arriva!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Spettacolo...! Peccato che il 2 tempi sia morto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X