Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitta zip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dammi fatti montare quella roba da qualcuno che se ne capisce, e occhio a non farti male!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma quale marmitta ? meglio x uno zip tra una sito plus e una sp3??????

      Comment


      • Font Size
        #18
        decisamente la Sp3......sul mio zip inizialmente tutto originale andava veramente bene.....bastava ritarare un po la trasmissione....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vale 46
          ma quale marmitta ? meglio x uno zip tra una sito plus e una sp3??????
          La SP3... per? continuo a consigliarti un espanzione...
          Pinasco Powersound!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 41
            La SP3... per? continuo a consigliarti un espanzione...
            Pinasco Powersound!!!
            quotone ? l'unica espansione senza strozzature ed ha l'omologazione!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma la sito plus,è piena dentro la pancia???se si la posso svuotare per farla andare meglio??????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vale 46
                ma la sito plus,? piena dentro la pancia???se si la posso svuotare per farla andare meglio??????
                Svuotarla non serve a nulla.
                Fidati, comprati un espansione... una Leovince RR... oppure la gi? citata POWERSOUND!!!

                Perch?:
                1)? omologata, con omologazione stampata sulla pancia ed hai il foglietto
                2)basta togliere lo strozzo che ha sul collettore e diventa un espansione OTTIMA
                3)? magnifica...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  adesso non ho di €€€€€€€!!!!!!percui ora per un pò tengo la sito plus.ma anche questa marmitta ha lo strozzo sul collettore???(LA SITO PLUS NON è L'ORIGINALE DELLO ZIP,MA QUELLA DI UN RUNNER AD ESPANSIONE.....)è meglio questa di quella originale zip???
                  Last edited by vale 46; 20-03-06, 05:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi pare che originale non ce l'abbia...cmq prendi un'espanzione seria....e se non ti fai troppi problemi prendine una non omologata che vanno mooolto meglio e costano meno..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi pare che originale non ce l'abbia...cmq prendi un'espanzione seria....e se non ti fai troppi problemi prendine una non omologata che vanno mooolto meglio e costano meno..............

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi pare che originale non ce l'abbia...cmq prendi un'espanzione seria....e se non ti fai troppi problemi prendine una non omologata che vanno mooolto meglio e costano meno..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          comunque la posso svuotare l'espansione della sito plus di un runner ad espansione?????guadagno qualcosa???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Puoi svuotarla, ma non guadagni nulla.
                            Devi aprire la pancia e svuotarla e poi risaldarla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              si ma dici che nn guadagno niente se lo faccio?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la sito plus e una semplice marmitta in configurazioe originale leggermente piu aperta!!!

                                e sono molto piu adatte con rulli leggeri e molle sulla frizione gialle(medio morbide)

                                hai il motorino piu pronto alla risposta del gas e un ottimo scatto!

                                magari dagli un ingrassata alla carburazione quando hai messo tutto a puntino!

                                Last edited by mister zet@; 21-03-06, 05:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X