Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto su doblo'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto su doblo'

    So che ? una discussione trita e ritrita, ma non trovo i vecchie thread.....
    la questione ? la seguente:
    per lavoro devo comprare un furgone, non troppo grande e soprattutto usato dato che il budget ? quello che ?......
    gi? che ci sono vorrei prendere un mezzo per accompagnare la mia moto al Mugello senza dover contare su amici & co.
    Esteticamente mi piace il doblo' ma usato si trova il vecchio modello doblo cargo a prezzi accessibili, per il nuovo dobl? cargo maxi le cifre raddoppiano.
    Mi ricordo di una discussione di un po' di tempo fa in cui qualcuno diceva che sul doblo' ci stava 1 moto.....chi sa parli x piacere.
    In alternativa ci sarebbe lo scudo, ma anche qui sul passo lungo direi che ci sta qualunque cosa, sul passo std invece??

  • Font Size
    #2
    sul DUPLO il mio 999 ci sta,devi fare un po' di manovre,ma ci sta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fajan 999s View Post
      sul DUPLO il mio 999 ci sta,devi fare un po' di manovre,ma ci sta

      di traverso immagino.....il tuo ? passo std vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si,di traverso,la ruota anteriore nello spigolo sinistro (dietro lato guida) e la ruota posteriore dall'altra parte attaccata al passaruota

        passo standard

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai un occhiata qu?

          Comment


          • Font Size
            #6
            bisogna iscriversi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mr.grip View Post
              So che è una discussione trita e ritrita, ma non trovo i vecchie thread.....
              la questione è la seguente:
              per lavoro devo comprare un furgone, non troppo grande e soprattutto usato dato che il budget è quello che è......
              già che ci sono vorrei prendere un mezzo per accompagnare la mia moto al Mugello senza dover contare su amici & co.
              Esteticamente mi piace il doblo' ma usato si trova il vecchio modello doblo cargo a prezzi accessibili, per il nuovo doblò cargo maxi le cifre raddoppiano.
              Mi ricordo di una discussione di un po' di tempo fa in cui qualcuno diceva che sul doblo' ci stava 1 moto.....chi sa parli x piacere.
              In alternativa ci sarebbe lo scudo, ma anche qui sul passo lungo direi che ci sta qualunque cosa, sul passo std invece??
              Se vuoi spendere poco e avere il grande spazio di un furgone ma anche la comodità di un'auto prenditi un vecchio Voyager (non proprio la prima serie magari) a benzina e mettigli l'impianto GPL
              Last edited by Fox75; 15-06-07, 13:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fajan 999s View Post
                bisogna iscriversi
                non mi risulta, ? un forum free

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me so chi sei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marce View Post
                    secondo me so chi sei

                    Chi ? io ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lello34 View Post
                      Chi ? io ?
                      no no
                      mr grip

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Se vuoi spendere poco e avere il grande spazio di un furgone ma anche la comodit? di un'auto prenditi un vecchio Voyager (non proprio la prima serie magari) a benzina e mettigli l'impianto GPL

                        Moto in abitacolo??
                        Cos? a naso penso che se ti fermano ti arrestano....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by microgroove View Post
                          Moto in abitacolo??
                          Cos? a naso penso che se ti fermano ti arrestano....
                          Cosa coambia col Dobl??
                          Se la assicuri bene con le cinghie credo non ci siano problemi, meglio che trasportare i mobili in scatola dell'Ikea come fanno tutti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Cosa coambia col Dobl??
                            Se la assicuri bene con le cinghie credo non ci siano problemi, meglio che trasportare i mobili in scatola dell'Ikea come fanno tutti...

                            per legge non puoi portarlo....la legge dice che ci deve essre una separazione dal conducente quindi abitacolo anteriore (dove ci sediamo) e il mezzo... perche per loro in una frenata di emergenza puo essere pericoloso anche se legato bene, non si puo mettere ti portano via e penso che ce una multa molto salata......vedi te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Cosa coambia col Dobl??
                              Se la assicuri bene con le cinghie credo non ci siano problemi, meglio che trasportare i mobili in scatola dell'Ikea come fanno tutti...
                              Un'inchiodata a 120 km/h non voglio pensare che forza eserciti su 200 kg di moto...
                              Stessa cosa su un furgone, ci mancherebbe, ma almeno l? esite una paratia che divide l'abitacolo dal lano di carico.
                              Non conosco cosa dice il codice in merito, ma ripeto, la cosa mi lascia perplesso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X