Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proviamo il VIDEO che scotta!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ***** fede movie maker ? semplicissimo, dai vogliamo sto video

    Comment


    • Font Size
      #17
      restiamo in attesa di video

      Comment


      • Font Size
        #18
        altrimenti uppalo da un'altra parte senza stare a tagliuzzare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          fede su su su su su!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Oggi mi ci metto con le buone....sarebbe un peccato,poiche' non e' niente di speciale in quanto per farmi fare una buona ripresa dal mio amico carlo non e' che potevo allungare + di tanto,mi piacerebbe comunque postarlo per far vedere come va' in accellerazione la NONNINA con solo guarnizione testa e rapporti di serie (per dire la verita' - 1 di corona e pignone di serie)poiche' ho venduto volano ,statore e air box...praticamente ero con scarico ,pc3 e modulo.....NELLA motomissile k7 del mio amico abbiamo:akra compl,pc3,modulo,-1 al pignone e -1 alla corona.....l'R1 dell'altro mio amoco e' completamente originale.
            Nei primi 5 giri Carlo riprendeva L' R1 del mio amico (alle prime armi)e me.
            Approposito se ci riesco poi posto la MIA di on board!.......vediamo un po'!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho montato il tutto su movie maker..ora?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fede31 View Post
                Ho montato il tutto su movie maker..ora?
                se il video lo hai gi? montato allora vai sul tubo(nella tua pagina ovviamente ) e da li lo uppi.....ci vuole un po' e l'importante che non superi i 10 minuti altrimenti non te lo prende

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vogliamo vedere il videoooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Lori ho scomposto il video su muvi maker poiche' dura 21 minuti dopo provo ad upparlo sul tubo ma qual'e' il procedimento esatto?....cioe' mi tro vo su muvi maker con 4 spezzoni mo che faccio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bel video

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fede31 View Post
                        Lori ho scomposto il video su muvi maker poiche' dura 21 minuti dopo provo ad upparlo sul tubo ma qual'e' il procedimento esatto?....cioe' mi tro vo su muvi maker con 4 spezzoni mo che faccio?
                        allora: ti spiego come faccio io, quando apro movi maker ci trascino dentro il video che ho fatto (fai conto che duri anche 20 minuti) a quel punto devi cliccare col pulsante dx del mouse sull'icona del video che hai trascinato e ti si apre una finestra dove cè un opzione che ti dice crea clip da li clicchi appunto su crea clip e movi maker comincia a scorporarlo tutto il tantissime frazioni di video, poi in basso vedrai che ci sarà una scritta dove dice : mostra storyboard oppure mostra sequnza temporale, tu devi cliccare mostra storyboard e sotto avrai un sacco di caselline vuote dove tu potrai trascinare i vari pezzi di video che hai scorporato in precedenza e pian piano lo monti come + ti piace(l'importante che non superi i 10 min) appena ritieni di aver finito sulla sx al punto 3 cè scritto salva su computer e tu ci clicchi e movi maker te lo salva da se

                        sembra complicato a spiegarlo ma fatto una volta dopo è una caxxata
                        Last edited by Goldrake; 04-06-09, 09:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          fatto..ora per metterlo sul forum?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La caxxata della kawa che stacca il suzuki è talmente grossa che il video si rifiuta di caricarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by speed01 View Post
                              La caxxata della kawa che stacca il suzuki ? talmente grossa che il video si rifiuta di caricarsi
                              esatto !!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by speed01 View Post
                                La caxxata della kawa che stacca il suzuki ? talmente grossa che il video si rifiuta di caricarsi


                                ................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X