Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitta zip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ok allora mo controllo...............

    ora non lo so io ho il catalogo malossi del 1998 ma penso che abbiano ancora gli stessi numeri di catalogo.....

    il booster (normale o next generation) hanno un codice diverso da quelli dell Sr sia verticale che orizzontale, da cio deduco che siano diversi.....

    Comment


    • Font Size
      #92
      invece il variatore posso montarlo????

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by vale 46
        invece il variatore posso montarlo????
        ? d'obbligo

        Comment


        • Font Size
          #94
          sono diversi il booster ha un modello specifico quello x l'sr è diverso

          Comment


          • Font Size
            #95
            che cosa ha quello specifico???

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by vale 46
              che cosa ha quello specifico???

              ou ma che motorino hai alla fine???uno zip, un sr, un booster o altro??
              allora su sto maledetto zip x farti arrivare a 100 piu o meno vai da un ricambista e fai la spesa: un 70 base in ghisa (top trophy o un DR evolution o altri che non mi vengono in mente) e questo pu? gi? essere una buona base anche se lo vuoi lasciare cos? senza fare ulteriori modifiche. infatti avrai piu scatto e una maggiore velocit? di punta.
              se vuoi migliorare, compri una marmitta ad espansione.lascia stare tutte ste domande su zx, sp3 che sono marmitte di merda...se la vuoi omologata prendi la pinasco powersound come ti hanno gi? detto che v? bene anche sul 70.
              se vuoi ancora di pi? prendi un carburatore da 19 e ce lo butti sotto, compri una red sponge della malossi e te la monti tu al posto della spugna originale.
              ovviamente a ogni step dovrai mettere a posto la trasmissione, quindi comprati un multivar e adegualo a ogni cambiamento che farai.
              cinghia della malossi e sei a posto....
              e finalmente avrai qualcosa sul tuo sputer....

              Comment


              • Font Size
                #97
                ciao,volevo dirti che dello zip nn se ne parla più...anzi volevo dirti che adesso parlavo di un sr.....e volevo sapere se frizione e variatore malossi li un booster vanno bene su un sr mod vecchio.....grazie

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  nooooo

                  ma come te lo devo dire......il variatore non ci va...!!!!!


                  la frizione........booster fino al 96 ha la stessa frizione dell'sr fino al 96 cod528796 fly clutch e cod527643 delta clutch

                  dopo il 96 il booster ha comunque la stessa frizione dell'sr dopo il 96 ma con codici diversi......cod529450 fly clutch e cod529451 delta clutch..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    ma vedi che parli di due motorini diversi?
                    mo di che stai parlando?
                    di un sr?allora vai dal ricambista, gli ordini una fly clutch e il multivar e tutte le cose che ti ho scritto sopra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ok...grazie a tutti e scusatemi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        ma lla fine quali sono i tuoi piani?
                        rimanere con il motorello originale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          no,allora siccome io adesso prendo un sr mod vecchio con 70 malossi e marmitta sp3,volevo sapere se variatore,frizione e carburatore di un booster vallo bene.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            scusate:secondo voi è una buona marmitta questa????deve essere montata sotto un 70cc http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              decisamente no...........ma di che anno è 92-93...???

                              ma dai non hai visto come è fatto il cono..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                infatti,non avevo mai visto una marmitta fatta così....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X