Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice colore verde kawasaki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codice colore verde kawasaki

    Qualcuno sa per caso il codice colore del verde Kawasaki? Modelli tipo quelli del 2003 o precedenti
    grazie

  • Font Size
    #2
    se vai da quelli che fanno le vernici con un pezzo della moto te la fanno uguale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mh... penso tu debba specificare anche il modello... hanno vari verdi... più o meno perlati anche..

      Comment


      • Font Size
        #4
        fai una cosa, prova a usare la funzione "cerca" del forum... ci sono qualche migliaio di topic al riguardo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IlNanni
          fai una cosa, prova a usare la funzione "cerca" del forum... ci sono qualche migliaio di topic al riguardo

          *****.. che figo 'sto forum!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            *****.. che figo 'sto forum!



            Cmq lo sto cercando anch'io che marted? ordino le vtr da anotherway.. e vorrei farla replica motogp 2006
            Lo so non ? il max come fantasia per? ? relativamente semplice come colori tutto il resto sono adesivi, e mi fa risparmiare bei $ e bestemmie

            speriamo bene..




            adesso scopro il lato oscuro e potente del tasto "CERCA"

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io ho bisogno di sapere il verde kawasaki per la mia ninja 636 2005, lo sto cercando da 4 mesi ma a quanto pare la cosa è piu difficile del previsto ...
              i rivenditori dicono di non saperlo ....
              la kawasaki non lo dice ...
              i verniciatori dicono sia impossibile trovare il colore esattamente uguale ...
              io la vorrei fare replica 2005 , sinceramente mi piace de piu della 2006 ...
              se avete notizia raga fate sapere !

              Comment


              • Font Size
                #8
                boh...tutti con sti problemi...io ho portato al tempo il copricodino da quello che fa le vernici...si e' preso giu il colore...l'ha messo in memoria e con 11 euro mi fa un chilo di vernice...piu facile di cosi'...ma voi dove razzo vivete???...in una jungla???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a Milano e ti assicuro che tutti ti dicono lo stesso problema ..
                  cioè si puo fare tranquillamente come dici te , e il lavoro è semplice , ma si rischia di avere una tonalità leggermente diversa.
                  Siccome noi siamo maniaci, vogliamo la tonalità madre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mettete un topic in evidenza con il codice dei colori perchè non se ne può piu!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      se vai da quelli che fanno le vernici con un pezzo della moto te la fanno uguale...
                      Io non ce l'ho la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 41
                        Io non ce l'ho la moto
                        eh ma cazz...

                        cmq il colore viene uguale...poi ovvio che se quello che vi fa il lavoro e' un cane....non e' colpa mia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          eh ma cazz...

                          cmq il colore viene uguale...poi ovvio che se quello che vi fa il lavoro e' un cane....non e' colpa mia...
                          Io vado l?... dico "mi servirebbe il colore verde Kawasaki" se mi dice "e come sarebbe?" la prendoa testate perch? non si pu? non conoscere questo sypupendo colore

                          Se trova il colore, ma viene uno schifo so a chi dare la colpa
                          Last edited by 41; 17-04-06, 12:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 41
                            Se trova il colore, ma viene uno schifo so a chi dare la colpa
                            ..la colpa la devi dare a quel pirla che te l'ha fatta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche perchè di verde kawa ce n è piu di uno in base all anno di produzione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X