Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caonon 7d rumorosa? una bella piallata con LR3 beta 2 e passa la paura!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Vulture View Post
    sei sicuro andre? non ? che questi algoritmi riguarderanno solo acr?

    ho scaricato la versione di prova di dfine e devo dire che appare molto potente e ricco di funzioni (per la verit? anche troppe visto che non ci ho capito un accidente). senza toccare troppo, mi sembra che i risultati siano comunque superiori a lightroom, ma non mi stupisce pi? di tanto perch? ? comunque un software a pagamento specifico allo scopo e tra i pi? apprezzati.
    il nuovo plugIn per la gestione del rumore sar? dentro al CS5, ovviamente avendo li la possibilit? di lavorare a layer e maschere diventer? anche piu utilizzabile per agire localmente dove serve...anche se credo che gia di suo sar? simile al DFine e si avr? la possibilit? di applicare la riduzione calcolata tramite Brush

    Dfine ? pi? semplice di quanto pensi, in settimana ti do qualche dritta

    Comment


    • Font Size
      #17
      non si pu? avere tutto dalla vita..e la cancellazione del dettaglio fine a favore di una pulizia del file che sicuramente sar? apprezzabile solo a monitor, mentre in stampa si apprezzer? il dettaglio, secondo me non vale assolutamente la pena

      ergo, tenetevi il noise e pure il dettaglio fine (se c'?)

      certi sensori/engine delle reflex favoriscono l'uno o l'altro..io preferisco il noise ed il dettaglio anzich? meno noise ma dettaglio ZERO

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho il 2 di LR ... e mi sta sulle palle il creare cataloghi per poter visionare le fotografie ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io ho il 2 di LR ... e mi sta sulle palle il creare cataloghi per poter visionare le fotografie ...
          io lo uso inicamente per creare le gallery da caricare sul mio sito...per questo ? favoloso! per il resto non l'ho mai usato..solo qualche prova

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            io lo uso inicamente per creare le gallery da caricare sul mio sito...per questo ? favoloso! per il resto non l'ho mai usato..solo qualche prova
            ah io in generale lr non l'avevo praticamente mai aperto, ? troppo simile ad iphoto.. per certe cose "ti chiude"... gi? il fatto che per aprirvi una foto vada IMPORTATA mi fa incavolare. io le foto le "apro" o le "apro con"... sta cosa di dover importare le foto secondo me ? una vaccata.. se voglio e mi fa comodo lo faccio.. se no non lo faccio!!

            Comment

            X
            Working...
            X