Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libretto circolazione e DPF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Libretto circolazione e DPF

    Ciao Belli,

    sapete cosa viene indicato sul libretto di circolazione quando la macchina monta il filtro dpf ?

    O meglio... come faccio a sapere che il conce non mi ha fregato facendomi pagare l'extra per il filtro e poi dandomi una macchina sprovvista??

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    dai raga, nessuno sa qualcosa????

    vale up

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma x dpf intendi il FAP o è una cosa diversa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        FAP e DPF sono dispositivi simili ma con funzionamento diverso, in breve:

        FAP (Volvo- Ford - PSA) usa un additivo che brucia il particolato. Va ricaricato ogni 80mila km circa.

        DPF (tutti gli altri) usa una piccola quantit? di gasolio per bruciare il particolato.

        Per il libretto di circolazione invece sono la stessa cosa, ossia filtri anti particolato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          nel mio c'è scritto chiaro e tondo....... l'auto è munita di filtro antiparticolato e blabla blabla e ancora bla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste___86 View Post
            nel mio c'? scritto chiaro e tondo....... l'auto ? munita di filtro antiparticolato e blabla blabla e ancora bla...
            Grazie STE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              nel mio c'? scritto chiaro e tondo....... l'auto ? munita di filtro antiparticolato e blabla blabla e ancora bla...
              anche nella mia...RISPETTA OMOLOGATIVA EURO 4 CON FILTRO ANTIPARTICOLATO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                anche nella mia...RISPETTA OMOLOGATIVA EURO 4 CON FILTRO ANTIPARTICOLATO
                Grassie !

                Comment

                X
                Working...
                X