Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antifurto bye moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    antifurto bye moto

    se a qualcuno interessasse ho da vendere l'antifurto bye originale della yamaha completo di due telecomandini...penso sia adattabile a tutte le moto

    appena smontato e perfettamente funzioante x r6 '06

    posso spedirlo se a qualcuno interessasse...un lamps a tutti

    accetto le condizioni del mercatino ddg

    è questo qui


    Last edited by tazmania; 07-02-09, 14:13.

  • Font Size
    #2
    pensi o è montabile su tutte?prezzo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ciao penso ke essendo un allarme si dovrebbe montare su tutte
      ...come sulle auto però ci stà che mi sbaglio non sono ferrato in materia sentirò anche un mio amico ke monta allarmi...

      ...cmq questo fine settimana lo smonto e ti dico con piu sicurezza come è applicato

      ...magari se qualcuno ne sà di + ci può già aiutare...

      pensavo €130 compreso spedizione sò ke nuovo ci vogliono sui 230
      Last edited by tazmania; 06-01-09, 14:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco le foto dell'antifurto bye
        perfettamente funzionante con due telecomandi





        ha il connettore per installarlo su yamaha r6 ed ? semplicissimo da montare

        Comment


        • Font Size
          #5
          un uppino nn serve a nessuno...suona ke ? na bellessa

          Comment


          • Font Size
            #6
            un uppino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              suona quando?
              quando sposti la moto?
              ma va a disinibile l'accensione quando è inserito oppure suona e basta?

              hai una marca e un modello?

              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao la marca ? "bye" ? quello originale yamaha...

                ...suona anke quando sposti la moto dal cavalletto-se apri la sella passeggero-qualsiasi tentativo con altra chiave di accenderla-e blokka l'accensione...

                ? con cablaggi x r6 '06-07 facile da installare...le r6 hanno gia di serie la predisposizione con attakki dedicati...

                il blocco sirena ke vedi v? posizionato sotto al vano del porta centralina
                nel telaietto post

                ...un lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mia è una r6 2002...sai darmi qalche dritta di dove hai staccato i connettori?
                  riesci a mandarmi foto + grandi e dettagliate x cercasre di capire meglio come poterlo collegare a imbornito@libero.it

                  ciao
                  grazie
                  matteo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia ha i connettori gi? predisposti...i fili devl cabalaggio vanno alla centralina...cmq un eletrauto che monta allarmi te lo gollega tranquillamente

                    .se vuoi posso trovarti dallo schema eletrico quali fili sono e dove vanno...

                    per? nn posso garantirti che i collegamenti vadano bene ...nn ci capisco un granche di eletronica...

                    ...per le foto nn c'? problema...


                    ...in pratica ha un filo da collegare alla batteria e questo ? facile

                    dopo un cablaggio a due fili va collegato con il cavo che v? all'interuttore di sicurezza del cavalletto...nella mia ? proprio sotto la sella a sx ed ? blu...x questo ? semplice...si f? un collegamento con il filo blu e ci si ponticella gli altri 2...cmq magari ti f? uno schema...

                    ...l'altro cablaggio mi sembra ha 4 fili...devo prendere lo schema e vedere a cosa si collegano...se ce la f? oggi ti mando tutte le info...magari sento anke un mio amico ke monta antifurti...un lamps

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Riusciresti a postare una foto di dettaglio del connettore bianco ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dopo faccio le foto ingrandite...ho fatto vedere l'antifurto al mio amico eletrauto ke li monta...mi ha detto ke sono universali si montano su tutte le moto...un qualsiasi eletrauto ve lo monta...

                        ...dal connettore bianco si collegano i fili agli indicatori di direzione uno dovrebbe andare a negativo e l'altro dallo schema della mia si collega al filo dell'avisatore acustico...
                        praticamente parte un filo nero(ke dovrebbe andare a negativo)
                        filo bianco(clacson)
                        filo marrone(frecce)
                        filo marrone/bianco(frecce)

                        cmq appena ho un attimo rismonto il codone della mia ritrovo il connettore nella moto, xk? rimane sotto a tutto nel telaietto e vi dico con precisione il colore dei fili cos? li ritrovate nel connettore bianco dell'antifurto...

                        forse nn s'? capito na mazza per? ? abbastanza semplice x un istallatore montarlo a come mi ha spiegato lui...un lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok...grazie mille...aspetto foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            queste le foto del connettore dell'antifurto ha 4 linguette







                            questi invece sono i due fili da fare ponte al cavo del cavalletto




                            cmq attenzione non ? che il connettore ? su tutte la mia r6 '07
                            esce di serie con la predisposizione e l'antifurto ? opnional

                            ...dopocena se ho tempo guardo i fili al connettore della moto
                            ..spero di esservi stato utile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dunque ho rismontato e ho trovato il connettore per? da quello della moto partono tutti fili neri nero/giallo...x trovare dove si collegano ? un macello....si raggruppano nel fascione di fili che v? anke a quelli della centralina...

                              l'unica cosa che posso fare e mandarvi lo schema eletrico della mia e da li
                              li ritrovate...

                              ...un lamps

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X