Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marmitta si, marmitta no, marmitta bho...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marmitta si, marmitta no, marmitta bho...

    Veniamo al dunque ragazzi, sulla mia R1 '02 ho un terminale Marving in carbonio omologato ke vorrei sostituire con un piu aggressivo terminale in alluminio alto,altissimo direi... ke consigli potete darmi? Di primo acchito avrei voluto metterlo sotto il codone ma sembra impossibile, avete elle dritte da darmi? In alternativa passerei per l'appunto al terminale alto,ma non volevo spendere 600 euro... qualkuno riesce a farmi risparmiare? Grazie smanettoni

  • Font Size
    #2
    Ciao benvenuto tra noi...fai una cosa in modo che i ragazzi del forum ti conoscono meglio...apri un post nella sezione presentazione e ci parli un pokino di te...

    Comment


    • Font Size
      #3
      La leovince fa qualcosa del genere e se mandi una mail a info@ormeniracing.com sta sicuro che spendi poco....

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova su www.gpr.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, SHARK (da quello che dici) ? il terminale che fa per te, spendi poco e hai un terminale ottimo!! chiedi foto e info a questi miei amici, sono gentilissimi e ti rispondono subito!!
          Eccoti la loro mail stegek@libero.it
          Guarda questa intanto:

          http://www.daidegasforum.com/viewtop...365&highlight=

          ? la moto di matth, stupenda, e stupendo il terminale da gp con bocchettone da 60 mm, lavorazione artigianale, omologato con db killer, disponibile anche piu corto e anche in carbonio e titanio. DA PAURA !!
          E spendi meno di 400 euro!! mi raccomando, digli che sei di daidegas!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi... andiamo con ordine:

            Erreuno 74: ciao terruncello... appena ho 2 minuti lo faccio volentieri di presentarmi,? una bella comunity la vostra e son fiero di averne fatto parte (ringrazio ki me lo ha fatto conoscere).

            totisan: ho mandato la mail.... ma ? diretta per la leovince?

            Slapshot: gia guardato... discreta... tengo in consideraz.

            Steve: quella del tuo amico ? il massimo... ? una figata... gli ho mandato la mail... ma dici ke ? omologato? I vigili ke ne pensano?

            Comment


            • Font Size
              #7
              No ? della Ormeni racing quella che fa la coppa del mondo stk e vende i prodotti leovince a prezzo di costo.

              Comment

              X
              Working...
              X