Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hornet hypermollata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hornet hypermollata!

    ho appena chiamato gigi e lucio e gl'ho fatto di persona i complimenti,

    gli ho portato ieri la mia hornet 600 '99 che nn stava in strada nonostante : molle hyper davanti, idraulica regolabile wp e mono hyper base preso usato dopo che un noto tecnico c'aveva messo le mani...

    nn entrava in curva e se c'entrava nn potevi aprire dato che allargava,

    portata da loro (passato una bella giornata con loro disponibilissimi ad ogni domanda , m'hanno pure sfamato e ho conosciuto un po' di gentaglia ddg ) mi hanno ricaricato il mono e rifatta la compressione (hyperidraulica ) del mono,

    ieri torno a casa (570km di autostrada tra andata e ritorno! ) un po' perplesso dato che sembrava immutata, solo un po' meno seduta dietro, oggi sn andato a farmi la vallarsa, ero stato 5 giorni fa... beh IMBARAZZANTE, dopo 5 curve di quelle strette salendo mi sn trovato cn il ginocchio a terra, io nn ho mai toccato il ginocchio in vita mia in strada, + davo il gas meno la moto sembrava muoversi, il problema in entrata di curva sparito

    boh, nn so cosa dire, mi sembra davvero troppo x aver messo le mani solo sul mono, adesso devo sbrigarmi a cambiare la gomma post, la qualifier inizia a soffrire le spalle truciolate...
X
Working...
X