Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proviamo il VIDEO che scotta!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by fede31 View Post
    Leot...te sei sempre il solito frocione modesto......SMETTILA! Lupaster e' moolto malato ,ma se il suo cranio gli dice di fare quello che sta' facendo un motivo ci sara'.Ogni tanto parliamo al telefono e io non lo vedo ma i suoi occhi sembra si illuminino quando mi parla delle sue modifiche,avete presente i bimbi quando vedono l'ultimo modello di macchinina radiocomandata?Secondo me lui e' un tenerone e se fossi in mamma KAWASAKI lo assumerei subito ......se funziona quello che sta facendo........!!!!!!(e secondo me puo' anche funzionare visto che le fonti che ha lui sono MOOOOLTO attendibili).
    Il Tenerone di 86 Kg. ke si occupa della sicurezza (e Driver) di tutti gli ospiti di un' agenzia di Eventi, nonkè U.G (Ultras Granata) riconosciuto in ogni angolo del Nord Italia, ritira il telaio venerdi!
    Da lunedi mentre tu sarai impegnato a interpretare la Versione Italiana di Julio Iglesias con la tua Nuova Dolce Metà, in qualke isola ai Tropici inizierà l' opera (in notturna) del ripristino della 10 con la modifica adottata e consigliata da un Guru!
    e poi ne riparleremo!

    Quello ke mi kiedo è se ste persone Leot & C. ke la dipingono come Super, abbiano mai provato altro prodotto...di altre case
    e magari fatto qualke accesa comparativa??
    A me è capitato più volte di soccombere, ma poi a moto invertite mi sono accorto del "Come mai"
    e ke non serve il solo ns. Super Motore!
    Prima di incorniciarla come Divertente e Maskia, tanto maskia!
    Avete mai provato voi il Cbr 954?
    o il Nuovo CBR 1000 2008??
    Siete pregati di farlo (se ancora non lo avete fatto), prima di dare risposta!
    grazie


    A livello coclistico siamo indietro anni luce rispetto alla concorrenza!
    E questo nessuno lo ammette!
    Lo stesso mod. 2008/09 è superiore al 2006 e si dimostra ok! sino ad andatura poco più ke allegra (la nostra) ma nelle competizioni patisce in modo allucinate i trasferimenti di carico Ant/post.
    E se nelle competizioni non raccolgono mai un caxxo ci saà pur un motivo!
    Mica possono solo sverniciare gli altri sul dritto...

    Andare in moto dev' essere un divertim. e non deve Distruggere!
    Con il mio 954 faccio il Col di Tenda e arrivo a XXMiglia ke sono pronto x una giornata in spiaggia!
    Andando ad un' andatura doppia rispetto al Kawa!
    Con il 10 sembra ke ho fatto una Crociata! Arrivo ke sono Stanco e nervoso xkè moto ben più agili mi sono state davanti, con una naturalezza sconosciuta alla mia Kawa!
    Last edited by lupaster; 23-06-09, 11:42.

    Comment


    • Font Size
      #347
      lupaster che dire io non ho grossa esperienza di moto , sono solo tre anni e mezzo che vado su due ruote, per non ho provato molte moto se non il mio 636 ' la 10 e un suzu 750 k6....

      il 750 l'ho provato a dovere... certo e' veloce a scendere in piega ma sembra che decida la moto da sola, e non avvertivo per nulla fiducia nell'anteriore, sentivo che teneva ma non sapevo quanto ... morale della favola non mi e' piacuta come guida.. come gia' detto altre volte abbiamo gusti completamente diversi in fatto di guida , io trovo estremamente appagante la 10 , forse perche' sono perennemente incazzato e stringo i semimanubri come le corna di un toro imbizzarrito

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by fede31 View Post
        Leot...te sei sempre il solito frocione modesto......SMETTILA! Lupaster e' moolto malato ,ma se il suo cranio gli dice di fare quello che sta' facendo un motivo ci sara'.Ogni tanto parliamo al telefono e io non lo vedo ma i suoi occhi sembra si illuminino quando mi parla delle sue modifiche,avete presente i bimbi quando vedono l'ultimo modello di macchinina radiocomandata?Secondo me lui e' un tenerone e se fossi in mamma KAWASAKI lo assumerei subito ......se funziona quello che sta facendo........!!!!!!(e secondo me puo' anche funzionare visto che le fonti che ha lui sono MOOOOLTO attendibili).

        Comment

        X
        Working...
        X