Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-urgente- moto dentro dobl? maxi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -urgente- moto dentro dobl? maxi

    Ragazzi secondo voi ci entra una smR dentro un dobl? cargo maxi.. dovrebbe essere alto 1,30 circa.... e profondo 2m aiutoo! qualcuno mi misura il mezzo?

  • Font Size
    #2
    La mia ce l'ho fatta stare sul DOBLò normale,per cui presumo di si ,anche se non ho idea di che moto sia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se intendi il motard centra mettendola per traverso, al massimo dovrai (forse) smontare la ruota anteriore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lollo7 View Post
        Se intendi il motard centra mettendola per traverso, al massimo dovrai (forse) smontare la ruota anteriore...

        Quotone... secondo me St? ci riesci... al max smonti la ruota anteriore

        Figurati che con un mio amico tre anni f? abbiamo infilato un vecchio GSX1100 dentro il furgoncino della Ford!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hum, se non sbaglio una volta Sky caricò il suo ex Monster sul Doblò di un amico, ma mi diceva che non si arrivano a chiudere le portiere...Spero, però, che il mezzo fosse un altro e mi stia sbagliando!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheKing View Post
            Hum, se non sbaglio una volta Sky caric? il suo ex Monster sul Dobl? di un amico, ma mi diceva che non si arrivano a chiudere le portiere...Spero, per?, che il mezzo fosse un altro e mi stia sbagliando!
            ocio che il dobl? maxi ? a passo lungo... rispetto al dobl? "standard" c'? un bel p? di pianale in pi?..

            cos? a occhio potrebbe starci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MrBrandy View Post
              ocio che il dobl? maxi ? a passo lungo... rispetto al dobl? "standard" c'? un bel p? di pianale in pi?..

              cos? a occhio potrebbe starci
              'Azz, non avevo letto che ? un maxi: ritiro ci? che avevo detto, visto che non centra un pene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccomi...li vendo

                profondit? 208....come il vecchio scudo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questo tutti i modelli anche quelli vecchi? la moto è poco piu di 2m, dovrebbe andarmi di culo quindi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X