Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 giugno Dunlop day a Franciacorta.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    7 giugno Dunlop day a Franciacorta.....

    ciao Ragazzi,chi c'? al Dunlop day sabato7 a franciacota????io giro nel pacchetto delle 10.40!!!!!dai che cosi c si beccca,c si conosce e si gira insieme!!!!!io porto griglia e salsicce!!!!

  • Font Size
    #2
    io giro domenica LOLLOOOOOO i cry....cazz volevo girare assieme.....
    se mi girano le palle piglio la car e vengo a trovarvi e a mangiare con voi

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn sai quanto mi dispiace!!!!! anche a me sarebbe piaciuto...pensa che vanno tutti domenica,almeno,quelli che conosco....va be,appena arrivano gli stipendi prenotiamo la mezza un venerdi d meta giugno.....sarai il primo ad essere avvisato!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lollo64 View Post
        ciao Ragazzi,chi c'? al Dunlop day sabato7 a franciacota????io giro nel pacchetto delle 10.40!!!!!dai che cosi c si beccca,c si conosce e si gira insieme!!!!!io porto griglia e salsicce!!!!
        cassiopea...io giro domenica 8, il turno delle 9,20...a saperlo prima ...il fatto ? che giu72 lavora al sabato e cosi abbiamo dovuto prenotare la domenica...
        pero il 18 maggio giriamo alla mattina,nn ? che ti scappa di venire a fare un paio di turni, cosi' ci si vede?????dai...dai....dai...
        ps: il 30 giugno al ddg vs franciacorta noi giriamo la mattina( solo 1/2 giornata)...riusciamo a vederci almeno li...ciao a presto.
        altro ps: dalle foto sembri uno di quelli veri...grande...un paio di turni e arriva il gomito!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manu27 View Post
          cassiopea...io giro domenica 8, il turno delle 9,20...a saperlo prima ...il fatto ? che giu72 lavora al sabato e cosi abbiamo dovuto prenotare la domenica...
          pero il 18 maggio giriamo alla mattina,nn ? che ti scappa di venire a fare un paio di turni, cosi' ci si vede?????dai...dai....dai...
          ps: il 30 giugno al ddg vs franciacorta noi giriamo la mattina( solo 1/2 giornata)...riusciamo a vederci almeno li...ciao a presto.
          altro ps: dalle foto sembri uno di quelli veri...grande...un paio di turni e arriva il gomito!!!
          bella Manu!!!!!!per il 18 magari v vengo a vedere!!!!mi sono promesso che sto mese niente pista.....ma scusa,il 30 giugno ? gia tutto organizzato????in che post e in che sezione c sono le iscrizioni????mi dispiace nn girare insieme al Dunlop Day...alla fine mi sa proprio che sono l'unico pirla che va d sabato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci sono il 7
            pacchetto turni 11.00/14.40717.20
            mi hanno chiamato stamattina per confermarmelo...incredibile.....non ci speravo più....grazie dunloppppppppp..

            ci si vede
            cbr600rr bianca n°5
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giocalde View Post
              io ci sono il 7
              pacchetto turni 11.00/14.40717.20
              mi hanno chiamato stamattina per confermarmelo...incredibile.....non ci speravo pi?....grazie dunloppppppppp..

              ci si vede
              cbr600rr bianca n?5
              ciao
              ....OK,SEGNO.....IO GSX-R 1000K4 BLU CON FARETTI DUCA 999!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                presente nel pacchetto 10.40

                poi a parte a pagamento, 12.40 - e 16.00
                Last edited by andreanet; 01-05-08, 13:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  um..quando sono li provo a vedere anch'io se ci sono turni a pagamento ancora liberi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giocalde View Post
                    io ci sono il 7
                    pacchetto turni 11.00/14.40717.20
                    mi hanno chiamato stamattina per confermarmelo...incredibile.....non ci speravo pi?....grazie dunloppppppppp..

                    ci si vede
                    cbr600rr bianca n?5
                    ciao
                    ______________________
                    e chi ti ha chiamato????
                    cavolo ancghe io ho prenotato per l 8 ma nessunio si ? fatto sentire!spero no tirino il pacco!! la prenotazione se vado sul sito c?...boh staremo a vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lollo64 View Post
                      ciao Ragazzi,chi c'? al Dunlop day sabato7 a franciacota????io giro nel pacchetto delle 10.40!!!!!dai che cosi c si beccca,c si conosce e si gira insieme!!!!!io porto griglia e salsicce!!!!
                      Se va tutto bene dovrei avere prenotato anch'io per quel turno...

                      Spero di esserci e beccarvi l?

                      Lampsss

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dunlop day

                        Originally posted by Tony race View Post
                        ______________________
                        e chi ti ha chiamato????
                        cavolo ancghe io ho prenotato per l 8 ma nessunio si ? fatto sentire!spero no tirino il pacco!! la prenotazione se vado sul sito c?...boh staremo a vedere
                        Ma dove lo vedi sul sito se c'? la prenotazione, che io non trovo niente? O son proprio tordo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo vedi nei tuoi ordini dopo che ti sei loggato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io cercavo sul sito testrider.it; su primaguida.eu in effetti il mio ordine risulta; speriamo bene.. conto di trovare compagnia Ciao a tuti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi io ho prenotato il turno delle 11.00, ma su prima guida negli ordini il carrello è vuoto. Può essere che non mi hanno accettato la prenotazione?
                              La e-mail mi è arrivata.
                              Last edited by Derapista; 01-05-08, 15:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X