Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione gomme r1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pressione gomme r1 04

    MI dite ke pressione devo mettere sulla r1 04?
    Peso 60 km la uso in strada guida sportiva
    gomme dunlop

  • Font Size
    #2
    con quelle gomme...........
    x s.cesarea col caldo: ant. 2,1 - post. 2,2 se vai forte; 2,3 e 2,5 se vai solo al bar.
    tra un p? quando comincia a fare un freddino puoi salire un p?. considera che quando scendo l? gi? col pensiero in testa di divertirti faccio anche 2,0 ant e 1,9 post e dopo una ventina di minuti di sali-scendi, diventa una goduria. le mie pressioni per? le ho testate con i diablo corsa, supercorsa sc2 e mez sport race sc2. con i dunlop solo una volta, non mi fidavo e li ho regalati ad un amico per bruciarli al raduno di galatina con un bournaut...
    buone pieghe
    laps

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi arrivano mercoledi i diablo...
      wei paket si sono skiantati 1 ora f? sulla litoranea verso sant emiliano c'erano due ragazzi a terra, uno era entrato dentro una makina.
      3 moto e una makina coinvolte...una moto era un suzuki 750 giallo di galatina

      Comment


      • Font Size
        #4
        come sai io non sono gi? sempre, ora ad esempio sono a roma x il weekend, ma i miei amici mi dicono che ogni sabato-domenica qualcuno ci rimane o si sdraia in litoranea.
        c'est la vite d'un motocicliste......
        o quando scendo ci mettiamo daccordo via forum e ci vediamo a santa cesarea a prendere un caff? e magari fare 2 curve, ok? ci conto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok

          Comment

          X
          Working...
          X