Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella/pinze 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcella/pinze 1098

    Ciao a tutti,a titolo informativo vorrei sapere a quanto si pu? trovare una Showa del 1098,senza piastre,e relative pinze,separate o assieme ? lo stesso.

    No perch??? avrei un'ideuccia pazza da mettere in pratica..

  • Font Size
    #2
    se vuoi le pinze Brembo M4 le vendo nel mercatino
    complete di pasticche 390€
    Last edited by 996s; 23-02-10, 21:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Ciao a tutti,a titolo informativo vorrei sapere a quanto si pu? trovare una Showa del 1098,senza piastre,e relative pinze,separate o assieme ? lo stesso.

      No perch??? avrei un'ideuccia pazza da mettere in pratica..
      le forche sulle 800 (la cifra pi? o meno ? quella) per le pinze con 450 rimedi 2 M4 le rimedi, altrimenti con 200 ci scappano le TB radiali

      edit: le forche si rimediano anche a un p? meno...
      Last edited by Spada84; 23-02-10, 21:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ti interessa ho le showa 1098 nuove, a 600euro spedite

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uh caXXo....meno di quanto pensavo,600€ ci starei anche dentro.

          Desmodannato sai che giusto prima di aprire il topic ho visto il tuo annuncio....pure le tue pinze 996..

          Allora,vi spiego la cosa....han portato per due giorni in officina da me una '08,completamente nuda,a cui dovevamo controllare che le quote fossero ok perchè incidentata,ovviamente ne ho già viste un bel pò sia in giro che da ferme ma non mi ero mai soffermato bene sulla più "povera" e OSCURA....forca Showa perchè abituato alle dorate Ohlins della S di un'amico.

          Siccome è da un pò che ho l'idea di rimettere in piedi la Gixxerina da pista quel bell'avantreno li,dato che ne è sprovvista perchè venduto tempo fa,non so perchè ma me lo vedrei a fagiuolo per il "bombardamento" che ho in mente.

          Lo so lo so,è vecchia,jappo e brutta....ma è LA MIA Gixxer e a me piace e so che può essere ancora più bella tosta se tappata come dico io.


          Al momento son prioritarie le forche,appena c'ho il cash,le pinze subito dopo,vi faccio sapere via pm.

          P.S.:Anche perchè poi ce starebbero i cerchi,il mono,il forcellone,IL MOTORE (nulla di che,una "cosuccia" leggera leggera),etc.,etc....comunque nulla di pregiatissimo anzi,"meno" spendo meglio è.
          Last edited by Luke#80; 23-02-10, 23:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh se ti interessano deciditi entro sta settimana, oggi porto la moto allo Store per rimettere la 1098 in configuarzione di serie?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho sentito di un utente del forum che ha pagato le forche 400 euro ed ha comprato le pinze da me ad un prezzaccio...
              guardati intorno, spendi meno di quello che pensi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ce le ho anche io le forche del 1198 showa se ti interessano...settimana prossima prendo l'ohlins.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Beh se ti interessano deciditi entro sta settimana, oggi porto la moto allo Store per rimettere la 1098 in configuarzione di serie?.
                  La decisione l'avrei anche presa,ma prima del 10 non se ne parla.

                  In ogni caso non ti preoccupare per me perch? non voglio "legare" nessuno,se devi vendere o hai gi? trovato da darle via vai pure tranquillamente.

                  Originally posted by prix View Post
                  ho sentito di un utente del forum che ha pagato le forche 400 euro ed ha comprato le pinze da me ad un prezzaccio...
                  guardati intorno, spendi meno di quello che pensi!
                  400??!?! ...sarebbe oro!!

                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  ce le ho anche io le forche del 1198 showa se ti interessano...settimana prossima prendo l'ohlins.
                  Mi faresti sapere,anche in pm,a quanto?

                  Per tutti:mi parlate a livello di comportamento come sono?Purtroppo non avendo mai provato un 1098 non ho un parere....anche se penso siano un bel paio di forche,al massimo cambio molle/pompanti,ecc.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X