Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo gancio traino e omologazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    costo gancio traino e omologazione

    qualcuno sa darmi una indicazione di prezzo? e se conviene farlo su macchina nuova o se come spesa non ? elevata, anche su macchina usata? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pipod View Post
    qualcuno sa darmi una indicazione di prezzo? e se conviene farlo su macchina nuova o se come spesa non è elevata, anche su macchina usata? grazie

    Sei leggermente vago

    Ti dico solo che ci sono diversi tipi di ganci, che si possono montare sia su macchine nuove e vecchie e i prezzi dipendono sia dalla macchina che dal tipo di gancio

    Per la mia, ad esempio, una Focus ho speso 440 euro montato e omologato, ma è di quelli che "si vedono" lo stesso a scomparsa costava quasi il doppio
    Last edited by GMR; 22-04-09, 10:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Siamo li sui 500 700? in base all'auto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatto oggi preventivo su focus c MAX 620 tutto compreso......una tombola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GMR View Post
          Sei leggermente vago

          Ti dico solo che ci sono diversi tipi di ganci, che si possono montare sia su macchine nuove e vecchie e i prezzi dipendono sia dalla macchina che dal tipo di gancio

          Per la mia, ad esempio, una Focus ho speso 440 euro montato e omologato, ma ? di quelli che "si vedono" lo stesso a scomparsa costava quasi il doppio
          di dove 6?
          io di provincia di roma se vicino acceto consiglio di dove rivolgermi il tuo prezzo ? buono....

          Comment


          • Font Size
            #6
            si beh, io ho una punto natural power del 2006. probabilmente non andrebbe più avanti con un carrello attaccato dietro! quello che vorrei sapere è anche un'altra cosa: facendolo al momento dell'acquisto macchina nuova si risparmiano soldi? non so, magari le questioni di omologazione e balle varie. certo che è assurdo che un gancio costi come un carrello, casso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su Peugeot 307 il meno che ho trovato è stato 450 + 80 di collaudo ... ma parliamo di un Ellebi Brink a scomparsa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                per la seat leon seconda serie per un gancio traino + omologazione ci vogliono circa 900 euro, 270ca sono solo per la centralina che comanda il segnale fari per evitare che la centralia di serie dell'auto vada in tilt e segnali l'anomalia....ovviamente per ora ho rinunciato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  per la seat leon seconda serie per un gancio traino + omologazione ci vogliono circa 900 euro, 270ca sono solo per la centralina che comanda il segnale fari per evitare che la centralia di serie dell'auto vada in tilt e segnali l'anomalia....ovviamente per ora ho rinunciato
                  dai un'occhiata a questo sito io ho risparmiato abbastanza http://www.bertelshofer.com/

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pipod View Post
                    si beh, io ho una punto natural power del 2006. probabilmente non andrebbe pi? avanti con un carrello attaccato dietro! quello che vorrei sapere ? anche un'altra cosa: facendolo al momento dell'acquisto macchina nuova si risparmiano soldi? non so, magari le questioni di omologazione e balle varie. certo che ? assurdo che un gancio costi come un carrello, casso!
                    Allora, sulla Zafira che ho comprato nel 2005 l'ho fatto installare dalla concessionaria dopo l'immatricolazione e rimaneva a vista, ho speso 800 ? tutto compreso.
                    Nel 2007 ho comprato la Passat e l'ho ordinata gi? col gancio. A parte che ? migliore esteticamente perc? ? a scomparsa, quando ? smontato viene riposto in un vano sagomato accanto alla ruota di scorta sotto il tappeto rigido del baule, c'? la serratura a chiave antifurto (contro il furto del gancio stesso), se si stacca il carrello con la macchina chiusa suona l'allarme, il display della macchina segnala eventuali anomalie alle luci e frecce (indica quale lampada dx osx non funziona) ed in fine c'? lo stabilizzatore di traino che evita il fastidioso effetto elastico del carrello. Il tutto per..................






                    ..............................................780 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sul pick up ford ranger del 2008 ho fatto fare il preventivo lunedi e mi fanno montato e omologato 500?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiamalo, molto onesto www.centroitalianorimorchi.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KK View Post
                          di dove 6?
                          io di provincia di roma se vicino acceto consiglio di dove rivolgermi il tuo prezzo ? buono....
                          Impero romano ti dice niente ????

                          Io l ho montato da De Luca, a via della Maglianella, per? puoi provare a chiamare anche Plini&Gigliotti a via monti tiburtini !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pagato sulla punto 3 mesi fa 650€

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il mio amico su di una mono volume,ha speso su i 700 euro tutto compreso pure il collaudo alla motorizzazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X