Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

libretto di circolazione probabilmente sbagliato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    libretto di circolazione probabilmente sbagliato...

    he si, sul libretto del mio nuovo vecchio guzzi v35 prima serie ? indicata solo la misura della ruota anteriore. e alla revisione non hanno voluto farmela passare. ora, non so se ? effettivamente un errore o ? perch? l'anteriore ? uguale al posteriore, ma anche fosse, in questo secondo caso non dovrebbero segnarle cmq entrambe? faccio presente che la moto ? del 78 e anche il libretto. e poi non riesco a trovare informazioni certe sulle gomme che montava di serie il mio guzzino. almeno da sapere se il 100 al posteriore che monta ? giusto o se in effetti dovrebbe montare un 90 come all'anteriore... uil seconda serie che fondamentalmente ? identico so per certo che montava il 90 anteriore e 100 posteriore, ma del prima serie non ho nulla di certo. qualche aiuto?

  • Font Size
    #2
    è Uno Scandalo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ? Uno Scandalo!
      ah bhe... io monto il 190 al posteriore
      e poi se mi fermano dico che da libretto non c'era nessuna omologazione particolare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe... non ci credo. un utente del forum anima guzzista ha controllato e sul libretto della moto (reimmatricolata) ? effettivamente indicata la dimensione del pneumatico anteriore e non il posteriore. cosa devo fare? fare riferimento al libretto di uso e manutenzione o cosa? non ? un errore, ma ? assurdo dico io!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova a contattare direttamente la Guzzi o qualche Motoclub Guzzi, non sarai il primo con questa problematica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jenzo79 View Post
            prova a contattare direttamente la Guzzi o qualche Motoclub Guzzi, non sarai il primo con questa problematica
            no, infatti, lo credo anch'io. ieri ho compilato il format sul sito della guzzi e sto aspettando una risposta. per? ribadisco che ? assurdo.

            Comment

            X
            Working...
            X