Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANTE GUIDE AVETE FATTO PER LA PATENTE B

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    diciamo che a scuola guida non ti insegnano a guidare...ti insegnano a superare l'esame...

    Comment


    • Font Size
      #32
      adesso quante guide devono essere effettuate per sostenere l'esame pratico?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giovano
        adesso quante guide devono essere effettuate per sostenere l'esame pratico?
        dove ho fatto io la patente non esisteva un numero minimo per poi poter sostenere l'esame...
        per? in alcune scuole dicono che ci vuole sempre un minimo di guide..

        Comment


        • Font Size
          #34
          IO ne ho fatte 5 mi pare... ma a dire il vero sapevo gi? andare... quando son salito la prima volta il tipo mi fa sei capace di guidare? Si Ok, vai....

          Dopo 5 minuti mi ferma e mi fa... Ok, va bene, ma devi andare pi? piano e tenere tutte e due le mani sul volante

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mitoz!
            diciamo che a scuola guida non ti insegnano a guidare...ti insegnano a superare l'esame...
            QUOTONE

            Basta vedere che gente che gira

            Comment


            • Font Size
              #36
              se l'istruttore inizia a smanettare con freno e frizione lo faccio scendere dalla macchina a voi hanno mai toccato i pedali e a che velocit? media si andava?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per la patente B ho fatto 4 guide compreso l'esame!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  3 guide e poi qualche giro con mio padre

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io ho iniziato a guidare il Fuoristrada di mio zio gi? a 10 anni (appena comprata) e la prima ammaccatura l'ho fatta io guidando in fuoristrada

                    A scuola guida, anche se sapevo gi? guidare ho fatto lo stesso 7 guide cos? per l'esame ero pi? tranquillo (se l'esaminatore vede che hai fatto un po' di guide qualcosina te la passa) una mia amica che sapeva guidare bene ha fatto 1 guida sola e all'esame l'hanno bocciata per una manovra che avrebbe fatto chiunque e non si poteva fare altro in quel momento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giovano
                      se l'istruttore inizia a smanettare con freno e frizione lo faccio scendere dalla macchina a voi hanno mai toccato i pedali e a che velocit? media si andava?
                      a volte

                      CHE NERVOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      altra perla: l'istruttore si incazzava perch? non riuscivo a partire insalita senza far slittare le gomme

                      c'? da premettere che LUI mi insegnava a lasciare la frizione a 3000 giri (SU UN DIESEL!!!) e le partenze erano effettuate con 2 ruote sul ghiaccio pieno...................

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        guida di 1 ora, guido perfettamente a volte non mi fermo allo stop perch? vedo che non ci sono macchine in arrivo, l'"istruttore" per farmi fare il posteggio all'americana mi chiude lo specchietto posteriore destro e mi dice che mi devo voltare col busto guardando dal lunotto.
                        mi spiegate come SPACCHIO faccio a non vedere il marciapiede?
                        la prossima guida la faccio con un altro istruttore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Con la moto (l'ho fatto col vespone) neanche una, in macchina un'ora di guida.
                          Mi ricordo che scassavo le scatole al ragazzo di mia sorella per portarmi a guidare e guidavo la macchina della mia ex che aveva gi? la patente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            tra guide dei miei e della scuola guida... 5 ore.

                            in moto ho imparato da solo senza lezioni, mi sono solo fatto spiegare come ci scambiava

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X