Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerte Motociclismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Offerte Motociclismo

    Provate a buttare un okkio:
    http://www.motociclismo.it/edisport/...6?OpenDocument

  • Font Size
    #2
    Pogliani colpisce ancora.........................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Pogliani colpisce ancora.........................
      Colpira ancora ma ha ottimi prezzi.
      Tanto poi per la manutenzione c'? MAxSBK

      Comment


      • Font Size
        #4
        suzuki Sv 650 k7 a 4500€......ecco questo sì che è un ottimo affare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate ma dove sta la convenienza?Guardate che in qualsiasi concessionario la tuono r nuova ancora da immatricolore te la danno a 10500 senza usato in permuta

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari senza tasse e se non gli dai un usato......mah??

            Comment


            • Font Size
              #7
              E questa:
              http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1164374

              Comment


              • Font Size
                #8
                La Raptor a 4400Euro la prenderei io..... ma anche la Tuono '06 a meno di 10000Euro.... wow !!!

                Comunque ho ragione quando dico che InSella avrà pessime recensioni.... ma è un giornale pieno di idee. Motociclismo comincia finalmente a parlare delle magagne delle moto (InSella lo fa da anni) e mette le migliori offerte dei concessionari.... come.... indovinate.... InSella !

                Ai motociclisti puri non piacerà.... ma che bello però un giornale che dice anche i costi dei tagliandi e pubblica OGNI mese le lamentele dei motociclisti sulle garanzie "fasulle" delle case....

                Finito OT...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  raptor a 4400 figata

                  sinceramente penso non spenderò mai più oltre 10.000 euro per una moto che dopo 2 anni vale meno della metà
                  Last edited by TuonoBlack; 31-07-07, 07:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    raptor a 4400 figata

                    sinceramente penso non spender? mai pi? oltre 10.000 euro per una moto che dopo 2 anni vale meno della met?
                    Allora non dovrai pi? comprare moto, auto, computer, fotocamere nuovi
                    Purtroppo il consumismo ? basato su questo.
                    L'IVA ? una ladrata del 20%.
                    Ma nulla ? paragonabile al piacere di ritirare un mezzo, auto o moto che sia, nuova e intonsa dal concessionario.
                    A mio avviso ovvio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Allora non dovrai più comprare moto, auto, computer, fotocamere nuovi
                      Purtroppo il consumismo è basato su questo.
                      L'IVA è una ladrata del 20%.
                      Ma nulla è paragonabile al piacere di ritirare un mezzo, auto o moto che sia, nuova e intonsa dal concessionario.
                      A mio avviso ovvio.
                      Comprensibile..... nulla però è godoso come comprare un mezzo validissimo ed ottimo ad un prezzo da motoretta scassata approfittando del mercato e delle voglie altrui.... hehehe....

                      Viva il consumismo che ti lascia comprare una RSVmille del 2003 a 4000Euro e magari è pure veramente "mai pista"...

                      IMHO... ovvio !

                      Last edited by Dueruote_; 31-07-07, 18:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Comprensibile..... nulla per? ? godoso come comprare un mezzo validissimo ed ottimo ad un prezzo da motoretta scassata approfittando del mercato e delle voglie altrui.... hehehe....

                        IMHO... ovvio !

                        Pi? che comprensibile.
                        Di moto poi se ne trovano usate veramente ma veramente poco.
                        Bisogna pure essere in grado di riconoscere quelle che hanno macinato tanti km in pista, con carene in VTR e si ritrovano come nuove dai conce.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'è sempre il rischio.... comunque il problema è che tutti noi siamo affetti da questa passione enorme che poco ha in comune con le altre... ti travolge e ti porta a cambiare mezzo, soffrire, spendere, risparmiare su tutto...

                          Viva la moto... usata o nuova che sia !!!!!!


                          P.s. L'hai visto il manuale per l'acquisto delle moto usate che ho scritto e che avevo anche pubblicato sul forum? Non è infallibile ma è pur sempre un aiuto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            C'? sempre il rischio.... comunque il problema ? che tutti noi siamo affetti da questa passione enorme che poco ha in comune con le altre... ti travolge e ti porta a cambiare mezzo, soffrire, spendere, risparmiare su tutto...

                            Viva la moto... usata o nuova che sia !!!!!!


                            P.s. L'hai visto il manuale per l'acquisto delle moto usate che ho scritto e che avevo anche pubblicato sul forum? Non ? infallibile ma ? pur sempre un aiuto...
                            Sulle auto ? ormai la stessa cosa.
                            Si trovano un sacco di km 0. Ma conviene comprare un usato per risparmiare 1.000 o 2.000 euro.
                            Ora anche per le moto esiste la possibilit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nel mio caso per le auto è differente. L'auto non mi appassiona. La tengo almeno almeno 10 anni (quella attuale ne ha cinque)... quindi ritengo un buon acquisto anche il nuovo. Nelle moto, cambiando spesso, l'usato vince !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X