Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitta zip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marmitta zip

    ciao a tutti!!!!!Vorrei sapere se posso mettere una marmitta zx di un booster su uno zip...(dopo aver cambiato il collettore).......attendo vostre risposte...GRAZIE

  • Font Size
    #2
    no non ci va xke il booster ha un motore minarelli verticale mentre il piaggio è orizzontale e completamente diverso........

    non capisco cosa vuol dire Dopo aver cambiato il collettore....???

    la ZX della Leovinci non ha la pancia della marmitta che si attacca al collettore con una molletta, a meno che non vuoi metterti a modificarla e rissaldarla ma fai prima a comprarla nuova....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io volevo prendere il collettore dello zip,tagliare quelo della zx e saldare il collettore dello zip alla zx.Secondo voi è fattibile l'idea?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        no.....fai prima a prendere una zx nuova gia pronta x lo zip

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa se no è tanto difficile addattare la marmitta al collettore dello zip??????tieni conto di 2 cose:1)il collettore me lo saldarebbero gratis,2)la marmitta è di un mio amici percui me la vende a veramente poco.....io semai ci provo?????o non ne vale la pena??

          Comment


          • Font Size
            #6
            per mè non vale veramente la pena, gira un po nei mercatini ce ne sono a buon prezzo in giro...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok....volevo sapere dei consigli.......se no dite che regge la saldatura del collettore al zx??????

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi ho trovato su ebay una marmitta "leovinci rr".C'è scritto per minarelli...dite che va bene sullo zip 2tempi?????????rispondete grazie......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vale 46
                  ragazzi ho trovato su ebay una marmitta "leovinci rr".C'? scritto per minarelli...dite che va bene sullo zip 2tempi?????????rispondete grazie......
                  No, appunto poich? ? per blocco MINARELLI, mentre tu hai blocco PIAGGIO

                  Consiglio: cercati una Pinasco Powersound per Piaggio e poi ritara la trasmissione

                  E' omologata, ma fa il suo bel suono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eppure il collettore sembra uguale,,siete sicuri che nn ci stia?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma nn ci sta perchè nn combaciano i fori dell collettorer o perchè non ci sta il collettore e tocca?????è difficile modificarla per addattarla all zip??????VI PREGO RISPONDETE l'offerta della marmitta finiscie domano.GRAZIE A TUTTI......
                      Last edited by vale 46; 18-03-06, 13:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se riesci a modificare il collettore e le staffe ci sta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma anche se modifico il tutto mi hanno detto che perdo potenza......oggi pome ho trovato una sitoplus di un runner....domani la prendo e la monto in settimana......oppure posso scegliere anche una sp3.........QUALE DITE CHE MI RENDE DI PIù????????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il variatore del booster va bene sulo zip???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora i motori minarelli per scooter sono tre:
                              1\2 minarelli orizzontale a liquido ed a acqua
                              3 il motore ad aria del booster
                              il tuo monta un piaggio che è COMPLETAMENTE DIVERSO !!!!!!!!!!!
                              se vuoi elaborarlo devi montare PEZZI SPECIFICI PER IL TUO MOTORE!!!!
                              compreso il messaggio?????????
                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X